È tipo la settordicesima volta che lo dico (vi giuro che sarà l'ultima) ma se le idee prese fossero state sviluppate in maniera più approfondita nelle stagioni precedenti non sarebbe stato male, per esempio se avessero parlato prima della possibilità di eleggere il proprio re (a meno che nelle puntate ambientate a volantis, che io non ho visto, non abbiamo mostrato la campagna dei triarchi come nel libro o roba simile) con gli annessi vantaggi e svantaggi ci poteva stare, ma avevano fretta di chiudere...
Ah la scena in cui Tyrion ritrova Jaime e Cersei praticamente intatti lo trovata un insulto.
6 minutes fa, Luxior dice:Non lo fanno perchè se non ricordo male anche jara voleva giustizia non solo gli immacolati
Bastava rivelare la vera identità di Jon. Invece a cosa è servita tutta la rivelazione? Per creare problemi con Daenerys e uccidere Varys? Seriamente? Poi mi aspettavo anche un flash back su Rhaegar e Lyanna e la ribellione di Robert... E invece... Nemmeno gli occhi per piangere!
9 minutes fa, Queen Dracarys dice:E poi Tyrion... Anche lui innamorato di Dany?!
Naaaa si voleva solo intortare Jon , comunque io lo inteso amore come regina , non esiste solo l'amore romantico .
Yara era fedele a Dany , di Jon Targ non le avrebbe fregato nulla , in realtà bastava mettere in chiaro , che gli immacolati Yara e forse Dorne , avevano contro tutta Westeross , non ci voleva molto a rendere plausibile la presa di potere Stark.
A me quella scena, dei tre Lannister, mi è piaciuta, il fatto che si siano soffermati a lungo sul volto di Tyrion mentre scava...
Non mi è più ben chiara però la geografia di Approdo, non capivo come camminavano
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Adesso, Ancalagon dice:Ah la scena in cui Tyrion ritrova Jaime e Cersei praticamente intatti lo trovata un insulto.
giustamente se deve crollare qualcosa, non è l intera volta ma solo il rivestimento, saranno morti di spavento.
5 minutes fa, Grezzo dice:sui forum usa si è scatenata una shitstorm senza pari..
nemmeno bran che feconda daenerys impossessandosi del corpo di verme grigio avrebbe provocato un simil sdegno.
Muoio ahahahah
Che dire, questo finale conferma il mio pensiero sull'intera stagione.
A parte Tyrion che decide le sorti di Westeros in catene, dico solo.. ci fanno vedere per 10 minuti la camminata dei bruti alla fine(no interessante davvero) e la morte di Daenerys si risolve in 2 secondi. Ah dimenticavo Jon, Jon? Jon chi? Ahhh si, intendi "you are my Queen"!
1 minute fa, Queen Dracarys dice:@thekillfra Jon la pedina di tutti!
quindi non il gioco dei troni, ma jon lo scemo del villaggio sarebbe stato un titolo più consono.
Comunque Drogon mi ha fatto una tenerezza e una pena quando si è avvicinato alla mamma e ha cominciato a spingere come a dire:"Sveglia! Alzati!"
5 minutes fa, Ancalagon dice:Ah la scena in cui Tyrion ritrova Jaime e Cersei praticamente intatti lo trovata un insulto.
Vero, l'ho pensato anch'io. Morti schiacciati senza essere schiacciati
u are my queen
u allways be my queen
u are my queen
u allways be my queen
u are my queen
u allways be my queen
u are my queen
u allways be my queen
Adesso, Queen Dracarys dice:Comunque Drogon mi ha fatto una tenerezza e una pena quando si è avvicinato alla mamma e ha cominciato a spingere come a dire:"Sveglia! Alzati!"
È l'unica cosa che mi ha emozionata, il resto piattume assoluto.
Forse stavano provando il testo per un nuovo pezzo.. Hanno deciso di darsi alla carriera musicale
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Arya e la famiglia per 72 episodi e poi fonda donne e avventure nel mondo! Ma andassero a .... ! Mi viene da piangere! Ma poi recitato male! Cos avevano gli attori? Sembrava una sagra in costume!