Io invece voglio che se ne vada la spa dei sette regni: Lancia di Sole
Nonno Olenno è smemorato e si è dimenticato si chiudere il turno all'ora giusta. Si scusa per il disagio e cercherà su internet esercizi mentali che rafforzano la memoria...
Tornando a noi, è duello tra Raventree Hall e Lancia del Sole. Il primo, ricevendo 4 voti, viene spinto giù dalla Torre, il secondo, con 3 voti, tira un sospiro di sollievo. In coda Pyke con 1 voto.
UNDICESIMO TURNO
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Pyke
Roccia del Drago
L'undicesimo turno inizierà a mezzanotte di martedì 21 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Io torno a bomba su Nido dell'Aquila!
Insisto con Lancia del Sole.
Tocca al castello nero che ormai è un rudere.. Di castello ha poco e niente.
State facendo fuori tutti i miei castelli preferiti
Insisto su Lancia del Sole.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Lancia di Sole.
Via Pyke!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No ma... com'è possibile che siano ancora in gara due orrori come Pyke e Harrenhal?!
Voto Pyke.
Acc..., mi avete lanciato dalla torre la magione di famiglia con tanto di albero diga e stormo di corvi...
Mi vendicherò su Pyke e i suoi materassi ammuffiti...
Via Pyke, troppo deprimente
Le 4 vigorose spinte ricevute fanno franare in mare la fortezza di Pyke. Lancia del Sole, pur ricevendo 3 voti, si salva ancora una volta. Entra in classifica il Castello Nero con 2 voti, mentre Nido dell'Aquila riceve una innocua spinta.
DODICESIMO TURNO
Capo Tempesta
Castello Nero
Delta delle Acque
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Roccia del Drago
Il dodicesimo turno inizierà a mezzanotte di mercoledì 22 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Vabbè.. pyke era un tugurio..
Io proseguo con il castello nero e poi si entrà nell' elite dei castelli di westeros.