Io continuo su Sala dell'Estate
Come forte terrore anche sala dell' estate è un posto nominato e non descritto. Si può abbattere senza problemi..
Ma Sala dell'estate é al centro di uno dei piú grandi misteri della saga!
Ed é legata a personaggi come Egg, Duncan l'Alto e la povera Jenny!
High in the halls of the kings who are gone...
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Sala dell'estate
Sala dell'estate soprattutto perché da quanto ho capito sono solo rovine... misteriose, affascinanti, posto preferito al mondo del nostro principe camerino, ma pur sempre rovine.
Voto Alto Giardino.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Su Sala dell'Estate piomba una seconda catastrofe: l'essere eliminato al secondo turno con 4 voti. Harrenhal riceve un nuovo voto, mentre entra per la prima volta in classifica Alto Giardino, sempre con una spinta.
TERZO TURNO
Altatorre
Alto Giardino
Capo Tempesta
Castel Granito
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Moat Cailin
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Torre delle Acque Grigie
Torri Gemelle
Il terzo turno inizierà a mezzanotte di lunedì 13 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Torre delle acque grigie again.
Io continuo a scegliere tra i castelli mai visti.
Dico Alto Giardino, solo perché Greywater Watch sembra avere qualche particolarità interessante.
Io do una bella spinta alle Torri gemelle con tutti i Frey dentro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto anche io torre delle acque grigie
Torri Gemelle per me.
Mmh... sono indeciso... Voto Torre delle Acque Grigie (anche perché non è un vero e proprio castello ).