Entra Registrati
La macchina dei vostri sogni
S di Savatage
creato il 17 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2005 15:27

io credo che farei follie per la smart nera e fucsia....

c'è chi dice che sembra una latta ma per me è la macchina più bella del pianeta ^_^^_^^_^:mellow:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2005 0:04
c'è chi dice che sembra una latta

*

:D

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2005 13:08

L'attuale produzione e' secondo me dominata dall'omologazione e dal marketing,

auto tutte uguali imbottite e appesantite di accessori, molti inutili.

Per cui indico una macchina che percorre la strada opposta:

Lotus Elise

Mi piacciono molto di piu' le macchine vecchie, di quando ero bambino

Citroen DS "lo squalo"

Alfa Romeo Alfetta

praticamente tutte le mercedes fino agli anni '80 compresi, quando erano dei carri armati.

Sentite questa:

Gregorios Sachinidis ,tassista greco, ha percorso 4,6 milioni di km con la sua

Mercedes 240D del 1976 acquistata usata in Germania con 220.000 km...

la Mercedes ha ritirato la macchina per metterla nel suo museo e gli ha dato in cambio una C200CDI nuova.

Io mi sarei tenuto la vecchia.

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2005 13:14

forse i miei gusti stravaganti in fatto di auto, dipendono dal fatto che sono biker...

per me l'auto deve essere comoda, infatti ho dimenticato di dire che mi comprerei

volentieri un bel furgone, ticcio,pratico, rude.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2005 13:23
Sentite questa:

Gregorios Sachinidis ,tassista greco, ha percorso 4,6 milioni di km con la sua

Mercedes 240D del 1976 acquistata usata in Germania con 220.000 km...

la Mercedes ha ritirato la macchina per metterla nel suo museo e gli ha dato in cambio una C200CDI nuova.

Io mi sarei tenuto la vecchia.

Mio padre aveva la stessa, solo dell'81.

Non ha fatto 4 milioni di km, ma è stata rottamata (causa incidente distruttivo) con oltre 800.000 km......

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 18:47

Già vecchi tempi..ora potremmo fare la classifica al contrario visto la facilità con cui le Mercedes lasciano a piedi i loro proprietari.Se ne sono accorti pure i tedeschi,mettendo al penultimo posto della classifica(redatta dall'ADAC) dell'affidabilità proprio la Mercedes. ^_^ VW 31,Mercedes 32 e 33 la Land Rover.

Dal libro dei Guinness:la vettura con più km percorsi e documentati sulla terra è la Volvo P1800 di un certo Irv Gordon,che ha macinato ben 2000000 miglia. La prima volta il motore è stato rifatto a 680000 miglia:impressionante,visto considerato che non è mai stata in panne.

Lotus Elise

Grande auto,la adoro

:smack:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 23:08

wow ke mito quel tassista greco......ma secondo me nn ce la cava proprio a fare gli stessi km cn la nuova classe c.........heheheeh

cmq i vecchi volvoni turbodiesel hanno sempre macinato km e sempre lo faranno..........quelli li trovi in tt il mondo !!!! vanno ovunque !!! la versione familiare POLAR intendo !!!! :(

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 22:10
x qnt riguarda l Alfa Kamal, davvero notevole, avevo gia visto qlk anticipazione ma nn pensavo davvero volessero metterla in commercio prossimamente....anche xke mi sembra un po troppo innovativo come design...nn so se piacerà al ns. mercato, che apprezza linee piu convenzionali...infatti guarda X5 e Classe M mercedes....il touareg lo conto poco xke è na mezza skiappa, nn ha avuto poi quel gran successo. e il cayenne...diavolo è un porsche !!!! :huh:

l'alfa kamal non mi ispira troppo... mi sembra un po troppo coupè com suv. Non sono per niente d'accordo sul Tuareg invece, imho è un gran bel suv, dovrebbe uscirne anche la nuova versione tra poco e promette bene.... la cayenne invece l'ho sempre disprezzata, esteticamente la trovo orrenda ed inoltre la versione turbo costa quanto una quattroporte o 2 x5, che rimane imho il miglior suv in circolazione (insieme al Lincoln Navigator :smack: :huh: )

Le ultime uscite Alfa sono spettacolari, la 159 è unica e la Brera è un capolavoro: tra lei, la Cayman :D:D e la nuova Boxter non so davvero cosa scegliere....

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 22:34

Premettendo che le macchine non mi interessano particolarmente io voglio andare in giro appena 18enne col Pandino datato 2001, di quelli vekkio stile x intenderci ma non del giurassico ke era di mia madre ke è grigio metallizzato, ma lo rivernicerò viola scuro metallizzato :huh: se solo troverò sta vernice!

