%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:Sicuro
Io la vedrò domani sera con mia moglie e mia figlia, nonché due gatti
Rischio spoiler, perché mia moglie domani mattina cercherá notizie e minaccia di rivelarcele ...
Voi ?
Anch'io ho sempre aspettato la sera del lunedì, tranne per la 4x10 che ho visto in mattinata (troppa curiosità per una scena in particolare- per fortuna resa benissimo- e anche una mezza speranza che apparisse Lady Stoneheart, ahah).
Stavolta temo sarà difficile non spoilerarsi nulla per tutto il giorno, ma ci proverò.
%d/%m/%Y %i:%s, ryer dice:Stavolta temo sarà difficile non spoilerarsi nulla per tutto il giorno, ma ci proverò.
Resistiiiiiiiiii !!!
Per tutto domani non aprirò il forum, troppo "rischioso"
Tanto per FantaBarriera i risultati li metterò martedì mattina che lunedì sera c'è Lazio - Bologna ...
La puntata sarà una ciofeca.. Con queste aspettative magari sarà anche bella..
Ah beh se parti così può solo sorprenderti un positivo
8 minutes fa, Kevan Lannister dice:
Resistiiiiiiiiii !!!
Di solito la mia tentazione è l'articolo di riassunto con foto che mettono su "Watchers on the Wall". Almeno un'occhiata al mattino del lunedì la davo sempre, ma senza leggermi tutto. Vediamo se riuscirò a evitare
19 minutes fa, ziowalter1973 dice:La puntata sarà una ciofeca.. Con queste aspettative magari sarà anche bella..
Io non mi aspetto niente, sono solo curioso ...
16 minutes fa, ryer dice:Di solito la mia tentazione è l'articolo di riassunto con foto che mettono su "Watchers on the Wall". Almeno un'occhiata al mattino del lunedì la davo sempre, ma senza leggermi tutto. Vediamo se riuscirò a evitare
Forse è quello che legge mia moglie, lo farà sicuramente
Mah ok per come hanno trattato la serie da una parte non vedo l'ora che finisca così non dovrò patire altre delusioni.
Aspettative per questo episodio:
La colonna sonora dell'unico e inimitabile Ramin Djawadi;
Jon Snow che potrebbe tirare fuori una linea di dialogo diversa dagli scorsi 5 episodi;
Resa tecnica;
Destino del trono di spade/chi ci finisce sopra;
Daenerys.
Cerco di stare coi piedi per terra
Io non sento proprio l'emozione che un series finale come questo dovrebbe comportare, è la fine di un'era ma tutto il mio entusiasmo si è spento nella'arco del mese passato, e questo è molto più grave di mille petizioni più o meno nonsense.
Il lato positivo è che ho le aspettative così basse che potrebbero stupirmi solo in positivo, spero facciano un po' di giustizia a questa storia che ci fa compagnia da decenni.
Tra 12 ore sarà tutto finito e il mondo tornerà ad essere un posto triste dove la gente attenderà con ansia la S3 di StrangerThings o la S5 di BlackMirror, non credo di potercela fare.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
7 minutes fa, Skateaway dice:Io non sento proprio l'emozione che un series finale come questo dovrebbe comportare
Diciamo che l HBO non ha calcato molto questo aspetto.
Io metto la sveglia e mi tiro su per stanotte, più per curiosità che altro.
Aspettative? Nulla di buono , spero solo che muoia Jon, Daenerys e Verme Grigio; Tyrion spero ritrovi il buon vecchio cervello e governi lui con Sansa; Bran non serve più a nulla, quindi lo metterei a vegetare con l'alberodiga a Grande Inverno ( ah, se Rickon ci fosse stato, almeno un maschio puro Stark in riproduzione lo potevamo avere); Brienne e Sam potrebbero tornare alle loro vecchie proprietà; Gendry lo vorrei con Arya, ma che restano a fare a W? Meglio che partano. Il trono di spade vorrei venisse distrutto da Drogon e che questi poi se ne vada a Valyria o nel mare Dhothraki dove è nato.
Alla fine non mi aspetto granchè da GOT, vorrei più di tutto che dopo la sigla esca Martin e annunci la prossima uscita del penultimo libro della saga , il resto non conta molto.
Qst meme è perfetto per rappresentare il mio stato d’animo, e credo anche di molti altri
Sì, concordo...
Ed invece a me che la serie ha entusiasmato all'inizio, lasciato perplesso in seguito e completamente deluso nelle stagioni finali, dispiace di essere alla fine e vedrò quest'ultimo episodio, a prescindere dal gradimento, non senza un po' di malinconia, quasi 8 anni sono passati di attese, discussioni ed approfondimenti nei forum il tutto ovviamente scandito dai cambiamenti e dalle vicessitudini personali, a prescindere dalla qualità della sceneggiatura , dispiacerà "abbondonare" questo mondo e questi personaggi...