Bah.. Nessuna delle due scelte mi fa impazzire.. Capo tempesta lo vediamo all' inizio delle cronache ma poi lo dimentichiamo pure alla morte di renly. Grande inverno invece è un mezzo rudere con però le cripte dove tra le altre cose si trovano l' arca dell' alleanza, la spade di re artù, la copia originale della gioconda etc. Butto giù grande inverno
Scelta difficile visto che entrambi i castelli hanno una storia interessante, con un personaggio mitico quale fondatore e pervasi da antiche magie. Come abitabilità però mi attira di più Grande Inverno.
Voto Capo Tempesta.
Idem come sopra: voto Capo Tempesta
Scelta difficile...giù Storm's End
Dopo attente riflessioni butto giù Capo Tempesta. È un castello magnifico, non c'è che dire, ma Grande Inverno lo batte. È immenso, ha un Parco degli Dei magnifico, ha una doppia cinta muraria, è talmente grande che ci sono parti di castello inutilizzate e in rovina. Ma accanto a questi ruderi ci sono ambienti modernissimi: riscaldamento nel medioevo, non so se mi spiego... E poi le cripte... Non c'è nessun dubbio, la capitale del Nord deve arrivare al primo posto!
Assolutamente giù Capo Tempesta. Non c'è paragone tra i due rimasti!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Capo Tempesta, what else?
Gomblotto!! Sti stark ormai hanno il controllo di westeros!! Basta vedere chi spoiler got8
è diventato re dei sette regni!!
#WEARETHENORTH (cit)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )