Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x01
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:48

nella preview della seconda puntata

si vede jamie nella sala di GI che sembra sotto processo. mi chiedo se è per la caduta di bran oppure se è dany che vuole sia giudicato per la morte del padre.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:49
30 minutes fa, Takhisis dice:

Mi chiedevo poc'anzi la stessa cosa. Secondo me arrivano li, vedono la situazione terribile, vedono dei mortacci contro dei vivi, vivi come loro, e capiscono da soli da che parte stare. Non subito, perché se no non c'è tragedia nella tragedia, ma a una certa c'è poco da avere dubbi su cosa fare... Del resto creperanno in molti, la cd servirà per rimpolpare le fila di coloro che andranno a sud...

Tra l'altro non hanno nemmeno armi in vetro di drago

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:51
3 hours fa, the neck dice:

sono anche lord alla fine,

Non giustifica una simile stupidaggine e noncuranza,

Chi se ne importa di chi governa il Nord se poi il Nord non c'è ?

%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:

Concordo, non tanto per Lyanna, ma proprio per tutto il nord in generale: sembra che nessuno capisca il problema che sta bussando alla loro porta. E peggio, chi già lo conosce, è più preso in giochini, voli sui draghi o farsi reclamare Regina. 

Amen

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:52
2 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Ma quando ha carbonizzato tutti i Khal non c'erano ne le uova ne Mirri

Avevo completamente rimosso quella scena della S6 :indica:

Vabbé, è comunque una caratteristica che ha mostrato solo Daenerys, Viserys non ce l'aveva e a maggior ragione non avrebbe senso che ce l'abbia Jon.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:54

Tra l'altro Cersei nel suo strampalato piano non ha mai nemmeno previsto che a vincere possa essere il re della notte e che se ha fatto fuori l'alleanza Stark/Targaryen può fare altrettanto, e con meno problemi, la gold company che non  dispone ne di draghi, ne di vetro di drago. Però si preoccupa che non hanno gli elefanti... Sappi cara Cersei che quelli c'hanno i Mammut morti :stralol:

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:54

Riguardo al volo sul drago di Jon, riprendo il discorso che faceva @Metalupa qualche pagina fa. Secondo me é mostrato sottotono e con leggerezza perché non si vuole lì per lì dargli troppa importanza. È come se fosse mostrato attraverso gli occhi dell oca giuliva che è doventata ultimamente Dany (e pensare che è stata per molte stagioni il mio personaggio preferito sic). Lei ora si sente molto f**a e gode a vedere le facce stravolte dei poveracci del Nord che guardano i draghi per la prima volta. Nel suo delirio di onnipotenza pensa di essere lei la causa e il fine di tutto, crede anche che i draghi amino Jon perché lei lo ama. Non si è minimamente resa conto che Jon ha fatto una cosa assolutamente impossibile a qualunque altro comune mortale e mi rotolerò in terra dalle risate quando si renderà conto - troppo tardi - che Jon i draghi se li cavalca quanto e  come vuole, senza bisogno del di lei consenso. Dany ha rotto le paxxe con le sue smanie di potere, spero che esca presto di scena, magari con gli occhi blu. 

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 20:58

Si parla tanto di Dany, ma Sansa non è certo meglio.

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:05

jon muto che si trova in mezzo alle donne della sua vita che battibeccano sulla dieta dei draghi e quanto costano colazione, pranzo e cena per tre eserciti.. non ha prezzo

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:16

Ah volevo far notare che Jon Snow é Aegon Targaryen SESTO del suo nome....e non settimo...come dovrebbe essere visto che si dovrebbe considerare il figlio di Elia Martell....giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:18
27 minutes fa, sabienne dice:

nella preview della seconda puntata

Nascondi Contenuto

si vede jamie nella sala di GI che sembra sotto processo. mi chiedo se è per la caduta di bran oppure se è dany che vuole sia giudicato per la morte del padre.

Io penso per la caduta di Bran, ma sarà Bran stesso ad assolverlo.

T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:27
30 minutes fa, Darya dice:

Riguardo al volo sul drago di Jon, riprendo il discorso che faceva @Metalupa  Non si è minimamente resa conto che Jon ha fatto una cosa assolutamente impossibile a qualunque altro comune mortale e mi rotolerò in terra dalle risate quando si renderà conto - troppo tardi - che Jon i draghi se li cavalca quanto e  come vuole, senza bisogno del di lei consenso. Dany ha rotto le paxxe con le sue smanie di potere, spero che esca presto di scena, magari con gli occhi blu. 

Attenzione però, perché jon sarà anche targaryen, ma i draghi sono pur sempre figli di danarys e mi pare abbiano a loro modo diverse volte mostrato emozioni verso di lei, protezione se non anche gelosia. L'ascendente di lei sui draghi sarà sempre unico, jon o non jon...

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:28
11 minutes fa, BiancaStark dice:

Ah volevo far notare che Jon Snow é Aegon Targaryen SESTO del suo nome....e non settimo...come dovrebbe essere visto che si dovrebbe considerare il figlio di Elia Martell....giusto?

Non credo, perchè Aegon figlio di Elia non ha mai regnato. 

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:29
2 minutes fa, Pongi dice:

propendo per l'altra opzione, la trovo un po' più interessante, anche se visti i presupposti verrà liquidata in 2 minuti.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:29
12 minutes fa, BiancaStark dice:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo che bisogni vedere chi tra i 2 è nato prima 

T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 21:30
9 minutes fa, Pongi dice:

Io penso un po' per tutto. Mi pare che danarys nel promo parli proprio del padre, verso Jaime. E credo che anche qui, sarà bran e chissà, anche brienne che conosce la vera storia, dopo le terme insieme, a scagionare il lannister rendendogli un filo di onore...

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
45 messaggi
P
Pongi
41 messaggi
F