Entra Registrati
La macchina dei vostri sogni
S di Savatage
creato il 17 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 1:36

Belle le auto d'epoca :P

Io ho adorato e adoro tutt'ora l'alfa romeo 8c competizione.quella che fece levare il cappello ad Henry Ford :stralol:

:stralol:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 novembre 2004 22:21

beh si belle davvero quelle thunderbird della ford ke ha postato julian...mi piacciono molto quelle muscle cars americane !!!

cmq fra dai...nn mi puoi dire ke la golf è brutta...soprattutto la serie 4, 3 porte, nera, leggermente ritoccata, ma leggermente eh...mi piace da matti !!!!

la vorrei subito......

....ah x aggiornarvi....l ultima volta ke scrissi in qst topic stavo facendo teoria x la patente, ebbene ora HO la patente !!!!

bwahahahah ke bello...ora qnd vedono un pazzo girare x il paese cn una fiat tempra 1.8 sw sn io !!!!

cmq qst qua...tempra_sw_rear.jpg

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 15:33

Il mio sogno si è realizzato, finalmente sono velice proprietario di una 147 GTA :ninja:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 19:17
Il mio sogno si è realizzato, finalmente sono velice proprietario di una 147 GTA

CACCHIO :unsure::huh::huh::(:D^_^ ^_^

Ti farei una statua ^_^

Rosico rosico :ninja:

cmq fra dai...nn mi puoi dire ke la golf è brutta...soprattutto la serie 4, 3 porte, nera, leggermente ritoccata, ma leggermente eh...mi piace da matti !!!!

Non è paragonabile alla 147 :P La golf 4 aveva internio di buoan qualità,ma sospensioni come quelle della mia punto seconda serie lol!Nell insieme non era malaccio...sicuramente meglio di quell'obrobrio della golf 5 :D Li le sospensioni le han migliorate,cambiato e aggiornato il parco motori..ma interni basati sull'economia..veramente deluso,un passo indietro rispetto alla precedente.Oltre all'estetica che francamente :D Plasticotto ovunque..manco fosse la citroen ;)

fiat tempra 1.8 sw

Rulez abbestia :D

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 21:29

ah...gli interni della nuova golf nn li ho manco visti....cmq nn c'è da meravigliarsi se la plastica domina...al giorno d oggi poi...

cmq visto ke siamo in tema di auto, ho una domanada da porvi: avete presente la nissan skyline?? bene, una mia amica dice che un suo conoscente ce l ha, e un altro amico mio sostiene che ciò è impossibile in quanto questa macchina NON è POSSIBILE venderla in italia, in quanto non viene classificata nè come berlina, nè come sportiva, ma io penso che qst sia una delle ultime caxxate dette, in quanto sarà forse vero che in italia nn è in commercio, ma d' importazione si puo acquistare benissimo !!!

e il fatto che sia una 4x4 a 4 porte nn vuol dire che nn sia una sportiva, xke tra l altro molte delle macchine di qst tipo, come la subaru impreza, la lancer evo e la mizzubisci eclipse (solo alcune), sono 4x4 !!!

mah..voi che ne dite??? attendo delucidazioni !!!

ciao

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 23:33
gli interni della nuova golf nn li ho manco visti

Beh guardali e sentiti male..sembra manco una vw!Quella vecchia dentro era 10 volte meglio..questa nuova usa plastiche mediocri e ci trovi pure una sbrecca di sbavature :\ Adesso tentano di svenderla con la scuse del compleanno ^_^ Bah onestamente è sotto le aspetative e molti concorrenti ora come ora fanno molto meglio (Alfa 147 in primis,ma persino la Stilo mi è parsa un gradino sopra...).Dalla VW dicono che arriverà presto (si parla addirittura di metà 2005)un leggero restyling per i gruppi ottici anteriori,ma soprattutto gli interni verranno presto ridisegnati e rivisti. ^_^ Bah :D

Nissan Skyline

Da quel che so è possibile solo importarla in Italia ma ti costa parecchio(circa 60000 euro).Dopo averla immatricolata è tutto ok,non ci son problemi. :D Inoltre presto la nissan skyline verrà venduta anche in europa sotto il marchio Infiniti, cioè il marchio di lusso della casa giapponese (da poco purtropp passata sotto l'ala nefasta della Renault :D )

