Dai alcuni hanno già firmato per spin off o sequel . Qualcuno mi dia speranza. Quello che mi fa più rimanere male è la regia! Girata male al punto che mi sembravano quei film insulsi , scadenti da ragazzini! Ho visto Fantaghirò!!!
2 minutes fa, Baby Rickon dice:Me lo sono chiesta anche io... Lo nascondono e lo riprendono fuori dopo 10 minuti che questi sono partiti a inseguire farfalle a Naath, non era difficile.
Bron lord di Altogiardino non si affronta.
Sembra che gli Stark abbiano usato il cuginetto come pedina per i loro scopi. Sembra così dal momento che la cara Sansa e il caro Bran non hanno menzionato le sue vere origini, anche solo per salvargli la pelle. Poi... È stata impressione mia (magari domani rivedo meglio questo passaggio) o Jon non ha perdonato Sansa al 100%?
Si @Queen Dracarys, ammetto che ho avuto lo stesso dubbio..Non ho capito benissimo. Ma in generale quella scena me la sono persa sommersa dalle lacrime
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Sansa e Arya volevano liberarti!!! E non ce le fanno vedere per farci vedere 30 minuti di niente ad inizio puntata! L avevamo capito che questa aveva distrutto tutto! 30 minuti di nulla!!!!!!!!!
che delusione, una fine tirata via, insulsa
@Ancalagon secondo me avevano in mente qualcosa di più grande e di diverso ma era finito il tempo, il budget e a sentire molti attori anche la pazienza.
Comunque finale in stile lost, una trollata bella e buona con Daenerys che mette a ferro e fuoco i due mondi e poi viene pugnalata dal nipote...
@Baby Rickon infatti non ha detto "ti perdono", ma ha cambiato discorso... Da rivedere!
sui forum usa si è scatenata una shitstorm senza pari..
nemmeno bran che feconda daenerys impossessandosi del corpo di verme grigio avrebbe provocato un simil sdegno.
10 minutes fa, Baby Rickon dice:Me lo sono chiesta anche io... Lo nascondono e lo riprendono fuori dopo 10 minuti che questi sono partiti a inseguire farfalle a Naath, non era difficile.
Bron lord di Altogiardino non si affronta.
Non lo fanno perchè se non ricordo male anche jara voleva giustizia non solo gli immacolati
1 minute fa, Ser Jorah dice:@Ancalagon secondo me avevano in mente qualcosa di più grande e di diverso ma era finito il tempo, il budget e a sentire molti attori anche la pazienza.
Comunque finale in stile lost, una trollata bella e buona con Daenerys che mette a ferro e fuoco i due mondi e poi viene pugnalata dal nipote...
Quando Daenerys è stata accoltellata e ha tentato di dire qualcosa prima di spirare, per un attimo ho temuto che dicesse:"Sono incinta".
E poi Tyrion... Anche lui innamorato di Dany?!
Ma quindi il senso di Jon mezzo Targaryen sarebbe...?
Jon alla fine sorride!! Passata in fretta la disperazione!!! Cosa ho visto!!!!! Cosa ho visto!!!!
@No One non lo sapremo mai... probabilmente era questo. Uccidere Dany e ritornare nel vero Nord
Io capisco che vada contro l'idea di un nuovo governo giusto, però, nessuno va a controllare che lui sia effettivamente alla Barriera... Otto stagioni per tornare alla prima
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
almeno avessero approfondito su jon divorato dai rimorsi, più vegetale dell inutile bran.