6 minutes fa, thekillfra dice:Arya va a conquistare le Americhe portando la democrazia Stark nel nuovo mondo
E fonda la casa Stark da cui discende Tony Stark, ovviamente.
Comunque... noia. A parte la scena di Brienne ammetto che non mi ha emozionato nulla. Neanche la morte di Dany.
Ah... forse la citazione di Aemon. Forse perché mi ricorda i bei tempi.
Concordo su Jon. Totalmente passivo. Inesistente. Nonostante tutto.
La scena di Dany e Jon??.??? Il trono che si scioglie??? Sembrava uno scherzo !!!! 2 bambini delle elementari la facevano Meglio!!!
@Queen Dracarys quella l'ho trovata l'unica cosa credibile della puntata.
Giudicare una puntata finale non ha senso, dipende tutti da come ci si arriva nell’arco delle stagioni e dai sentimenti personali
Se ci fossero stati 5 episodi belli e in vecchio stile, il finale sarebbe apprezzato
6 minutes fa, Queen Dracarys dice:Ma Sansa che vuole fare la regina nonostante il fratello sia già re?
tecnicamente il Re viene eletto , quindi ha fatto bene .....Anche se credo gli Stark saranno i nuovi Targ per i prossimi 300 anni
Facciamo una petizione perché almeno rifacciano l ultima puntata. Vi prego.
Scusate ma non ce la sto facendo.
Dany termina la sua storia tragicamente al massimo, la ragazza che avrebbe solo voluto ritornare alla porta rossa. La sua morte, senza nessun pathos, 'na trashata. Drogo che scioglie il trono ma lascia stare Jon LMAO
Jon ridotto così, anche lui tragico, soprattutto inutile. Peccato perché una volta mi ricordavo mi piacesse tanto Jon, ma che è successo nel frattempo?
Il concilio con Bran! Il concilio con Bran! Ragazzi, il concilio con Bran ma che cosa. Che cosa. Perché.
Brienne che mi finisce a scrivere le memorie di Jaime, anche lei un personaggio con forte disservizio (temevo fosse incinta, almeno quello me lo sono risparmiata).
Sansa è regina e Arya è viva, dovrei essere felicissima, ma vedo solo amaro in questo finale che sarebbe dovuto essere dolceamaro.
Invoco di nuovo positività in un atto di disperazione.
Edmure Tully pervenuto dopo 2 stagioni solo per la figura del .............! Quando si stava proponendo come re sono morta dalle risate! Ma sul serio?!
Sansa (che ha sempre voluto il trono nel suo animo) ottiene l'indipendenza del Nord e Yara mi sta muta? Lei che aveva ottenuto l'indipendenza da Daenerys e che voleva la morte di Jon per tradimento sta zitta?
E tutte le lettere che ha mandato Varys sulle vere origini di Jon che fine hanno fatto? Visto che nessuno fa riferimento al fatto che Jon è il legittimo erede al trono e dunque il vero re. Sansa ora non lo dice più che è Aegon Targaryen?
Mi spiegate perché Tyrion deve decidere pure da incatenato? Come può fare una cosa del genere?
@Sguaina la lama rovente scena assurda!!! Per non parlare di Drogon che come se nulla fosse vola via con la coda tra le gambe e la madre tra le grinfie...
1 minute fa, Simo98 dice:Giudicare una puntata finale non ha senso, dipende tutti da come ci si arriva nell’arco delle stagioni e dai sentimenti personali
Se ci fossero stati 5 episodi belli e in vecchio stile, il finale sarebbe apprezzato
sono d'accordissimo con te, il problema è come ci si arriva al finale.
Poi sarò impopolare, ma jon che uccide daenerys, bran re, jon in esilio sono scelte che a livello concettuale mi piacciono
1 minute fa, Ancalagon dice:Mi spiegate perché Tyrion deve decidere pure da incatenato? Come può fare una cosa del genere?
Mi spieghi perché se a volere punito Jon erano gli Immacolati che però se ne vanno, un minuto dopo non lo libera nessuno?
Va beh... abbiate pietà. Troppi non sense.
Hi sonno e mal di testa.
A domani ragazzi.
Comunque è palese che il finale sia stato fatto solo per un mero scopo commerciale. Lascia aperte infinite possibilità con Jon erede legittimo ancora vivo, sansa assetata di potere e il concilio ristretto in palese contrasto.
Ditemi che l' hanno fatto perché fra un po' dichiarano che faranno un altra stagione! Vi prego
7 minutes fa, Ser Jorah dice:@Queen Dracarys quella l'ho trovata l'unica cosa credibile della puntata.
Si ma tutti che accettano senza contestare? Yara in primis! No dai...