Forse la R34 in italia non al vedremo,ma è molto probabile che la R35 sbarchi anche nel bel paese :D

Toh va che ti linko ^_^

skylinozzo

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 23:24

sisi vero ti costerebbe parecchio..infatti quello che so io mi pare l abbia pagata sui 70 milioni. ma secondo me l amica che mi ha riferito qst informazione deve aver cannato, si trattava di 70 mila euros !!! che c'è ben differensa eh !!! ^_^

beh e xke mi continui a dire ALA NEFASTA RENAULT????

OOOO.oooo !!!! la renault si gode!!!

super5 rulezzz !!!

e x qnt riguarda la guida a dx della gt r r34, mi vengon dei dubbi..

...ma x cambiare nn è scomodo usare la mano sin?? boh??

e quel freno a mano nn è di impiccio li davanti al cambio??? boh

sti pazzi giapponesi.... :lol:^_^^_^

beh tanto qst problema nn mi tocca...nn penso che comprero mai una skyline io.... ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2004 14:39
beh e xke mi continui a dire ALA NEFASTA RENAULT????

OOOO.oooo !!!! la renault si gode!!!

super5 rulezzz !!!

Perchè fa di tutto(dumping) per sbaraccare fuori le sue auto,perchè è francese e come ben si sa di noi ai francesi non frega nulla (vedi licenziamente di operai italiani SOLO perchè NON FRANCESI),perchè riceve finanziamenti dallo stato francese senza che l'europa dica niente (mentre rompe le scatole a noi per dare 3 euro alle nostre imprese),perchè è pappa e ciccia con quell'ente/fuffa dell'euron-cap,perchè finirà per rovinare la Nissan e potrei continuare a lungo ^_^ E pure le macchine..lasciamo stare vah ^_^

e x qnt riguarda la guida a dx della gt r r34, mi vengon dei dubbi..

...ma x cambiare nn è scomodo usare la mano sin?? boh??

e quel freno a mano nn è di impiccio li davanti al cambio??? boh

sti pazzi giapponesi....

Uhmm boh io adoro la mia bella guida a sx e mi ci crogiuolo ^_^ La guida a dx se la possono tenere gli inglesi,come la regina e tutto il resto ^_^ Però resta un mezzone..per guidarla farei un eccezione :P Alla fien penso sia uan questione di abitudine cmq ^_^

:lol:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2004 22:26

oh si pure io ce la farei l abitudine cn un skyline in garage...ma nn capisco cm faccia ad averla a sin quella della mia amica qnd in tt europa tt le skyline dovrebbero averla a dx??!?!!!

ke abbia fatto spostare tt l abitacolo?? naa m sa cosa da pazzi...mah...cmq certa gente lo farebbe !!!! boooh !!!!!

e contro l EURON CAP che c'hai? solo xke le renault c hanno 4-5 stelle su 5? vabbe....certe osservazioni vengono pure a me ma dai.....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2004 2:33
ma nn capisco cm faccia ad averla a sin quella della mia amica qnd in tt europa tt le skyline dovrebbero averla a dx??!?!!!

Uhmm boh ciò è strano :D magari è qualche modello d'importazione particolare mah :huh:

e contro l EURON CAP che c'hai? solo xke le renault c hanno 4-5 stelle su 5? vabbe....certe osservazioni vengono pure a me ma dai.....

