Di nuovo Lancia del Sole.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Ok, è ora del Castello Nero.
Lancia del Sole.
Non so che agganci hanno gli Arryn per rendere sempre inutile il mio voto su Nido dell'Aquila...
A questo punto mi unisco alla massa e voto il Castello Nero per salvare Lancia del Sole.
Mi aggrego al castello Nero per salvare Lancia del sole.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto il Castello Nero
Voto Castello Nero (W Lancia del Sole)
- Non so se posso partecipare dato che siete arrivati già al dodicesimo giro - però voterei il Castello Nero, chiamarlo castello è un'eufemismo... E poi è troppo freddo
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
%d/%m/%Y %i:%s, Baby Rickon dice:- Non so se posso partecipare dato che siete arrivati già al dodicesimo giro - però voterei il Castello Nero, chiamarlo castello è un'eufemismo... E poi è troppo freddo
Certo che puoi votare! Esprimi le tue preferenze senza problemi!
Mai si era visto un plebiscito del genere in questa edizione del Gioco della Torre. Con ben 8 voti contrari viene defenestrato il Castello Nero. All'estremo sud Lancia del Sole, con sole 2 spinte ricevute, si salva per l'ennesima volta.
TREDICESIMO TURNO
Capo Tempesta
Delta delle Acque
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Harrenhal
Lancia del Sole
Nido dell'Aquila
Roccia del Drago
Il tredicesimo turno inizierà a mezzanotte di giovedì 23 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno.
Voto Capo Tempesta
Capo tempesta anche per me.
Voto Lancia del Sole