Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x06
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:29

@thekillfra ahahaha, che versione intrigante della vicenda. 

Io sono semplicemente sconvolta.

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:30

Molto bella la scena di Brienne che scrive le gesta di Jaime. 

Per il resto mi sono emozionato poco se non per alcune scene (come quella detta prima) ma è frutto della mia delusione dalla 8x03. Quindi non voglio esprimere un giudizio

Ci lascia un pezzo di storia televisiva, con la quale ho passato momenti molto belli e, a dirla tutta, mi ha insegnato qualcosa

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:31

Non credo si potesse fare peggio. Credo che nulla abbia avuto senso. 

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:31

Che cosa ho appena visto.

Mi sento come Verme Grigio. Pure io voglio buttarmi su una nave diretta verso Naath e chi s'è visto s'è visto. 

A questo punto invoco quelli che finora hanno difeso la serie a spada tratta, quelli che "ma GOT è la serie più bella del momento, guarda le inquadrature, le musiche, la CGI", quelli che in fondo più o meno se la sono goduta in maniera spensierata: ho bisogno di voi. Per favore fatemi leggere i vostri commenti, ditemi che l'avete presa bene e che amate tutto, voglio leggere le analisi approfondite, perché io da sola non ce la sto facendo e voglio cercare di vedere questa cosa sotto uno altro spirito. Dateci positività, ve ne prego!

Non c'ho manco più voglia di leggere i libri.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:32

Ragazzi ditemi che è uno scherzo. Io non ci voglio credere. La puntata è anche girata malissimo. Effetti speciali orribili. Lenta da agonia. Tutto senza senso. Era un cinepanettone vero? 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:33
6 minutes fa, Ghost86 dice:

Ditemi che era la versione satirica, vi prego!

Ad un certo punto ho davvero sperato che fosse un sogno di Robert Baratheon 

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi

Ma Sansa che vuole fare la regina nonostante il fratello sia già re? >_>

G
Grezzo
Confratello
Utente
16 messaggi
Grezzo
Confratello

G

Utente
16 messaggi
Adesso, thekillfra dice:

Che schifezza senza senso, puntata al limite della commedia , il personaggio di Jon è stato distrutto in una maniera così ridicola che fa invidia perfino a Jaime .

Bran che sapeva tutto dall'inizio il furbetto :figo:.

Sansa ci teneva a fare la regina , ma cosa vuoi che sia tanto il Re è tuo fratello , basta chiedere :figo:

Arya va a conquistare le Americhe portando la democrazia Stark nel nuovo mondo :figo:.

Jon a capo dei bruti , Sansa regina del nord , Bran Re dei 6 regni :dart: pronto a impossessarsi di Drogo , e lo poteva fare dall'inizio ma faceva tutto parte del piano di conquista finale Stark :scrib:.

Mandata la sorella in conquista in occidente , manca solo Esoss e lo sterminio degli immacolati , ma quello verrà col tempo :dart:

il personaggio di jon demolito in 3 puntate, ci vuole maestria per fare uno scempio di questo tipo.  era difficile fare di peggio, pure la regia moscia come non mai.

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi

Si può solo citare Fantozzi

Tutto considerato GOT è una cagata pazzesca 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:36

Io avrei scritto di meglio! Lo giuro! Cosa ho visto!!!! Ma quanto era noisa e stupida. Non c'è credevano nemmeno gli attori! Arya è Ulisse! Ma andassero a fare un giro loro !

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi

La scena Jon Dany è la peggiore di tutto Game of Thrones? Ci siamo quasi.

salvo solo Ghost e Drogon 

R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01

R

Utente
29 messaggi

Puntata senza nessuna emozione. Piattume assoluto. Scene inutili durate un'eternità. Scene importanti senza nessun pathos. Io non credo che potessero fare peggio di così. 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
2 minutes fa, No One dice:

Ecco. Uno dei motivi che porteranno Martin a non pubblicarli mai. Anche lui non sa più dove andare a parare! 

Sarebbe stato meglio fermarsi al quinto episodio lasciando libera immaginazione sul finale. 

E
Ecthelion
Confratello
Utente
42 messaggi
Ecthelion
Confratello

E

Utente
42 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:37

A me tutto sommato il finale non dà neanche fastidio, è come ci si arriva che mi dà sui nervi, perché davvero sembra che nulla abbia avuto senso. E strano ma vero, non so come, sono riuscito anche a godermela questa puntata a differenza delle ultime 2/3 (probabilmente perché le mie aspettative erano davvero basse)

G
Grezzo
Confratello
Utente
16 messaggi
Grezzo
Confratello

G

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 4:37
2 minutes fa, No One dice:

Che cosa ho appena visto.

Mi sento come Verme Grigio. Pure io voglio buttarmi su una nave diretta verso Naath e chi s'è visto s'è visto. 

A questo punto invoco quelli che finora hanno difeso la serie a spada tratta, quelli che "ma GOT è la serie più bella del momento, guarda le inquadrature, le musiche, la CGI", quelli che in fondo più o meno se la sono goduta in maniera spensierata: ho bisogno di voi. Per favore fatemi leggere i vostri commenti, ditemi che l'avete presa bene e che amate tutto, voglio leggere le analisi approfondite, perché io da sola non ce la sto facendo e voglio cercare di vedere questa cosa sotto uno altro spirito. Dateci positività, ve ne prego!

fino allo scorsa puntata qualcosa di ben fatto o perlomeno decente lo trovavi, in questa è veramente difficile.

regia banale e moscia, fotografia scialba e di poco impatto, trama da cinepanettone insomma che cavolo c è di decente? proprio non riesco a trovare niente, pure le musiche erano comiche.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
64 messaggi
A
Ancalagon
37 messaggi
S