Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x06
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

ryer
Confratello
Utente
2471 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2471 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 13:27
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:

Sicuro

Io la vedrò domani sera con mia moglie e mia figlia, nonché due gatti

Rischio spoiler, perché mia moglie domani mattina cercherá notizie e minaccia di rivelarcele ...

Voi ?

Anch'io ho sempre aspettato la sera del lunedì, tranne per la 4x10 che ho visto in mattinata (troppa curiosità per una scena in particolare- per fortuna resa benissimo- e anche una mezza speranza che apparisse Lady Stoneheart, ahah).

Stavolta temo sarà difficile non spoilerarsi nulla per tutto il giorno, ma ci proverò.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 14:58
%d/%m/%Y %i:%s, ryer dice:

Stavolta temo sarà difficile non spoilerarsi nulla per tutto il giorno, ma ci proverò.

Resistiiiiiiiiii !!!

Per tutto domani non aprirò il forum, troppo "rischioso"

Tanto per FantaBarriera i risultati li metterò martedì mattina che lunedì sera c'è Lazio - Bologna ...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:03

La puntata sarà una ciofeca.. :D Con queste aspettative magari sarà anche bella.. :D 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:04

Ah beh se parti così può solo sorprenderti un positivo  :D

ryer
Confratello
Utente
2471 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2471 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:07
8 minutes fa, Kevan Lannister dice:

Resistiiiiiiiiii !!!

Di solito la mia tentazione è l'articolo di riassunto con foto che mettono su "Watchers on the Wall". Almeno un'occhiata al mattino del lunedì la davo sempre, ma senza leggermi tutto. Vediamo se riuscirò a evitare :D

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:24
19 minutes fa, ziowalter1973 dice:

La puntata sarà una ciofeca.. :D Con queste aspettative magari sarà anche bella.. :D 

Io non mi aspetto niente, sono solo curioso ...

16 minutes fa, ryer dice:

Di solito la mia tentazione è l'articolo di riassunto con foto che mettono su "Watchers on the Wall". Almeno un'occhiata al mattino del lunedì la davo sempre, ma senza leggermi tutto. Vediamo se riuscirò a evitare :D

Forse è quello che legge mia moglie, lo farà sicuramente

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:28

Mah ok per come hanno trattato la serie da una parte non vedo l'ora che finisca così non dovrò patire altre delusioni.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:28

Aspettative per questo episodio:

La colonna sonora dell'unico e inimitabile Ramin Djawadi;

Jon Snow che potrebbe tirare fuori una linea di dialogo diversa dagli scorsi 5 episodi;

Resa tecnica;

Destino del trono di spade/chi ci finisce sopra; 

Daenerys.

Cerco di stare coi piedi per terra:stralol:

S
Skateaway
Confratello
Utente
119 messaggi
Skateaway
Confratello

S

Utente
119 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 16:23

Io non sento proprio l'emozione che un series finale come questo dovrebbe comportare, è la fine di un'era ma tutto il mio entusiasmo si è spento nella'arco del mese passato, e questo è molto più grave di mille petizioni più o meno nonsense.

Il lato positivo è che ho le aspettative così basse che potrebbero stupirmi solo in positivo, spero facciano un po' di giustizia a questa storia che ci fa compagnia da decenni.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 16:23

Tra 12 ore sarà tutto finito e il mondo tornerà ad essere un posto triste dove la gente attenderà con ansia la S3 di StrangerThings o la S5 di BlackMirror, non credo di potercela fare.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 16:30
7 minutes fa, Skateaway dice:

Io non sento proprio l'emozione che un series finale come questo dovrebbe comportare

Diciamo che l HBO non ha calcato molto questo aspetto. 

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 17:01

Io metto la sveglia e mi tiro su per stanotte, più per curiosità che altro.

Aspettative? Nulla di buono , spero solo che muoia Jon, Daenerys e Verme Grigio; Tyrion spero ritrovi il buon vecchio cervello e governi lui con Sansa; Bran non serve più a nulla, quindi lo metterei a vegetare con l'alberodiga a Grande Inverno ( ah, se Rickon ci fosse stato, almeno un maschio puro Stark in riproduzione lo potevamo avere); Brienne e Sam potrebbero tornare alle loro vecchie proprietà; Gendry lo vorrei con Arya, ma che restano a fare a W? Meglio che partano. Il trono di spade vorrei venisse distrutto da Drogon e che questi poi se ne vada a Valyria o nel mare Dhothraki dove è nato.

Alla fine non mi aspetto granchè da GOT, vorrei più di tutto che dopo la sigla esca Martin e annunci la prossima uscita del penultimo libro della saga , il resto non conta molto. 

:o

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 19:58

3fv1b6ant5z21.jpg

Qst meme è perfetto per rappresentare il mio stato d’animo, e credo anche di molti altri

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 22:01

Sì, concordo...

D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 22:13

Ed invece a me che la serie ha entusiasmato all'inizio, lasciato perplesso in seguito e completamente deluso nelle stagioni finali, dispiace di essere alla fine e vedrò quest'ultimo episodio, a prescindere dal gradimento, non senza un po' di malinconia, quasi 8 anni sono passati di attese, discussioni ed approfondimenti nei forum il tutto ovviamente scandito dai cambiamenti e dalle vicessitudini personali, a prescindere dalla qualità della sceneggiatura , dispiacerà "abbondonare" questo mondo e questi personaggi...

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
64 messaggi
A
Ancalagon
37 messaggi
S