@thekillfra ahahaha, che versione intrigante della vicenda.
Io sono semplicemente sconvolta.
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Molto bella la scena di Brienne che scrive le gesta di Jaime.
Per il resto mi sono emozionato poco se non per alcune scene (come quella detta prima) ma è frutto della mia delusione dalla 8x03. Quindi non voglio esprimere un giudizio
Ci lascia un pezzo di storia televisiva, con la quale ho passato momenti molto belli e, a dirla tutta, mi ha insegnato qualcosa
Non credo si potesse fare peggio. Credo che nulla abbia avuto senso.
Che cosa ho appena visto.
Mi sento come Verme Grigio. Pure io voglio buttarmi su una nave diretta verso Naath e chi s'è visto s'è visto.
A questo punto invoco quelli che finora hanno difeso la serie a spada tratta, quelli che "ma GOT è la serie più bella del momento, guarda le inquadrature, le musiche, la CGI", quelli che in fondo più o meno se la sono goduta in maniera spensierata: ho bisogno di voi. Per favore fatemi leggere i vostri commenti, ditemi che l'avete presa bene e che amate tutto, voglio leggere le analisi approfondite, perché io da sola non ce la sto facendo e voglio cercare di vedere questa cosa sotto uno altro spirito. Dateci positività, ve ne prego!
Non c'ho manco più voglia di leggere i libri.
Ragazzi ditemi che è uno scherzo. Io non ci voglio credere. La puntata è anche girata malissimo. Effetti speciali orribili. Lenta da agonia. Tutto senza senso. Era un cinepanettone vero?
6 minutes fa, Ghost86 dice:Ditemi che era la versione satirica, vi prego!
Ad un certo punto ho davvero sperato che fosse un sogno di Robert Baratheon
Ma Sansa che vuole fare la regina nonostante il fratello sia già re?
Adesso, thekillfra dice:Che schifezza senza senso, puntata al limite della commedia , il personaggio di Jon è stato distrutto in una maniera così ridicola che fa invidia perfino a Jaime .
Bran che sapeva tutto dall'inizio il furbetto .
Sansa ci teneva a fare la regina , ma cosa vuoi che sia tanto il Re è tuo fratello , basta chiedere
Arya va a conquistare le Americhe portando la democrazia Stark nel nuovo mondo .
Jon a capo dei bruti , Sansa regina del nord , Bran Re dei 6 regni pronto a impossessarsi di Drogo , e lo poteva fare dall'inizio ma faceva tutto parte del piano di conquista finale Stark .
Mandata la sorella in conquista in occidente , manca solo Esoss e lo sterminio degli immacolati , ma quello verrà col tempo
il personaggio di jon demolito in 3 puntate, ci vuole maestria per fare uno scempio di questo tipo. era difficile fare di peggio, pure la regia moscia come non mai.
Si può solo citare Fantozzi
Tutto considerato GOT è una cagata pazzesca
Io avrei scritto di meglio! Lo giuro! Cosa ho visto!!!! Ma quanto era noisa e stupida. Non c'è credevano nemmeno gli attori! Arya è Ulisse! Ma andassero a fare un giro loro !
La scena Jon Dany è la peggiore di tutto Game of Thrones? Ci siamo quasi.
salvo solo Ghost e Drogon
Puntata senza nessuna emozione. Piattume assoluto. Scene inutili durate un'eternità. Scene importanti senza nessun pathos. Io non credo che potessero fare peggio di così.
2 minutes fa, No One dice:Non c'ho manco più voglia di leggere i libri.
Ecco. Uno dei motivi che porteranno Martin a non pubblicarli mai. Anche lui non sa più dove andare a parare!
Sarebbe stato meglio fermarsi al quinto episodio lasciando libera immaginazione sul finale.
A me tutto sommato il finale non dà neanche fastidio, è come ci si arriva che mi dà sui nervi, perché davvero sembra che nulla abbia avuto senso. E strano ma vero, non so come, sono riuscito anche a godermela questa puntata a differenza delle ultime 2/3 (probabilmente perché le mie aspettative erano davvero basse)
2 minutes fa, No One dice:Che cosa ho appena visto.
Mi sento come Verme Grigio. Pure io voglio buttarmi su una nave diretta verso Naath e chi s'è visto s'è visto.
A questo punto invoco quelli che finora hanno difeso la serie a spada tratta, quelli che "ma GOT è la serie più bella del momento, guarda le inquadrature, le musiche, la CGI", quelli che in fondo più o meno se la sono goduta in maniera spensierata: ho bisogno di voi. Per favore fatemi leggere i vostri commenti, ditemi che l'avete presa bene e che amate tutto, voglio leggere le analisi approfondite, perché io da sola non ce la sto facendo e voglio cercare di vedere questa cosa sotto uno altro spirito. Dateci positività, ve ne prego!
Non c'ho manco più voglia di leggere i libri.
fino allo scorsa puntata qualcosa di ben fatto o perlomeno decente lo trovavi, in questa è veramente difficile.
regia banale e moscia, fotografia scialba e di poco impatto, trama da cinepanettone insomma che cavolo c è di decente? proprio non riesco a trovare niente, pure le musiche erano comiche.