Voto Alto Giardino.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Questa volta è la Torre delle Acque Grigie, la fortezza galleggiante dei Reed, a lasciarci con 3 voti contrari. Tremano con due voti Alto Giardino e le Torri Gemelle, mentre il Moat Cailin se ne sta tranquillo in disparte con un voto.
QUARTO TURNO
Altatorre
Alto Giardino
Capo Tempesta
Castel Granito
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Moat Cailin
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Torri Gemelle
Il quarto turno inizierà a mezzanotte di martedì 14 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Raventree hall in pratica è un formicaio immenso..
Ma nooo perchè formicaio? Dà l'impressione di una 'capanna nobilitata', molto all'antica, re antichi venuti dal basso etc (stile casetta di Re Theoden insomma).
Questa resa della FFlight rende https://awoiaf.westeros.org/index.php/Raventree_Hall
io rivoto il Moat Cailin
Noooo, non toccatemi raventree hall!
Io voto Alto Giardino
Alto Giardino
Mi associo a Neshira e voto il Moat Cailin. È un rudere in un posto strategico... niente di che. E poi c'è da salvare Alto Giardino!
Continuo con le Torri Gemelle
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa voto il Moat Cailin.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Altogiardino
Nella foga della challenge ho confuso raventree hall con l' albero diga del corvo a tre occhi.. Del castello in questione manco mi ricordavo.. ps. il voto rimane.
Dopo un testa a testa tra Alto Giardino e il Moat Cailin, entrambi con 3 voti, è infine la capitale dell'Altopiano a volare giù dalla torre. Un voto solitario per le Torri Gemelle e Raventree Hall (a sua insaputa).
QUINTO TURNO
Altatorre
Capo Tempesta
Castel Granito
Castello Nero
Delta delle Acque
Forte della Notte
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Moat Cailin
Nido dell'Aquila
Pyke
Raventree Hall
Roccia del Drago
Torri Gemelle
Il quinto turno inizierà a mezzanotte di mercoledì 15 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Giù le Torri Gemelle con tutti i Frey dentro!!!
Via altatorre sede degli hightower. Nelle cronache non viene mai descritto se non come faro e sede dell' omonima casata. Non penso che mi piacerebbe vivere in una casa con un braciere sopra il tetto..