Sto leggendo i post degli attori su instagram circa la fine di GOT...e niente... scende una lacrimuccia
Sono talmente disamorato e sfiduciato che per la prima volta negli ultimi anni non guarderò il finale di GOT in diretta
Notte e a domani se dopo aver visto l'episodio avrò ancora energie e voglia di commentarlo( ma ne dubito)
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Forse è un messaggio tardivo, ma quali saranno per voi le ultime scene? Non mi sembra uno show con un finale alla Harry Potter (flashforward e protagonisti cresciuti con figli).
Più facile che ci mostrino i personaggi tornare ognuno a casa loro e cominciare una vita più tranquilla, sempre che non siano stati troppo devastati dentro
Concordo, non credo ci presenteranno un possibile futuro direttamente, ma più che altro i percorsi che ciascuno intraprende, e chissà dove li porteranno...
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Una panoramica con tutti i protagonisti e le loro future occupazioni... mi piacerebbe molto
Possibile, magari non un time skip di tot anni come in Harry Potter però ci mostreranno il nuovo percorso intrapreso dai personaggi che rimarranno in vita.
Non ce li vedo a fare un timeskip, anche perché stonerebbe onestamente
Sto rivedendo le varie puntate e santo cielo Jon Snow... uno dei miei preferiti ridotto a fare la mummia in queste cinque puntate.
Finale molto poco emozionante.
Gran peccato la scena di Daenerys e Jon, entrerà di diritto tra le morti più brutte della storia della televisione e non
80 min di supplizio per godermi Jon che accarezza Spettro.
Questo il mio commento a caldo
finale raccapricciante, banale insulso !!! ed io ero uno moderatamente meno critico per questa 8stagione. si è perso quel minimo di epicità che era rimasto. che orrore
I leak erano veri al 100%
La scena della morte di Daenerys mi ha lasciata perplessa...
Detto ciò da Bran in poi ho pianto e basta... Alla faccia del the pack survive..
Viva la ciclicità totale della serie
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Ditemi che era la versione satirica, vi prego!
Tutti contenti tranne jon e danerys...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che schifezza senza senso, puntata al limite della commedia , il personaggio di Jon è stato distrutto in una maniera così ridicola che fa invidia perfino a Jaime .
Bran che sapeva tutto dall'inizio il furbetto .
Sansa ci teneva a fare la regina , ma cosa vuoi che sia tanto il Re è tuo fratello , basta chiedere
Arya va a conquistare le Americhe portando la democrazia Stark nel nuovo mondo .
Jon a capo dei bruti , Sansa regina del nord , Bran Re dei 6 regni pronto a impossessarsi di Drogo , e lo poteva fare dall'inizio ma faceva tutto parte del piano di conquista finale Stark .
Mandata la sorella in conquista in occidente , manca solo Esoss e lo sterminio degli immacolati , ma quello verrà col tempo .
Ma Drogo ha sbagliato mira o gli stava sulle palle la sedia