Un pò di basejumping dalla porta della luna sarebbe stato figo.. Il parapendio l' avrei fatto partendo dalle celle con tre lati..
Io adoro il Nido dell'Aquila, che peccato! Stavolta butto giù Roccia del Drago
Voto anch'io Roccia del Drago, le sculture monotematiche dei lucertoloni e un vulcano alle spalle non me la fanno apprezzare molto.
Anch'io Roccia del Drago: tra la magia valyriana e quella dei primi uomini, preferisco quest'ultima.
Giù Roccia del Drago. Basta con i Targ!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dissento dalla maggioranza e ritorno alle origini, con una spintarella all'impavida Capo Tempesta
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
%d/%m/%Y %i:%s, Erin la Spezzata dice:Voto anch'io Roccia del Drago, le sculture monotematiche dei lucertoloni e un vulcano alle spalle non me la fanno apprezzare molto.
Quoto in pieno e voto anche io Roccia del Drago!
Giù capo tempesta!!
Capo Tempesta.
Se proprio devo scegliere....mi astengo.
La Ribellione di Robert si abbatte anche sul Gioco della Torre e così Stark e Baratheon eliminano i Targaryen dalla disfida con 6 spinte. I draghi valyriani si fermano dunque a un degnissimo terzo posto. Le due fortezze restanti si sfideranno invece per il titolo di Miglior Castello di Westeros!
DICIANNOVESIMO TURNO
Capo Tempesta
Grande Inverno
Si vota da mezzanotte di venerdì 31 maggio fino alle 22 escluse dello stesso giorno.
E senza troppi sensi di colpa, spingo ancora un po' Capo Tempesta... Chissà se questa è la volta buona. Non ci può essere competizione fra la mia casa e un castello del sud. E in quanto a incantesimi e magie non siamo messi male neanche noi
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Mm in effetti difficile. Meglio un'architettura così antica e razionale da risultare modernissima - più vista sul mare - o l'attenzione ai dettagli per una residenza del tutto autosufficiente persino nelle peggiori condizioni di isolamento climatico?
Queste due sono da paginone centrale di Domus in ogni caso.
Ci penso e forse mi astengo ...
Giù Capo Tempesta