Buona ultima stagione a tutti!
Chepossa essere appassionante e regalarci una fine dignitosa!
Titolo: Winterfell
Episodio scritto da Dave Hill e diretto da David Nutter.
Attenzione! Ricordiamo come sempre che il livello di Spoiler all'interno del Forte della Notte comprende tutto quel che è già andato in onda presso canali ufficiali e tutto quel che è stato pubblicato. Si potrà quindi parlare senza obblighi di tag delle puntate trasmesse (non dei leaks) e di eventi dei libri fino alla Danza dei Draghi (ADWD). Tutto il resto va opportunamente segnalato tramite tag spoiler ed ovviamente inserito nei topic più adatti all'argomento.
In ogni caso vi invitiamo a visionare quanto indicato nel topic in rilievo GoT 8; AVVISO IMPORTANTE - Leggete tutti con attenzione!
I'm ready.
Domani per vedermelo in diretta dovrò andare a casa di mio padre a dormire. Ah cosa non si fa per l ultima stagione di Got
Io ho fatto l'abbonamento a NowTv quindi, connessione permettendo, mi basterà il pc. Sono ancora indecisa se reggere fino alle 3 (domani lavoro, e temo che sarei uno straccio) o aspettare domani sera narcotizzata, con gli occhi bendati e le orecchie tappate
Per la prima puntata magari puoi anche saltare l episodio delle 3.00. Ti tiene in forma per il 3/4/5/6
Io per vederla in HD sulla tv ho fatto now tv e ho comprato lo smart stick. L’hype è insopportabile
%d/%m/%Y %i:%s, Pongi dice:Io ho fatto l'abbonamento a NowTv quindi, connessione permettendo, mi basterà il pc. Sono ancora indecisa se reggere fino alle 3 (domani lavoro, e temo che sarei uno straccio) o aspettare domani sera narcotizzata, con gli occhi bendati e le orecchie tappate
Non sei frequentatrice della discussione con i leak? Del primo episodio dovresti sapere già tutto...
Io personalmente non credo a niente finché non vedo. Comunque aspetterò la versione italiana.
20 minutes fa, Metamorfo dice:
Non sei frequentatrice della discussione con i leak? Del primo episodio dovresti sapere già tutto...
Ma sì, certo. Ma visto che il 90% del contenuto di quei leak l'avevo già previsto per conto mio essendo assolutamente ovvio, l'averli letti o meno mi cambia poco. Quello che non vorrei spoilerarmi è la resa "cinematografica" degli avvenimenti, o le eventuali cose sbagliate o non previste dai leak
sono arrivato alla 8x01 senza spoilerarmi niente negli ultimi tempi, quindi tantissima curiosita e di sicuro me la vedro live....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Io anche fatta now tv e aspetto le 3... dovrei farcela
Presente
Puntata veloce.
come ci si poteva aspettare.
si inizia con la colonna sonora della prima puntata della prima stagione, per poi marciare velocemente di Reunion in Reunion (scontate).
Sansa sembra proprio non capire quale sia il vero pericolo, (poco Smart) però mi è piaciuta molto con Tyrion.
La rivelazione è gestita malissimo. Si vede che non hanno tempo per sviluppare la trama.
Infatti è affrettata come tante altre cose. Diciamo che non ci sono state sorprese.
Ho paura che le cose non si stiano mettendo bene per Dany
Potevano benissimo dedicare più tempo alla rivelazione di jon o al salvataggio di yara, invece che dedicare 5/10 minuti a quella scena penosa di jon e daenerys sul drago e le dolcerie like “vieni a scaldare la regina”
per il resto la puntata mi è piaciuta, ovviamente senza grossi colpi di scena ma è stato un ricongiungimento alla stagione precedente e ha posto le basi agli avvenimenti futuri