Forte della notte anche per me.
Visto che non ottengo risultati nella mia crociata anti-Arryn, per salvare Lancia del Sole voto anche io il Forte della Notte. Oggi è un rudere ma un tempo doveva essere un fortilizio magnifico. Mi piacerebbe vederlo, un giorno, in qualche opera, occupato dalla Confraternita dei Guardiani della Notte all'apice della sua potenza.
Io voto Pyke... pensa che umidità e depressione...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Forte della Notte.
Voto Pyke
Una gragnuola di voti, ben 5, si scarica sul finora ignorato Forte della Notte, che viene eliminato senza tanti complimenti. Martell e Greyjoy in rivolta per i 2 voti ricevuti da Lancia del Sole e Pyke. Il Gioco della Torre è giunto a metà del suo percorso: quale fortilizio risulterà infine vincitore?
DECIMO TURNO
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Il decimo turno inizierà a mezzanotte di lunedì 20 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Il salto del forte della notte è tutta colpa di lord beric!! Io torno a far saltare raventree hall che insieme al castello nero è il meno castello della lista !
Nuuu, il Forte della Notte!
Voto Lancia del Sole.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Lancia del Sole.
Pyke!
Anche io non sopporto i materassi ammuffiti!
Tra questa élite dei castelli, direi che Raventree Hall stona un po'.
Raventree Hall
Acc... Raventree Hall sotto attacco...
E se cade dove li mettiamo tutti i corvi che abitualmente stazionano sul mega albero diga morto?
Voglio dargli il colpo di grazia. Ciao Raventree Hall