Entra Registrati
La macchina dei vostri sogni
S di Savatage
creato il 17 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 1:05

Porca trota arrivo tardi :) Allora in ordine..

ahahahaha........tò guarda qua...direttamente dal motorshow 2004 di bologna.....

Deprimente.Basta prendere uan scatola di sardine,appiccicarci sopra il simbolo di una vaccata francese e subito sarà sicura.Complimenti...

Ma è vero che Ferrari-Maserati non hanno uno stand loro?
nono...ce l hanno eccome...e anke uno dei piu grandi !!!! sn entrambe assieme e tra le ferrari c sn la scaglietti 612 e la nuova 430 ke sostituirà la gloriosa 360 !!!!!!!!!

Ferrari e Maserati dovrebbero esporre al padiglione 33,al 30simo stand :D Si,l unica novità per cui credo valga la pena andare è la 430 :D E anche la maserati mc12 ^_^

Per il resto degno di nota..la nuova 147 ( ^_^^_^^_^;);):)) già vista e provata,alla fiat presentano cromature diverse per auto in produzione già da tempo,eccezion fatta per la idea 5terre.Il resto a parte qualche auto jappo mi sa molto di fuffa..alla vw tentano di sbaraccare fuori quel coso mal riuscito della golf5 travestendolo da monovolume e chiamandolo sempre golf..come fa la ranault che chiama 8000 modelli magane così riesce ad essere auto più venduta in europa :D Poi audi a4 già visibile ai concessionari ecc ecc..mi interesserebbe vedere la kia sportage,colo per dare un occhiata.Da foto non sembra male.

Io non penso andrò ;) Da un lato rosiko a mille,dall'altro penso che cmq alla fine ciò che mi interessa è già in concessionaria.Quindi un po' di morale lo riprendo :D

E poi,se non per domenica,sto sabato ho di meglio da fare via :D

^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 11:23

Andato! E tornato!

Bello il motorshow! Non eccezionale, ma cmq in bello. Per me era la prima volta, ed in effetti se non fosse stata per la mia amica, non arei andato.

Trovato lo stand Ferrari-Maserati (chissà cosa si era fumato il mio amico che m'ha detto che non c'era...), il più affollato di tutti, con MC12, la Quattroporte che vedo per la prima volta dal vivo, la Scaglietti e la 430! Oltre all F1 non-ricordo-che-modello... Poi si è passati agli stand successivi. Belle le F360 Challange, anche se imbrattate di scritte perdono il loro fascino. Ma per me, ovviamente, la parte più bella sono stati i mezzi dell'EI, e la mia amica mi ha immortalato alla comando (con tanto di casco...) di un VBC PUMA 4x4... Purtroppo sul C1 CENTAURO la coda era infinita, e non sono salito. Bello anche lo stand sul Ponte di Messina. Nello stand di fronte, stupendala Aston Martin DB7 Vanquish "carrozzata"dal mitico ZAGATO! E' deavanti a quella bellezza che abbiamo fatto la prima pausa pranzo (con me si mangia più e più volte al giorno...). Quindi Stand gruppo VW, con le varie Audi A8 e S6. Belle le due ammiraglie, peccato non abbiano mostrato il W12... Non sono riuscito però a vedere il satellitare sulle due Audi... non è presente per il guidatore? Cmq passate le Audi, ci sono le Bentley... A parte la Phaeton, altro non c'era da guradare nel padiglione...

Quindi altro padiglione, con le Volvo e Jaguar sa menzionare. Devo dire che la X-Type vista dal vivo non mi pare tanto riuscita, tralasciando cmq di commentare la scelta di montare motori diesel e farla SW.... Sempre cmq classiche le Volvo, nulla che possa stupire in quel padiglione. Fra l'altro la Mazda, posiziinata di fronte, "rubava" i visitatori con spettacoli live fatti da animatori...

Passiamo poi per stand di case insignificanti, dopo aver visto i costruttori soprammenzionati, e se vogliamo inizia anche a prendere un pò la noia. Avevo stabilito un percorso che avrebbe lasciato i padiglioni Mercedes e BMW-RR per ultimi, per ovii motivi. Quando finalmente si arriva nel Mercedes, ci si riprende d'animo. Finalmente vedo dal vivo il mio nuovo idolo automobilistico, la CLS!!!! Troppo bella. Anche per la SLR è una prima... peccato che le abbiano cambiato il volante! Da notare come le signorine dello stand Mercedes fossero in abito completo, e non minigonna. lo stile si vede anche da questo... Dopo le varie Mercedes e la Viper, si passa allo stand Lancia-Alfa-BMW-RR. Le ragazze-confetto delo stand Lancia attirano quasi più l'attenzione delle Y e delle Musa. Una sola la Thesis presente (peccato...), sulla quale, ovviamente, non si poteva salire...

Quindi stand ALfa, con la bellissima 8C... La GTA era quasi snobbata per una signorina che era costretta a fare foto con tutti i visitatori (poveretta...): aveste visto la sua faccia... Quindi stand BMW, dove si poteva salire anche sulle moto. La parte automobilistica mi è parsa un pò sottotono rispetto ad Audi e Merceds, ma c'è da dire che erano già 5h che si girava nella mostra... A causa della folla non son riuscito a salire su nessuna auto monegasca. Quindi passo a vedere l'unica RR. Tanto imponente quanto brutta! Povero gioiello della corona inglese.. cosa non le hanno fatto i tedeschi!

