e cmq un muso come la 147 non esiste e non esisterà mai
sisisi ti do ragionissima, il muso è venuto spettacolare, infatti ho ben detto ke dell alfa mi piace molto la 156, che ha quasi lo stesso muso ma cambia il posteriore, cioè l unica parte ke nn mi piace della 147....
e cmq ser loraz, vero avevi detto la golf 4, ma cmq io mi riferivo solo all estetica, ovvio che l alfa 147 come motore è notoriamente + brillante e sportivo.....xo nn ti posso dire la mia, xke io una 147 nn l ho mai guidata, ci sono solo montato su...e nel sedile dietro x giunta !!!
Ovvio se poi prendi una golf GTI, e della 5 ne è appena uscita, le prestazioni ci sono si, ma a che prezzo???
e cmq concordo cn voi sul fatto ke la bmw serie 1 e la mini sono x i figli d papà, ke prendono a 18anni come avete detto voi, ma che hanno anche parecchi plan plan.....$$$$$ !!!
Io ho 18 anni, ho le permis de conduire, ma rullo con una fiat tempra sw....e voi qual'è stata la vostra first car?????
la mia sarà my mother matiz...... il mio paparino la sua non me la fa guidare
e voi qual'è stata la vostra first car?????
prima della 147 c'era lei...l'altro grande amore della mia vita la Bravo!!!!
la "mia" prima auto...
Ovvio se poi prendi una golf GTI, e della 5 ne è appena uscita, le prestazioni ci sono si, ma a che prezzo???
Vero..200 cavalli benzina per un consumo di 2 km/l , e 1300 euro di assicurazione per una macchina che fa 0 a 100 in 8 secondi (una vita per chi ha 200 cavalli sotto il sedile ) e prestazioni nella norma,e che appena la devi rivendere se ti danno 5 euro è un miracolo.Bah
e cmq concordo cn voi sul fatto ke la bmw serie 1 e la mini sono x i figli d papà,
True true
La mia prima auto è questa :Fiat Punto seconda serie
La mia è grigio scuro quasi nero Ora vendo la gloriosa tempra (ormai siam oltre 140000 km e per un 1.6 benzina son tantini.un po' mi spiace,mai un problema,onore) e devo decidere tra 2 alternative La punto passerà a mio fratello quando tra un anno e spicic farà la patente
Mah, ha ragione Fra, il tempo delle GTI è finito, le "piccole bombe" (e io sono vissuto in quel periodo, le Uno turbo, le 205 GTi e soprattutto l'immortale Golf II 16v) avevano senso quando, per l'appunto, erano piccole........Oggi con quel che costa una Golf GTi, ma anche una 147 GTA, mi ci prendo una Boxster o una M3 usata....con il vantaggio di una svalutazione molto inferiore......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Verissimo mezzo.Tra l'altro la citroen sta tentando di percorrere la strada "piccoli bolidi" con la c2 VTS.125 cavalli su una scatoletta..io bandirei certe auto dal commercio.Lo avrei già fatto ad esempio con la uno biturbo,la Clio Williams e associate.E' inutile fare test a 20 km/h contro un muretto e dar 5 stelle di cioccolata,se poi fai un'auto che va oltre 200 km/h e ha la stabilità e le doti telaistiche di una seicento.Inoltre vero anche il fattore costo:prendere una vw non è come avere uan boxter.e se i soldi son quelli,la scelta mi pare scontata.
Uè, non mi toccare la Clio Williams. Da piccolo era il mio sogno, l'ho guidata una volta su una strada di montagna e mi sono sentito tanto Sandro Munari. Credo di non aver mai avuto tutte e 4 le ruote per terra contemporanemente!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ahahaha le emozioni si,quelle te le regalano eccome Ma se a guidarle è uno che ci sa fare o con esperienza è uan cosa,il fatto è che quelle vetture finiscono in mano a neopatentati,che spesso hanno (come abbiamo avuto tutti) voglia di strafare e farsi vedere.
Ahahaha le emozioni si,quelle te le regalano eccome Ma se a guidarle è uno che ci sa fare o con esperienza è uan cosa,il fatto è che quelle vetture finiscono in mano a neopatentati,che spesso hanno (come abbiamo avuto tutti) voglia di strafare e farsi vedere.
