Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x01
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 26 marzo 2019 12:02 Autore

Buona ultima stagione a tutti!

Chepossa essere appassionante e regalarci una fine dignitosa! ^_^

Titolo: Winterfell

Episodio scritto da Dave Hill e diretto da David Nutter.

Attenzione! Ricordiamo come sempre che il livello di Spoiler all'interno del Forte della Notte comprende tutto quel che è già andato in onda presso canali ufficiali e tutto quel che è stato pubblicato. Si potrà quindi parlare senza obblighi di tag delle puntate trasmesse (non dei leaks) e di eventi dei libri fino alla Danza dei Draghi (ADWD). Tutto il resto va opportunamente segnalato tramite tag spoiler ed ovviamente inserito nei topic più adatti all'argomento. 

In ogni caso vi invitiamo a visionare quanto indicato nel topic in rilievo GoT 8; AVVISO IMPORTANTE - Leggete tutti con attenzione!

Modificato il 05 July 2024 17:07

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 1:09

I'm ready.

Domani per vedermelo in diretta dovrò andare a casa di mio padre a dormire. Ah cosa non si fa per l ultima stagione di Got 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 14:16

Io ho fatto l'abbonamento a NowTv quindi, connessione permettendo, mi basterà il pc. Sono ancora indecisa se reggere fino alle 3 (domani lavoro, e temo che sarei uno straccio) o aspettare domani sera narcotizzata, con gli occhi bendati e le orecchie tappate :ehmmm:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 14:33

Per la prima puntata magari puoi anche saltare l episodio delle 3.00. Ti tiene in forma per il 3/4/5/6 

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 14:42

Io per vederla in HD sulla tv ho fatto now tv e ho comprato lo smart stick. L’hype è insopportabile

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 15:38
%d/%m/%Y %i:%s, Pongi dice:

Io ho fatto l'abbonamento a NowTv quindi, connessione permettendo, mi basterà il pc. Sono ancora indecisa se reggere fino alle 3 (domani lavoro, e temo che sarei uno straccio) o aspettare domani sera narcotizzata, con gli occhi bendati e le orecchie tappate :ehmmm:

Non sei frequentatrice della discussione con i leak? Del primo episodio dovresti sapere già tutto...

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 15:44

Io personalmente non credo a niente finché non vedo. Comunque aspetterò la versione italiana.

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 15:58
20 minutes fa, Metamorfo dice:

Non sei frequentatrice della discussione con i leak? Del primo episodio dovresti sapere già tutto...

Ma sì, certo. Ma visto che il 90% del contenuto di quei leak l'avevo già previsto per conto mio essendo assolutamente ovvio, l'averli letti o meno mi cambia poco. Quello che non vorrei spoilerarmi è la resa  "cinematografica" degli avvenimenti, o le eventuali cose sbagliate o non previste dai leak ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 20:11

sono arrivato alla 8x01 senza spoilerarmi niente negli ultimi tempi, quindi tantissima curiosita e di sicuro me la vedro live....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 20:38

Io anche fatta now tv e aspetto le 3... dovrei farcela:unsure:

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 3:01

Presente

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:13

Puntata veloce.

come ci si poteva aspettare.

si inizia con la colonna sonora della prima puntata della prima stagione, per poi marciare velocemente di Reunion in Reunion (scontate). 

Sansa sembra proprio non capire quale sia il vero pericolo, (poco Smart) però mi è piaciuta molto con Tyrion. 

La rivelazione è gestita malissimo. Si vede che non hanno tempo per sviluppare la trama.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:18

Infatti è affrettata come tante altre cose. Diciamo che non ci sono state sorprese.

K
KhaleesiDrogon
Confratello
Utente
27 messaggi
KhaleesiDrogon
Confratello

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:20

Ho paura che le cose non si stiano mettendo bene per Dany :shock:

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:23

Potevano benissimo dedicare più tempo alla rivelazione di jon o al salvataggio di yara, invece che dedicare 5/10 minuti a quella scena penosa di jon e daenerys sul drago e le dolcerie like “vieni a scaldare la regina”

per il resto la puntata mi è piaciuta, ovviamente senza grossi colpi di scena ma è stato un ricongiungimento alla stagione precedente e ha posto le basi agli avvenimenti futuri

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
45 messaggi
P
Pongi
41 messaggi
F