io sto risparmiando (ci vorranno secoli :smack: ) x questa macchina
http://www.infomotori.com/a_34_IT_1937_1.html
Kia Carnival.
O una delle Volvo da crociera...
/me sogna ad occhi aperti sgranocchiando un polaretto alla vodka
Aston Martin DB5, simply the best :smack:
Ciao
potro sembrare banale, ma quella che ho è l'auto che ho sempre desiderato...
forse perchè amo in modo spropositato tutte le alfa...
sogni...se si puo dire un sogno mi piacerebbe molto giudare una "fuoriserie italiana" ma possederla non so, come farei ad andare in giro?????
mah, se potessi avere una mercedes d'annata (1956 - ali di gabbiano)
argentata non mi dispiacerebbe.......
si accetta volentieri anche un Ferrarozzo o la maserati 3200 cc
ciao :smack:
L'auto che davvero sogno ma che purtroppo è destinata a rimanere per sempre un sogno è una bella monoposto da Formula 1, accompagnata da un bel contrattino con una scuderia... :smack:
Parlando di macchine più "abordabili" adoro l'Opel Astra di papà mio, non l'ultima uscita, ma la penultima...
Come già detto sull'altro topic "macchinoso" farei follie per una Ferrari 360 Modena, o per l'ultima Maserati (che non ricordo come si chiama... ) ma magari anche un Jaguarina o una Lotus... ci si accontenta!
Sara
Incredibile la mercedes fa automobili?Quante cose che si imparano Pensavo facesse barbecue visto il fumo che fanno
Non so,di follie per le macchine non ne farei Il mio sogno è la ferrari 360 modena challange Un mito nun se bbatte E poi vabbè..la Enzo la la Meserati cc che ha postato Fede
Restando un po' più con i piedi per terra il buon vecchio 3.2 V6 della 147 GTA
Trovatemi un capolavoro più bello e vi pago
http://www.itana.it/images/ferrari/ferrari%20355%203.jpg
http://216.117.199.231/Ferrari-360-Modena/...-Modena-026.jpg
Senza addentrarmi nei sogni impossibili (tipo Ferrari, Lamborghini etc. ) la macchina che ho sempre "sognato" sin da quando è uscita è questa:
Dan
Qualsiasi auto ke sia meglio della mia...è una Opel Kadett...quindi basta molto poco =PPP
Saluti
Qualsiasi auto ke sia meglio della mia...è una Opel Kadett...quindi basta molto poco =PPP
Saluti
Max, tanto tu non hai la patente...
Alfa Romeo 8C
Lancia Stratos HF
Ferrari 275 Gtb/4
Lamborghini Miura SV
Jaguar E-Type Coupè I serie
Aston Martin DB-6
Austin-Healey 3000
Porsche 911 Carrera RS 2.7
Merceds 300 SL Gullwing
Cadillac Eldorado Convertibile
Con 'sti 10 ferrivecchi in garage, sarei un papero soddisfatto e molto ricco...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mustang Shelby gt 500
...Eleonore...come non citarla?
ma non da possedere da guidare un paio di volte...
Fede, senza offesa, ma è proprio brutta.....e sì che Carrol Shelby faceva delle macchine, mitica la sua Cobra...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
eleonore la amo...
per me ha un fascino non indifferente forse ne deriva dal film...ma non so...
ha una linea particolare che puo anche non piacere
ad esempio la cobra non mi piace come la mustang