Ma in realtà anche essere in 20 è difficile. A Milano, a giugno, non abbiamo mai superato se non erro i quindici....
Vorrei farti notare che quello di Milano è stato un raduno organizzato in poco tempo, con una data fissa (era il weekend in cui tornava Lyga dall'Olanda) e che nessuno si è mosso dal sud per muoversi perchè non hanno avuto tempo o occasione di organizzarsi. Non aveva lassolutamente a pretesa di essere un raduno nazionale.
Fare un raduno nazionale mi sembra assurdo
Potrà sembrarti assurdo, ma ci proviamo lo stesso. Forse è proprio perchè è assurdo che ci proviamo. Le cose facili le sanno fare tutti, ma vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "ce l'abbiamo fatta" ?
Eheh,quoto in pieno Gio,prima di fare il sondaggio nessuno credeva che Roma avrebbe potuto vincere,e ora invece abbiamo anche un pesante scarto nei confronti delle mete nordiche.....ringrazio tutti e vi ricordo che fra esattamente mezz'ora il sondaggio sul dove verrà chiuso e verrà aperto quello sul quando!
Dunque ragazzi,il tempo è scaduto,il sondaggio sul dove è stato eliminato,questi sono stati i risultati:
Roma [ 13 ] [43.33%]
Milano [ 7 ] [23.33%]
Napoli [ 2 ] [6.67%]
Torino [ 1 ] [3.33%]
Bologna [ 7 ] [23.33%]
Voti Totali: 30
dunque Roma è la meta ufficiale.
Adesso andiamo al quando,il sondaggio verrà modificato,votate,io terrò i conti e poi ci metteremo d'accordo su eventuali ripensamenti volti a venire incontro alle necessità imprescindibili di alcuni,confido nuovamente nella vostra buona volontà e nel vostro buonsenso,mi rimetto nuovamente alla vostra decisione.
Segue la lista delle preferenze
Calinn Vojnngat--------seconda metà di novembre
Derfel Cadarn--------seconda metà di novembre
Jaqen H'Ghar--------prima metà di novembre
Viserion--------seconda metà di novembre
Rapier--------seconda metà di novembre
Ser Loras Tyrell--------altro(seconda metà di dicembre)
Savatage--------prima metà di dicembre
Lord of Little Tower--------seconda metà di novembre
Vainamoinen--------prima metà di dicembre
Italo....saresti un perfetto moderatore!!!!.......
Daenerys ringrazia Italo per il tanto impegno profuso in questa situazione!!!!!
Seconda metà di Novembre !! Per i motivi già abbondantemente spiegati !
Per il quando io non ho problemi...mi adeguerò alla scelta della maggioranza!!!! =)
Baciotti,
Ornella.
Votato anch'io seconda metà di novembre,ora inizio a tenere i conti delle preferenze,con relativi utenti
Ho votato altro.Se (e ripeto SE) riuscirò a venire sarà per Natale o giù di li credo...secoda metà dicembre
Abitando a Roma non dovrei avere problemi sulla data
Non ho votato il periodo perchè per me da novembre fino a metà Dicembre va più che bene.
Prima, ottobre, dovrei salire su a milano e sinceramente non vorrei che coincidesse con il raduno qua a Roma
Mi rimetto al vostro responso!
Polgara
Accidenti non sono riuscito a dire la mia sulla località.. avrei detto sicuramente Bologna!
Per il periodo ho votato altro.. perchè sono talmente occupato in questo periodo che non mi riesco a programmare.
periodo... fine ottobre smau + nighwish, fine novembre rage... uhm dicembre sarebbe ideale
mmmmmh per me il periodo è indifferente.......
comunque ho votato per la seconda metà di novembre......
saluti a tutti......
Vorrei farti notare che quello di Milano è stato un raduno organizzato in poco tempo, con una data fissa (era il weekend in cui tornava Lyga dall'Olanda) e che nessuno si è mosso dal sud per muoversi perchè non hanno avuto tempo o occasione di organizzarsi. Non aveva lassolutamente a pretesa di essere un raduno nazionale.
Potrà sembrarti assurdo, ma ci proviamo lo stesso. Forse è proprio perchè è assurdo che ci proviamo. Le cose facili le sanno fare tutti, ma vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "ce l'abbiamo fatta" ?
Beh, poco tempo non mi sembra... quasi due mesi a parlarne sul forum!
E sia, provviamo questo raduno nazionale!
Se posso esserci, per me non prima di dicembre, in quanto a fine novembre ho le prove in itinere all'università... lìideale sarebbe intorno all'8 dicembre...
Cmq credo, non solo per me, che per chi viene da molto fuori Roma, sia necesasario almeno un pernottamento (magari anche due, così mi rivedo la Capitale...): quelli del luogo possono fornirci una ista di alberghi/ostelli decenti?
Io direi prima metà di Novembre... Ke dal 15 sono in GB per lavoro.... Cmq, il volere comune detta legge...
Quanno ve pare... non ho una data comoda o scomoda... basta che non sia diciamo... tra il 23 e il 29 di novembre... non sono sicuro di avere impegni in quei giorni, ma potrei averli e in quel caso sarebbero impegni che non potrei spostare nè tantomeno mancarli... se sarà possibile evitare quelle date sarebbe per me una cosa inestimabile, ma insomma, alla fine l'importante è che la data sia comoda per la maggioranza ^____^
ciao ciao a tutti!!