Quindi, con un sospiro di solievo, siamo usciti e ci siamo avviati (per mio volere..) verso la bellissima S.Petronio...

In sintesi:

mostra piacevole, ma forse con troppe auto, e non tutte significative. Conviene concentrarsi sugli stand delle marche che interessano piuttosto che cercare di vederli tutti, rirchiando il tedio o l'overdose automobilistica.

Ciao!

Vainamoinen

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 22:46
riSchiando il tedio o l'overdose automobilistica.

Ciao!

Vainamoinen

.......eheheh io volutamente mi faccio la seconda !!!!!!!!! >_>:unsure::wacko:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 22:55

Non ho mai avuto quei grandi interessi in materia di automobili, onestamente non ho grandi preferenze >_> In quanto alle discussioni sui vari tipi, a parte pochi modelli molto di base e qualcosa sui tipi di motori non è che sappia molto :unsure:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 23:21

Se dovessi comprarmi una macchina con budget fino a 50.000 €

prenderei

L'A3

Serie 1

Golf

147

Se poi si possono superare: Phantom :unsure::figo::):D:angry::angry::angry::):)

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 23:24
147

sola ed unica per sempre...le altre spazzatura :unsure:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 4:39

One, Like One Four Seven.

L'unico mito.La golf 4 montava sospensioni pari a quelle della mia punto,la golf 5 l'ho paragonata al ce**o di casa mia e si è offesa la tazza,la serie uno è una copia uscita male della 147.Unica novità positiva sarebbe la trazione posteriore..la stessa che ha portato un mercedes a finire nel fosso accanto a casa mia,o il mio vicino col bmw a non riuscire a salire dallo scivolo di casa perchè bagnato.Potete mettere tutti i controlli elettronici che volete (che ovviamente danno noie),ma la tenuta di una integrale o di una anteriore ve le sognate.La a3 non sarebbe male.unico difetto:non ha personalità.E inoltre la gamam di motori va ampliata:non c'è uan versione a gasolio a metà tra i 105 e i 140 cavalli.E la 147 regna ancora su tutte :figo:

:unsure:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 9:47

Una bella Viper o la Supra.... ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 14:41

ser loras.....abbiam gia capito ke tu nn sei affatto un golfista....ma come mi fai a paragonare la golf 4 al ce**o di casa tua...dai la!!!

cmq sinceramente vi dirò: io preferisco di gran lunga la golf rispetto la 147, ke tuttavia rispetto e ammiro, in quanto l alfa romeo mi è sempre piaciuta come casa...xo la 147 mi fa schifo esteticamente dietro...davanti è riuscita benissimo, ma dietro proprio nn mi convince...e nn me ne vogliano i vari ser loraz o fede stark...!!!!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 14:53
io preferisco di gran lunga la golf rispetto la 147

non bestemmiare simo... ^_^

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 15:04

io son per il puro figheggio: ^_^^_^ voto una Caddy anni'60 un modello qualsiasi

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 15:07

Uhm, resto del parere (come ho già detto qui) che la Kia Carnival sia praticamente perfetta.

Certo che la Peugeot Feline... ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 15:57
ser loras.....abbiam gia capito ke tu nn sei affatto un golfista....ma come mi fai a paragonare la golf 4 al ce**o di casa tua...dai la!!!

cmq sinceramente vi dirò: io preferisco di gran lunga la golf rispetto la 147

La golf 5 rileggi il post ^_^ E sfido chiunque a non dire che è uno schifo senza personalità...ribalto la mai vasca da bagno ed è 5 volte meglio.Poi scusa scusa..la seconda frase fa molto bestemmia:quale golf preferiresti alla 147?E a quale 147? ^_^ No perchè,se parli di estetica è una cosa,se provi a giudarla o solo a salirci sopra scopri che non c'è paragone.E' delirio paragonarla alla 147...sia per emozioni di giuda,che per interni,la 147 è una vita avantii..a meno che tu non preferisca la plastica,ma in questo caso ti puoi scegliere una citroen qualsiasi e ne avrai in abbondanza e di scarsa qualità ma a un prezzo più conveniente.

E poi il golfista tipo è il classico figlio di papà che non sa guidare e si mette cavalli sotot il sedere solo per farsi vedere,pagando uan macchina 3 volte di più di quello che vale realmente solo perchè di auto non capisce una cippa.Conosco solo 2 persone che posseggono golf e non rispondono a sta descrizione,e son l'eccezione che conferma la regola.

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 16:31

Sono d'accordo che la golf, come la serie 1, la classe a o la mini siano macchine x i 18 dei figli di papà. però a me la serie 1 piace. ^_^

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2005 16:44
Sono d'accordo che la golf, come la serie 1, la classe a o la mini siano macchine x i 18 dei figli di papà. però a me la serie 1 piace.  ^_^

tra l'altro mi è venuto in mente che il disegnatore BMW della serie 1 ha ammesso di essersi ispirato proprio alla 147...

e cmq un muso come la 147 non esiste e non esisterà mai

quoto fra in tutto e per tutto ^_^

comprate italiano gente! sappiamo fare poche cose bene ma la 147 è una di queste!!! altro che la "VascaGolfMobile" !!!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE