Mi aggrego al voto per Castel Granito.
Ed io mi allineò a Koorlick e voto Castel Granito
30 minutes fa, Neshira dice:Lol! E a sentire Martin e Naismith è quello con maggiore ispirazione da un castello vero (abbastanza poco sensato anche lui, ok)
Si c'è anche da dire che il castello da cui trae ispirazione, se ricordo bene, fu costruito da un re di Baviera abbastanza folle... Non proprio un bel modello da seguire!
2 hours fa, Figlia dell' estate dice:Ma perché? Altatorre é un castello particolare, affascinante, msterioso, il simbolo della cittá piú bella dei Sette Regni.
Voto Delta delle Acque.
hai ragione ma io quantomeno ho votato trascinato da un impeto istintivo "gomplottista" pensando ai loschi maneggi dei lord Hightower nel corso dei secoli, che dietro le quinte tramano coi maestri...
Quindi persisto nell'errore, e voto Hightower, nonostante il basamento in misteriosa pietra nera e le sale segrete
spoiler TWOW
ai piani alti con il lord chiuso dentro a prepararsi all'arrivo di Euron.
52 minutes fa, NonnoOlenno dice:Si c'è anche da dire che il castello da cui trae ispirazione, se ricordo bene, fu costruito da un re di Baviera abbastanza folle... Non proprio un bel modello da seguire!
Anch'io sono dibattuto con nido dell'acquila, a tratti immaginato come troppo fiabesco. Poi però mi sono fatto immagini più prosaiche come i Forti di Fenestrelle e di Exilles (non medievali) e me lo sono immaginato più realistico.
Io dico no ai pedaggi per guadare un cavolo di fiume.
Butto quindi giù le Torri Gemelle
Molte sedi di notorie casate sono state spintonate in questa tornata: Delta delle Acque dei Tully, Nido dell'Aquila degli Arryn e le Torri Gemelle dei Frey ricevono tutte un voto, più gettonata con due voti è l'Altatorre degli Hightower. Nemmeno la confraternita in nero si salva dalla furia dei votanti, con il Forte della Notte che riceve un voto. In questa baraonda è però Castel Granito a rimetterci ricevendo tre voti.
SETTIMO TURNO
Altatorre
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Torri Gemelle
Il settimo turno inizierà a mezzanotte di venerdì 17 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Vabbè.. Castelgranito come altogiardino sono solo nomi senza una descrizione. I veri castelli sono altri
Castel Granito come Castello non età male!
Insisto con Delta delle Acque: a parte il bellissimo sistema difensivo non ha nulla di speciale.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Proseguo con Altatorre.
Torno sulle Torri Gemelle.
Io continuo con Altatorre.
Il famigerato castello vicino all'occhio degli Dei di venerdì 17 non lo vorrei nemmeno nominare!... altro che buttarlo giù dalla torre
Povero Castel Granito, uno dei pochi castelli (sebbene non convenzionali) che nemmeno i Targaryen con il fuoco di drago avrebbero potuto prendere... Almeno, con il volo di Castel Granito, Alto Giardino ha avuto la sua vendetta...
Per evitare maledizione harrenhaliane io continuo a votare Nido dell'Aquila.
Continuo con le Torri Gemelle!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )