Entra Registrati
Raduno Autunnale
D di Derfel Cadarn
creato il 25 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Operazione Raduno: terza fase! 45 votanti
Operazione Raduno: terza fase!
Fine Novembre (scelta altamente consigliata in quanto unica possibilità per molti)
53.3% (24 voti)
Inizio Dicembre (scelta sconsigliata in quanto non si sono viste adesioni degne di nota)
28.9% (13 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 08 settembre 2004 19:54

Non so se potrebbe essere utile, ho trovato questo:

http://www.trenitalia.com/home/pv/promozioni/04.html

Provate a vedere se è interessante, ci sono anche offerte per il Sabato :figo:

Ciauz >_>

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 settembre 2004 20:20

Siiiiiiiiiiiiii viaggiamo di notte !! Che bello !! Carenza di sonno, alcol...

/me fa di tutto per distruggere la sua psiche

Viaggiamo di notte >_> /me vuole viaggiare con sorella perchè la deve tirare scema

Per me va bene in qualsiasi periodo, tanto la mia routine è sempre quella !!

:figo:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 08 settembre 2004 22:51

C'hai azzeccato Derfel! E' una delle offerte interessanti che dicevo. Ma il problema è che i posti vanno via subito: bisogna affrettarsi. Poi queste offerte non sempre sono valide nei week-end. Ma finchè non sappiamo la data, in ogni caso non si può fare nulla!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 1:24 Autore

I risultati della seconda fase sono stati i seguenti:

Seconda metà di Ottobre [ 1 ] [4.00%]

Prima metà di Novembre [ 3 ] [12.00%]

Seconda metà di Novembre [ 9 ] [36.00%]

Prima metà di Dicembre [ 8 ] [32.00%]

Altro (specificare) [ 4 ] [16.00%]

Voti Totali: 25

Ci tengo a precisare che questa seconda fase è stata di carattere puramente informativo,volta a prendere atto delle preferenze prime degli utenti senza tenere conto delle necessità di alcuni di essi.Ora,la terza fase sarà una sorta di ballottaggio tra le due preferenze con più voti,l'obiettivo non sarà di stabilire nuovamente quale di queste avrà più preferenze come nel sondaggio precedente,in questa fase intendo far venire alla luce la data(o combinazione di date)che permetterebbe a TUTTI di prender parte al raduno.Dunque prima che inizi la suddetta terza fase invito TUTTI coloro i quali dovessero avere delle date "forzate" a farmelo presente,anche via MP se volete,per favore,è importante che tutto venga fatto in tempi brevi.Per permettere a tutti quelli che dovessero avere problemi(e intendo problemi seri,quali impegni improrogabili,non semplici preferenze)con le date di esporre le proprie necessità,do quattro giorni di tempo per farmi pervenire le informazioni riguardo a "date forzate" e "date impossibili".

Per favore fate tutto con la massima velocità e serietà,siete liberi di contattarmi a riguardo fino alle ore 1:24 di giorno 13.

Per qualsiasi altro dubbio chiedete

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 1:34

perfetto italo! per me va tutto bene, soprattutto quelle due date vincitrici...penso che a questo punto si rimanga vicini a due possibili weekend, quello del 28-29 novembre e quello del 4-5 dicembre, però vediamo i risultati che pervengono ad italo!

/me rotola e si inchina

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 8:09

Idem x me. Da metà novembre in avanti può andar bene tutto. Potrebbe sorgere qualche problema nel caso vada in porto un lavoro che dovrebbe fare il mio relatore in università, nel qual caso c'è la possibilità che io me ne vada a fare un giretto a in Inghilterra per qualche giorno, xò non è ancora deciso nulla, nè se andiamo, nè quando andiamo... scusate ma l'occasione di lavorare in uno dei laboratori di ricerca + avanzati d'Europa è troppo ghiotta x rinunciarvi... spero davvero che non coincida con la data del raduno. :lol::)^_^

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 9:32

Io nn so ancora darvi una risposta precisa...tutto dipende da.....tutto :lol:

Comunque credo che la seconda metà di novembre vada bene :)^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 9:57

Il periodo per me non andrebbe male... E tra i due week-end proposti poco sopra, credo sia meglio quello vicino all'Immacolata, ne può vnire la scusa per un ponte allungato... :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 11:37

In effetti c'è una cosa di cui mi ero semplicemente dimenticata... :lol:

A dicembre sia io che quell'inutilità a scaglie abbiamo gli esami. :)^_^^_^

/me comitato pro scienze politiche (lucertole escluse) mode on ^_^

C'è anche da tenere in considerazione Atlantide, che tornerebbe dalla Spagna più o meno apposta per il raduno, dovrei farle sapere la data in tempi ragionevoli... :D

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 7:32

Ebbene sì, una volta tanto devo confermare quanto detto quell'essere di prossima vaporizzazione. :lol:

Riassumendo quindi è per me pressoché impossibile partecipare ad un incontro che sia il 5 o comunque in dicembre. Confermo la possibilità che io ci sia in qualsiasi data di novembre e con preferenza per la secondà metà.

Mi fa piacere comunque constatare che anche chi ha votato per Milano, argomentando la scelta con passione, adesso si prepari al raduno nella capitale.

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 12:23
Mi fa piacere comunque constatare che anche chi ha votato per Milano, argomentando la scelta con passione, adesso si prepari al raduno nella capitale.

Se ti riferisci al sottoscritto, è perchè io sono una persona civile, sempre adatto a nuova avventure, ed aperto alle altrui idee, nonchè profondamente democratico ( :lol::)^_^^_^^_^ mai sparate tante cavolate su di me in un solo colpo...)

Fatemi cmq sapere qual'è la data finale in fretta. Ma a chi non andrebbbe bene inizio dicembre?

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 12:29

Ma al raduno verrà solo quella ventina di persona che ha votato al sondaggio? Speravo in una presenza più massiccia, visto il numero di utenti di questo forum... Cmq io ribadisco la mia indifferenza riguardo la data, dal momento che sono anche uno dei più avvantaggiati, trovandomi a meno di 2 ore di treno da Roma. Purtroppo per voi, quasi sicuramente avrete l'immenso dispiacere di fare la mia conoscenza. :lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 15:23 Autore

Comprendo la tua perplessità Nicko perchè sei nuovo da queste parti,ma sappi che se fossimo davvero una ventina a Roma,probabilmente avremmo organizzato il raduno più grande di questo forum....in realtà degli oltre 600 iscritti molto meno della metà di essi è attiva e quindi il numero di potenziali partecipanti si riduce,se poi aggiungi gli impedimenti vari quali le difficoltà a raggiungere il luogo in una determinata data....il numero si riduce ulteriormente fino a giungere a quello attuale....

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 16:04
:figo::D:D:D:ninja: allora..sn nuova..qualcuno mi fa un riassuntino di posto/mese/giorno così vediamo se posso venire?

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 16:11

il luogo è roma, la data è approssimativamente fine di novembre-inizi dicembre, stiamo cercando di trovare un weekend che riesca a mettere d'accordo tutti! se hai delle esigenze particolari per quel periodo, manda pure un mp a derfel cadarn!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE