Secondo me Bran non ne parlerà con nessuno, tranne che con Jaime stesso.
Nel trailer Daenerys ce l'ha con lui per l'uccisione di suo padre.
Io penso che sarà proprio Bran a spiegare perché Jaime ha ucciso il Re Folle e quindi a giustificare il suo gesto davanti a tutti
2 minutes fa, Takhisis dice:Attenzione però, perché jon sarà anche targaryen, ma i draghi sono pur sempre figli di danarys e mi pare abbiano a loro modo diverse volte mostrato emozioni verso di lei, protezione se non anche gelosia. L'ascendente di lei sui draghi sarà sempre unico, jon o non jon...
Questo è poco ma sicuro. Come è poco ma sicuro che Jon, qualora lei morisse, è il solo che li può tenere sotto controllo avendo sangue Valiriano
La numerazione tiene conto solo dei Targaryen che hanno regnato (e ci mancherebbe), altrimenti Jon non sarebbe nemmeno Aegon Settimo ma Aegon Centodiciottesimo
Adesso, maquantocimettemartin? dice:Questo è poco ma sicuro. Come è poco ma sicuro che Jon, qualora lei morisse, è il solo che li può tenere sotto controllo avendo sangue Valiriano
Temo che alla fine saluteremo forever draghi e metalupi, e ci sarà poco da tenere a bada. Ma chissà, spero tanto di sbagliare...
Comunque questa puntata, con tutte le sue scene trash, mi è parsa superiore della 7x1 e della 6x1.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Ad ogni modo riflettevo che non ho mai visto tante persone così smaniose di andare incontro alla fine del mondo. Winterfell è il luogo dove non si dovrebbe proprio voler andare, invece tutti si dirigono lì
Peraltro nel caso di Jaime e Theon pure un luogo dove ti farebbero fuori volentieri appena ti vedono.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh, la scelta è tra andare incontro alla fine del mondo in prima linea, assieme ad altre persone che combatteranno e che potrebbero pure vincere, e aspettare che la fine del mondo ti arrivi a casa. Alla fine scelgono il male minore... tranne lord Glover, che immagino vincerà un Darwin Award prima della fine della stagione
ma ricordo male o bronn aveva detto a jamie che non voleva trovarsi a KL quando sarebbero arrivati i draghi a incenerire la qualunque? deve per forza arrivare qyburn con un pessimo motivo per farlo andare via?
Lord Glover ricomparirà come non morto, magari.
3 minutes fa, Feanor_Turambar dice:Beh, la scelta è tra andare incontro alla fine del mondo in prima linea, assieme ad altre persone che combatteranno e che potrebbero pure vincere, e aspettare che la fine del mondo ti arrivi a casa. Alla fine scelgono il male minore...
Ci sarebbe anche l'opzione: me ne vado dall'altra parte del mondo, tipo Hi Ty, Sothoryos, ecc.
%d/%m/%Y %i:%s, maquantocimettemartin? dice:Questo è poco ma sicuro. Come è poco ma sicuro che Jon, qualora lei morisse, è il solo che li può tenere sotto controllo avendo sangue Valiriano
Non credo che i draghi siano destinati a sopravvivere. In ogni caso, certamente non se morisse Dany.
13 minutes fa, Pongi dice:Lord Glover ricomparirà come non morto, magari.
"Casa Glover servirà Casa White Walker per il resto della sua non-vita"
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
12 minutes fa, Feanor_Turambar dice:Beh, la scelta è tra andare incontro alla fine del mondo in prima linea, assieme ad altre persone che combatteranno e che potrebbero pure vincere, e aspettare che la fine del mondo ti arrivi a casa. Alla fine scelgono il male minore... tranne lord Glover, che immagino vincerà un Darwin Award prima della fine della stagione
6X10
"House Glover will stand behind House Stark as we have for a thousand years, and I will stand behind Jon Snow, the King in the North !!!"
8x1
"No bitch, I'm out of it"
15 minutes fa, sabienne dice:ma ricordo male o bronn aveva detto a jamie che non voleva trovarsi a KL quando sarebbero arrivati i draghi a incenerire la qualunque? deve per forza arrivare qyburn con un pessimo motivo per farlo andare via?
Mica deve andarsene via, o almeno cosi ho capito, lui deve compier lil fattaccio caso mai tornassero a Kl
14 minutes fa, Metamorfo dice:
Ci sarebbe anche l'opzione: me ne vado dall'altra parte del mondo, tipo Hi Ty, Sothoryos, ecc.
Ma esistono nella serie ?
Riguardo alla Compagnia Dorata: ma sono prima di tutto dei mercenari, sebbene particolarmente affidabili, no? In un mondo realistico, io mi aspetterei che, scoperto il tipo di avversario che devono affrontare, semplicemente se la dessero a gambe alla grandissima.
8 minutes fa, King Glice dice:
Ma esistono nella serie ?
Essos esiste, ed è quello dei libri.
Al limite, pure andare a Meereen, Volantis o una della altre città.
Sono svariate migliaia di Km da Winterfell.