L'EURON CAP è un'ente fantoccio,finanziato principalmente da aziende francesi (e addirittura da uffici che fanno capo al distretto di parigi ^_^ ) e tedesche,spalleggiato dal commissario europeo ai trasporti (guarda a caso francese,JACQUES BARROT),che lo ha portato alla ribalta per tentare di risollevare i marchi francesi,che visto che qualità non ne potevano vantare,han puntato sulla scusa della sicurezza.Che sia fazioso lo dimostrano anche semplici constatazioni:alfa 156,vettura vendutissima in tutta europa,auto dell'anno 1998...ignorata dall'euroncap.Fiat stilo:non stravenduta ma auto che ha un discreto tenore di vendita,oltre che innovative misure anche per la sicurezza passiva (leggere Quark di sto mese)..mai un test.Ci si è rivolti ad un'altro ente...Inoltre l'alfa ha sporto denuncia perchè nel crash test della 147 vecchia i cari imparziali tecnici dell'EURON CAP avevano posizionato male "accidentalmente" i fantocci,facendo perdere alla vettura almeno uan stella di valutazione.Se aggiungi a sto fatto vaccate come la modus della ranault del segmento A che becca 5stelle...o come la c2 (SIGNORI LA C2,auto che perde pezzi solo a guadarla,un mio socio ha tamponato a 15 km/h una panda e si è sfasciata davanti e PIEGATO IL TELAIO,ed è pure caduto il paraurti dietro...auto da buttare.) che ha 4 stelle...beh poco da aggiungere...se non che la nuova golf,la peugeot 307,la renault modus stessa e tutte le auto franco/tedesche ancora devono uscire che han già il crash test.Le italiane e le giapponesi invece possono gentilmente attaccarsi.Se tu vuoi credere alle loro stelle liberissimo di farlo:per me valgono come i 10+ del pollo amadori che si dà da solo. :D

>)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 21:58

ahahahaha........tò guarda qua...direttamente dal motorshow 2004 di bologna.....

HAHAHA

P1010021mod.jpg

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 22:06

Domani io vado al Motorshow!!!! ;):)^_^^_^^_^

O meglio, accompagno una mia amica che vuole andare al Motorshow.... ;)

Qualcuno ci è già stato quest'anno? info utili da dare?

Ciao!

Vainamoinen

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 22:21
Domani io vado al Motorshow!!!! ^_^^_^^_^^_^^_^

O meglio, accompagno una mia amica che vuole andare al Motorshow.... ;)

Qualcuno ci è già stato quest'anno? info utili da dare?

Ciao!

Vainamoinen

ooohhh !!!!! motorshow !!! fia ke bella quella manifestazione !!! io ci sn andato martedi scorso....uno spettacolo...!!!

ah vaina...se vuoi gustare APPIENO il motorshow devi assolutamente andare dallo stand BETA nel padiglione 19-20 dove ci son le moto...qnd fanno i lanci di cappellini..ke di solito avvengono ogni ora...beh è una cosa pazzesca...senti centinaia di persone che spingono, ke urlano., ke sgomitano, scalciano, e il tutto x prendere un semplice cappello lanciato da quelle gnoccone di ragazze dello stand.....beh io ci sn andato e per caso fortuito ne ho presi ben due !!!! il primo x merito di un elevazione paurosa che ho ottenuto appoggiando il gomito sulla spalla del malcapitato ke avevo alla mia sin., il secondo xke uno davanti a me era baltato x terra, gli sono finiti addosso in 5 o 6, il cappello era rimasto li incustodito, l ho brancato io e un altro e tiravamo degli stirassoni a vicenda x impossessarcene!!! e alla fine l ho spuntata !!!!

beh ke dire....magnifico.....ah....ricordati di osservare anke le auto ogni tanto...sai cn tt quelle altre...ehm...attrazioni ke ci sono, umane si potrebbe dire, è difficile concentrarsi totally sui motori !!!! ;)

ah.....nel pad del tuning c vedrai anke la BMW cn impianto alpine paura ke ho messo nella firma.....mazza se picchiava!!!! :)

bye bye!!!! ;):D

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 22:29

Grazie dei consigli Rhaegar!

Ma è vero che Ferrari-Maserati non hanno uno stand loro?

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 14:43
Grazie dei consigli Rhaegar!

Ma è vero che Ferrari-Maserati non hanno uno stand loro?

nono...ce l hanno eccome...e anke uno dei piu grandi !!!! sn entrambe assieme e tra le ferrari c sn la scaglietti 612 e la nuova 430 ke sostituirà la gloriosa 360 !!!!!!!!!

cmq c'è ressa asshai davanti a qll stand....e c credo !!!! ;)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE