Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x06
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 25 marzo 2019 13:18 Autore

"Game of Thrones" The Iron Throne 

Episodio numero 73. 
Al gioco del trono si vince o si muore. È giunto infine il momento di ascoltare le ultime note e gli ultimi versi della canzone del ghiaccio e del fuoco. 
Episodio scritto e diretto da David Benioff  e D. B. Weiss.

E per l'ultima volta, buona visione.

Attenzione! Ricordiamo come sempre che il livello di Spoiler all'interno del Forte della Notte comprende tutto quel che è già andato in onda presso canali ufficiali e tutto quel che è stato pubblicato. Si potrà quindi parlare senza obblighi di tag delle puntate trasmesse (non dei leaks) e di eventi dei libri fino alla Danza dei Draghi (ADWD). Tutto il resto va opportunamente segnalato tramite tag spoiler ed ovviamente inserito nei topic più adatti all'argomento. 

In ogni caso vi invitiamo a visionare quanto indicato nel topic in rilievo GoT 8; AVVISO IMPORTANTE - Leggete tutti con attenzione!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 0:52

Che malinconia<_<

Speriamo in un finale dignitoso...

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 0:54

non mi sono voluto spoilerare nulla....di sicuro a prescindere da tutto ci sara una sensazione diversa, sapendo che sara l'ultimo episodio....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 1:24

Sono passati così tanti anni... incredibile, alla fine mi mancheranno.

Sicuramente il finale dividerà, questo lo dico da mesi. 

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 3:21

Non posso pensare che siamo arrivati alla fine. 

Temo il fatto che la puntata sia addirittura diretta da D&D.

Speriamo bene.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 9:01

Io aspetto l' ultima puntata senza grandi pensieri.. Non penso nemmeno di riguardare l' ottava stagione da qui a qualche anno.. Aspetterò gli ultimi due libri con moderata rassegnazione.. :D Ho legiucchiato i leaks ma ognuno di questi mi ha fatto venire l' orticaria.. Avevo parecchi pregiudizi ma guardando il risultato della settima e dell' ottava stagione diciamo che me li tengo stretti. 

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:13

Per me è la fine di un'era, il finale dividerà come la stragrande maggioranza dei finali (certo, questo avrà una risonanza mediatica senza precedenti).

ryer
Confratello
Utente
2471 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2471 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:26

Ci sono buone probabilità che quest'ultima puntata sarà quella che mi coinvolgerà di meno, visto che le cose che mi premevano sono più o meno tutte già successe nel corso della stagione, alcune in maniera ottima alcune un po' peggio.

Ora immagino che grande spazio lo avranno soprattutto Dany e Jon (il quale finora ha fatto quasi da tappezzeria). In fondo è giusto così, sono pur sempre i due "poli principali", accidentalmente sono anche quelli a cui tengo meno. Insomma, la curiosità di vedere come chiuderanno la storia c'è ma l'affronto con uno stato d'animo più leggero di settimana scorsa:)

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:31

Avendo letto leaks e dandoli per buoni ho gia la mente proiettata allo spin off sulla lunga notte 

R
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello
Utente
151 messaggi
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello

R

Utente
151 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:33

Farò l'ennesima nottata per vedere il finale di una serie che mi ha fatto dannare ma che ho anche adorato...

Speriamo bene almeno per l'ultima puntata, ma vedere che è diretta personalmente da D&D mi preoccupa e non poco...

Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro

FrAx8
Confratello
Utente
203 messaggi
FrAx8
Confratello

Utente
203 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:54

Comunque D&D in passato hanno già diretto un paio di episodi, se non mi sbaglio anche la 4.1, non propriamente ricordata come una brutta puntata, anzi.

Voglio arrivare fino in fondo a questo viaggio con un minimo di speranza, nella vana illusione che questo episodio tappi alcuni dei buchi lasciati fino ad ora..

Ad ogni modo, rimane comunque la fine di un'era, e stanotte/domani decine di milioni di persone saranno incollate allo schermo

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 12:14

Sicuro

Io la vedrò domani sera con mia moglie e mia figlia, nonché due gatti

Rischio spoiler, perché mia moglie domani mattina cercherá notizie e minaccia di rivelarcele ...

Voi ?

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 12:20

Anche io dovrei vederla domani sera con il mio fidanzato, ma non so se riuscirò a resistere. Potrei farmi una prima visione in solitaria la mattina :D

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 12:22

Io la guarderó questa notte alle 3, come ho fatto per ogni puntata ad eccezione della 8x04 (troppa delusione dalla 8x03)

La bellezza di vedere got è stata per me il vedere le ultime stagioni in diretta, quindi una puntata a settimana, pause di mesi (anni). Guardare l’episodio di notte, poi leggere i commenti sul web fino all’alba. Tutto molto bello e indubbiamente, sebbene sia deluso da questa ottava stagione, mi mancherà fortemente 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9068 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9068 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 13:03

L'eccitazione che ho per questo finale ce l'ho avuta solo per il finale di The Shield. Purtroppo temo di essermi beccato qualche anticipazione...(non qui, su Youtube)

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K