il luogo è roma, la data è approssimativamente fine di novembre-inizi dicembre, stiamo cercando di trovare un weekend che riesca a mettere d'accordo tutti! se hai delle esigenze particolari per quel periodo, manda pure un mp a derfel cadarn!
allora..il luogo va bene..x la data basta ke sia uno weekend e non 1 infrasettimanale xkè sennò avrei problemi cn l'università..solo ke forse da ottobre, se vado a studiare fuori, nn avrò il pc..e quindi non potrò essere informata..
..casomai lascio il mio numero di cellulare a qualcuno di voi e vengo avvertita in questo modo della situazione,ok?
Guarda se vuoi puoi lasciarlo a me,sono io che sto organizzando questo inferno(vieni a tuo rischio e pericolo )comunque ha ragione xay,sarà un weekend(difficile un po'per tutti infrasettimanale...)e verso la fine di novembre,forse inizio dicembre anche se ormai ritengo che quest'ultima soluzione possa essere messa da parte perchè risulterebbe impossibile per alcuni...
fammi sapere,ciao
Guarda se vuoi puoi lasciarlo a me,sono io che sto organizzando questo inferno(vieni a tuo rischio e pericolo )comunque ha ragione xay,sarà un weekend(difficile un po'per tutti infrasettimanale...)e verso la fine di novembre,forse inizio dicembre anche se ormai ritengo che quest'ultima soluzione possa essere mesa da parte perchè risulterebbe impossibile per alcuni...fammi sapere,ciao
Allora appena so se mi hanno preso all'università di Forlì (ovvero il 24 settembre) t lascio il numero!Grazie!
Dunque,iniziamo ora con la terza fase.Nessuno ha espresso preferenze definitive su inizio dicembre mentre c'è chi ha la possibilità di venire solo a fine novembre.
Mi rimetto al vostro giudizio ma sarebbe meglio per tutti se si votasse secondo le esigenze vere di chi altrimenti non potrebbe venire.
In definitiva vi chiedo di votare fine novembre in quanto renderebbe possibile a tutti di partecipare.Ricordo che la votazione non è a preferenza,per favore attenetevi alle necessità,dato che non ne sono venute fuori che costringessero a dicembre direi che ci sono solo per novembre.Mi aspetto di veder salire solo quella barra,dai ragazzi,do tempo una settimana,dopodichè ille votazioni verranno chiuse,a meno che non ci sia qualche voto per dicembre,in quel caso dovremmo cercare di trovare un compromesso,grazie ancora a tutti e vi ricordo che è nell'interesse di ognuno di noi trovare una soluzione il prima possibile...
si dia spazio ai voti ora
/me ha fatto come consigliava Italo.....
X me è praticamente indifferente, ma se a fine novembre ci può essere + gente perchè votare dicembre?
Dunque, mi dispiace tantissimissimissimissimissimo ma credo proprio non ci sarò, fate i bravi e divertitevi !!
kiottonissimi
Sanza
Bene, adesso che siamo nella terza fase: formiamo in modo definito il gruppo di Milano.
Le offerte per i treni vanno prese adesso o niente, e se le cose (magari per motivi serissimi) devono andare per le lunghe ditemelo ora che prendo il biglietto economico.
Se aspettate ancora a lungo rischiate di tagliarmi fuori.
In breve:
adesso: 30 euro posto a sedere, 60 euro cuccetta (A/R)
dopo: 60 euro posto a sedere, cuccetta BOH (A/R)
Considerato che è dura inventarmi 60 euro, prefererirei spenderli per la cucetta, anche perchè se no viaggiamo separati (galanteria di Vaina e perfide mire di Calinn a parte non me la sento di chiedervi di rinunciare alla cuccetta per il posto a sedere per me).
Scusate il tono ma sto facendo sforzi in cinese per potermi pagare il raduno.
come vi ho detto, secondo me il weekend del 28 è la scelta migliore: fine novembre, ma pure vicino ad inizi dicembre, dovrebbe accontentare tutti
Sorellina, tu contami, potrei usarla come una motivazione in più per poter venire !! Il fatto è che devo riuscire a convincere certe persone che nemmeno mi lasciavano andare a Milano, ma ci riuscirò
Anche io sono per il weekend del 28
votato fine novembre.
base logistica in costruzione,segnatemi presente con riserva.
favorevole alla calata di massa dei milanesi,il sedile è economico,divertente e in più tonifica...
p.s.forza derfel!!
c'è la puoi fare!!!
Viste le necessità del gruppo, e soprattutto la mia indifferenza riguardante la data, voto anch'io fine novembre... A me basta che sia un fine settimana, per il resto nn ho problemi.
Voto fine novembre per venire incontro alle esigenze dei più, e anche perchè a dicembre si avvicinano gli esami, quindi meglio novembre
PROSIT
come vi ho detto, secondo me il weekend del 28 è la scelta migliore: fine novembre, ma pure vicino ad inizi dicembre, dovrebbe accontentare tutti
Se poi il 28 ho racimolato i soldi per partire e mi perdo il raduno spacco la faccia a te... ripensandoci te la spacco 2-3 volte al giorno... vabbè ti risparmio, ma sarò molto arrabbiato.
Beh, se è il W-E del 28 forse potrei, prima no causa Prove in Itinere. Ho votato quindi inizio dicembre. Poi ovviamente fate voi. Ma che problemi ci sono a dicembre?
Ciao
Vainamoinen