E cmq il mio mezzo di locomozione x eccellenza resta sempre lei: HONDA CBR 1000 :smack: :D rossa con le fiamme nere aerografate da me ovviamente! :D:huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 18:23

Se boh.Personalmente mai capiti molto i suv:bevono tanto,vanno la metà di quello che andrebbe un'auto di pari cavalleria,lo sterrato che ci fai è la sabbiolina delle vie di campagna (se vuoi fare vero fuoristrada o ti compri una jeep o un panda 4x4 che almeno va anche nelle stradine più anguste,montanari docet),rumorose,più ingombranti e poco maneggevoli in città (dove percorrono per altro il maggior numero di km),dotati di sicurezza passiva molto inferiore rispetto a quella di un auto "normale" ecc ecc Boh.C'è a chi piacciono,rispetto.L'x5 cmq sta facendo il suo tempo,e non saranno certo dei restilyng a farmi cambiare idea.Il Cayenne è una forzatura consumistica.Il Tuareg come tutte le VW si fa pagare di più di quel che vale in realtà.

Pandino datato 2001, di quelli vekkio stile

Grande il Pandino :P E' divertente da guidare >_>

E cmq il mio mezzo di locomozione x eccellenza resta sempre lei: HONDA CBR 1000  rossa con le fiamme nere aerografate da me ovviamente!

Naaa son Ducatista convinto io :PPPPP Bel mezzo cmq il CBR :wub:

:figo:

M
MadamaButterfly
Confratello
Utente
36 messaggi
MadamaButterfly
Confratello

M

Utente
36 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 17:14

io farei follie per lei :unsure:

mini.jpg

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 17:32
io farei follie per lei :unsure:

mini.jpg

Giuliaaaaaa :unsure:^_^^_^^_^

ma tu mi uccidi cosììììììììì *________________* ^_^^_^^_^;)

anche io farei follie per la stessa macchina..... sbavo ogni volta che la vedo ;):D:D

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 21:48

heheeh ki nn resiste al fascino di una mini cooper ??? con le strisce bianke poi..........:unsure: ma cmq ragazzi...se potessi mi comprerei subito subito uno di quei missili d importazione....tipo nissan 350z,:unsure:, nissan skyline gt-r, honda accord o civic, o mitsubishi eclipse, da modificare in modo soft, e poi via !!!

con quelle macchine puoi dare la paga a tt le piu blasonate bmw z e le varie mercedes sl, slk, ....anke se la clk rimane uno dei miei amori !!!!

P.S. x giulia aka madama butterfly.......il Pandino si gode davvero....ce l ha mio nonno, lo uso spesso, ci si diverte troppo !!! il mio poi è scassatissimo !!! ah.......piccola chicca...è 4X4, ovvero nn c'è strada ke nn gli resista !!! colla neve poi ti diverti come un bimbo piccolo !!!!!!!!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 aprile 2005 22:04

Ora son proprio curioso di sapere che auto hanno il popolo della barriera....la mia, ke poi sarebbe di mia mamma, è una fiat tempra sw 1.8 i.e., un po antica come linea, ma come prima auto va piu che bene !!!

tempSW2.jpg

Questa è l altra macchina ke uso...uno spasso...ma la mia sarebbe verde muschio...

panda_sisley.jpg

e voi? come siete messi di bello ???

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 aprile 2005 0:34

Lol ragazze,avete postato la mini modello antecedente a quello che si vende oggi..questa per intenderci ;)http://www.paoletto.net/temp/steli_1.jpg e non quest'altra ^_^http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mini/...r_2001_01_b.jpg ;) Eh si,donne e motori...:PPP Tra l'altro adesso fanno il restilyng alla Mini.Onestamente non mi piace:4 posti,motori nemmeno troppo aggressivi..piace alle donne ed è di moda,unici meriti.Per il resto,interni nella norma e spazi angusti.Molto meglio una Ypsilon a quel punto,che ha un diesel decisamente più giovane e innovativo.Inoltre è anche più pronto ai bassi regimi (provati entrambi eh,sia il 1.4 della mini sia il 1.3 della ypsilon):il che non mi sembra decisamente male.Se poi ci aggiungi che consuma pure meno.. ;)

Lol Rhaegar,alla fine posteremo noi due e basta :PPP

Io comunque al momento guido questa Punto

021_280x198.jpg

della quale son soddisfattissimo :)

Attualmente però sto aspettando che mi arrivi la nuova auto,che sostituirà la vecchia e amata tempra 1.6,dalla quale mio padre (ancora innamoratissimo) dovrà presto separarsi.Appena mi arriva ve la posto :P ;)

^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE