Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x06
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:56

Dai alcuni hanno già firmato per spin off o sequel . Qualcuno mi dia speranza. Quello che mi fa più rimanere male è la regia! Girata male al punto che mi sembravano quei film insulsi , scadenti da ragazzini! Ho visto Fantaghirò!!!

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:56
2 minutes fa, Baby Rickon dice:

Me lo sono chiesta anche io... Lo nascondono e lo riprendono fuori dopo 10 minuti che questi sono partiti a inseguire farfalle a Naath, non era difficile.

Bron lord di Altogiardino non si affronta.

Sembra che gli Stark abbiano usato il cuginetto come pedina per i loro scopi. Sembra così dal momento che la cara Sansa e il caro Bran non hanno menzionato le sue vere origini, anche solo per salvargli la pelle. Poi... È stata impressione mia (magari domani rivedo meglio questo passaggio) o Jon non ha perdonato Sansa al 100%? 

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:59

Si @Queen Dracarys, ammetto che ho avuto lo stesso dubbio..Non ho capito benissimo. Ma in generale quella scena me la sono persa sommersa dalle lacrime 

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:00

Sansa e Arya volevano liberarti!!! E non ce le fanno vedere per farci vedere 30 minuti di niente ad inizio puntata! L avevamo capito che questa aveva distrutto tutto! 30 minuti di nulla!!!!!!!!!

S
Sir Gerald Hightower
Confratello
Utente
77 messaggi
Sir Gerald Hightower
Confratello

S

Utente
77 messaggi

che delusione, una fine tirata via, insulsa 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi

@Ancalagon secondo me avevano in mente qualcosa di più grande e di diverso ma era finito il tempo, il budget e a sentire molti attori anche la pazienza.

Comunque finale in stile lost, una trollata bella e buona con Daenerys che mette a ferro e fuoco i due mondi e poi viene pugnalata dal nipote... 

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi

@Baby Rickon infatti non ha detto "ti perdono", ma ha cambiato discorso... Da rivedere! 

G
Grezzo
Confratello
Utente
16 messaggi
Grezzo
Confratello

G

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:01

sui forum usa si è scatenata una shitstorm senza pari.. :excl2:

nemmeno bran che feconda daenerys impossessandosi del corpo di verme grigio avrebbe provocato un simil sdegno.

L
Luxior
Confratello
Utente
5 messaggi
Luxior
Confratello

L

Utente
5 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:02
10 minutes fa, Baby Rickon dice:

Me lo sono chiesta anche io... Lo nascondono e lo riprendono fuori dopo 10 minuti che questi sono partiti a inseguire farfalle a Naath, non era difficile.

Bron lord di Altogiardino non si affronta.

Non lo fanno perchè se non ricordo male anche jara voleva giustizia non solo gli immacolati

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:04
1 minute fa, Ser Jorah dice:

@Ancalagon secondo me avevano in mente qualcosa di più grande e di diverso ma era finito il tempo, il budget e a sentire molti attori anche la pazienza.

Comunque finale in stile lost, una trollata bella e buona con Daenerys che mette a ferro e fuoco i due mondi e poi viene pugnalata dal nipote... 

Quando Daenerys è stata accoltellata e ha tentato di dire qualcosa prima di spirare, per un attimo ho temuto che dicesse:"Sono incinta".

E poi Tyrion... Anche lui innamorato di Dany?! :ehmmm:

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:04

Ma quindi il senso di Jon mezzo Targaryen sarebbe...?

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:05

Jon alla fine sorride!! Passata in fretta la disperazione!!! Cosa ho visto!!!!! Cosa ho visto!!!!

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi

@No One non lo sapremo mai... probabilmente era questo. Uccidere Dany e ritornare nel vero Nord  :blink:

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi

Io capisco che vada contro l'idea di un nuovo governo giusto, però, nessuno va a controllare che lui sia effettivamente alla Barriera... Otto stagioni per tornare alla prima

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

G
Grezzo
Confratello
Utente
16 messaggi
Grezzo
Confratello

G

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 5:06

almeno avessero approfondito su jon divorato dai rimorsi, più vegetale dell inutile bran.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
64 messaggi
A
Ancalagon
37 messaggi
S