:smack:
vero..si le prestazioni ci sono e ti diverti cn una macchinetta come quella, ovvio ke è tt un altra cosa girare cn un boxster o una bmw z3...ke tra l altro nn mi è mai piaciuta grankè....cmq x risp a ser loras, anke la mia tempra ha parekki km, ne ha fatti 150000, va beh ke è un 1.8 benza, e marcia ancora come qnd ne aveva 16000 !!!
cmq ti convien tenerla x il brother, tanto come fai a venderla una macchina cosi?? nn te la compra neanke un marocchino, o al max sei tu ke devi pagare 100 euros x farla rottamare !!!
infatti qnd mio padre ha preso la sua laguna e abbiam dato via la renault super5, ke funzionava benone, l albanese ke era indeciso alla fine ha optato x una mercedes vecchia di 20 anni o quasi.....solo xke aveva lo stemma cn la stella a tre punte sul cofano...........!!!!
salutoz
e ha fatti 150000, va beh ke è un 1.8 benza, e marcia ancora come qnd ne aveva 16000
Ehehe la Tempra rullerà a mille sempre.Amen :rulez:
cmq ti convien tenerla x il brother, tanto come fai a venderla una macchina cosi?? nn te la compra neanke un marocchino, o al max sei tu ke devi pagare 100 euros x farla rottamare !!!
beh pora tempra,la mia è sw ancora sui 700 dovrei portare a casa :smack: si cmq è difficile da rivendere,ma qualche gruppo di muratori li si trova via
l albanese ke era indeciso alla fine ha optato x una mercedes vecchia di 20 anni o quasi.....solo xke aveva lo stemma cn la stella a tre punte sul cofano...........!!!!
Beh chi non capisce un cacchio di auto guarda il marchio e in base a quello sceglie.E' sfruttando questa onda di persone superficiali che alcune case automobilistiche si possono permettere di sparare certe cifre per alcuni catorci (leggasi golf 5).
Ecco la mia!
sisi certo come no....una delorean !!!! e modificata anke...cosi vai a raduni metallari del futuro vero MetalDave-Marchio di Ferro???'
cmq ragas qst è la mia....
...oh ma quello col deltaplano son mica io eh........ :smack:
sisi certo come no....una delorean !!!! e modificata anke...cosi vai a raduni metallari del futuro vero MetalDave-Marchio di Ferro???'
Ma no, ma no!
Io la uso per tornare indietro nel tempo, nei primi anni '80!
E' arrivata la macchina nuova.....Una Toyota Yaris d4d argento metalizzato, km 0...........Fra non sarà contento, visto che non ho comprato italiano, ma nemmeno troppo inc****to, visto che non ho preso una crucca o una dei magnaranocchie...
Ahahah hai scelto la via di Mezzo Ok batutaccia
Scherzi a parte,la Yaris è un bel progetto L'ho provata in allestimento sol,proprio il 1.4 75 cavallia gasolio Beh,impressione abbastanza buona.Che mi ha colpito è come è stato studiato lo spazio interno,davvero in modo efficiente.Pecche uhmm..finiture migliorabili,ma sempre meglio di quei plasticotti inutili della C3,Clio e 206 Poi un po' la visibilità posteriore,ma forse perchè son alto io.Per il resto buona impressione confermata anche alla guida Il motore non è molto rumoroso, non sembra di guidare un trattore come invece mi è sembrato quando son salito sulla nuova polo (sia 1.4tdi sia 1.9 tdi..due frullatori).Prestazioni buone per la categoria,poi apprezzabile la garanzia Toyota,3 anni se non sbaglio,meglio di francesi e crucchi,peggio di noi italiani che di anni ne diamo 5.Finora poi di problemi sulla yaris ne ho sentiti pochi.Qualche noia per la carrozzeria,ma vabbè,cose normali e dovute all'usura.Da quel che so tra poco dovrebbe uscire pure il nuovo modello. Beh non sembra ma è fuori da 5 anni!Toyota cmq lavora bene,e ci ha regalato perle come la Celica I Nippo in generale si fanno sempre apprezzare:ottimo rapporto qualità/prezzo e auto affidabili.