Altogiardino...probabilmente una delle superville più lussuose e belle dove abitare davvero e me la fate fuori prima di ruderi, castelli infestati e fortezze tetre...
Vi vendo casa mia, non vi vedo molto squali del mercato immobiliare!
Intanto giù sto Moat Cailin che di strafigo ha solo il nome.
Torri Gemelle.
Voto anch'io il Moat Cailin.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Hightower!
Torri gemelle (con Walder Grey dentro )
Alto Giardino nooo Persisto sul Moat Cailin!
Mi stavo dimenticando di votare
Continuo con il criterio dei turni precedenti e voto Castel Granito
Voto Altatorre.
Termina un turno molto combattuto: sia il Moat Cailin sia le Torri Gemelle sia l'Altatorre ricevono 3 voti. Alla resa dei conti, però, è il rudere a guardia del Nord a essere eliminato per via delle spinte ricevute precedentemente. Si affaccia con un voto Castel Granito.
SESTO TURNO
Altatorre
Capo Tempesta
Castel Granito
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Torri Gemelle
Il sesto turno inizierà a mezzanotte di giovedì 16 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Proseguo con Altatorre
Ma perché? Altatorre é un castello particolare, affascinante, msterioso, il simbolo della cittá piú bella dei Sette Regni.
Voto Delta delle Acque.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Io voto Nido dell'Aquila. Non mi è mai piaciuto il suo aspetto, troppo fiabesco
Lol! E a sentire Martin e Naismith è quello con maggiore ispirazione da un castello vero (abbastanza poco sensato anche lui, ok)
E io insisto con Castel Granito, che non abbiamo mai visto dal vivo