Cadano le Torri Gemelle con dentro tutti i Frey!
Visto che i castelli mai comparsi finora sono finito, tocca trovare un altro criterio: per me quello nuovo sarà legato ai castelli meno evocativo, sul piano storico o architettonico.
Tra quelli rimasti, tocca a Raventree Hall.
Torri Gemelle che magari è la volta buona che ci salutano!
Per molti turni in bilico, è infine giunta la spinta definitiva per le Torri Gemelle e più nessuno dovrà pagare un pedaggio ai Frey! Ancora due spinte giungono per l'Altatorre, mentre un voto ciascuno ricevono Delta delle Acque, Harrenhal, Nido dell'Aquila e Raventree Hall.
OTTAVO TURNO
Altatorre
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
L'ottavo turno inizierà a mezzanotte di sabato 18 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
compiamo l'eutanasia...buttiamo giù Altatorre
Io voto Lancia del Sole.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Altatorre
Io proseguo solitario nella mia crociata contro l'irrealistico Nido dell'Aquila!
Mah, buttiamo già sta Altatorre che neanche mi ricordo cosa sia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Butto giù Altatorre
Gli Hightower dovranno trovare una nuova casa poiché la loro Altatorre è stata abbattuta da una pioggia di ben quattro voti. Lancia del Sole e Nido dell'Aquila ricevono una innocua spinta ciascuno.
NONO TURNO
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Il nono turno inizierà a mezzanotte di domenica 19 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Forte della Notte.
Sunspear, che più di un castello mi evoca una spa!
Nuuu Altatorre!
Voto Lancia del Sole.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);