Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x01
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:42

Scusate, tutto mi potete dire ma la cosa più assurda per me rimane una "Volevo quegli elefanti" 

:stralol::stralol:

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:43
3 minutes fa, Metamorfo dice:

Sarà la persona che ami, ma mica ti sta dicendo: vola o muoio. Ti sta invitando a salire per cazzeggio.

Vabbè, se per te non è più complicato volare su un drago che cavalcare un cavallo, allora non so più che dire, e evito di commentare ulteriormente. 

Sto dicendo che chi lo stabilisce che è più difficile? Tu? Su quali basi e su cosa? 

Mi pare di aver spiegato e fatto degli esempi ma evidentemente non conveniva rispondere. 

Stiamo parlando di uno che risuscita e va tutti bini ma non può volare su un Drago in quel modo. OK. 

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:44
3 minutes fa, Ancalagon dice:

Scusate, tutto mi potete dire ma la cosa più assurda per me rimane una "Volevo quegli elefanti" 

:stralol::stralol:

Ringrazia che Euron non abbia colto la palla al balzo per fare battutacce volgari a tema proboscide.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:46
Adesso, Feanor_Turambar dice:

Ringrazia che Euron non abbia colto la palla al balzo per fare battutacce volgari a tema proboscide.

ahahahah davvero... ma magari le farà nella seconda puntata... ahahahah

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:50
8 minutes fa, Metamorfo dice:

Sarà la persona che ami, ma mica ti sta dicendo: vola o muoio. Ti sta invitando a salire per cazzeggio.

Ma infatti, anch'io (come credo quasi tutti) mi sarei aspettata un Jon che nel momento del pericolo (tipo Dany che combatte col NK e Viserion e sta per essere sopraffatta) e già ben consapevole di essere un Targaryen sale su Rhaegal e va. Sarebbe stato altrettanto poco verosimile e ancora più fanservice, ma anche infinitamente più epico della gitarella romantica  fuori porta.

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:53
2 minutes fa, Pongi dice:

Ma infatti, anch'io (come credo quasi tutti) mi sarei aspettata un Jon che nel momento del pericolo (tipo Dany che combatte col NK e Viserion e sta per essere sopraffatta) e già ben consapevole di essere un Targaryen sale su Rhaegal e va. Sarebbe stato altrettanto poco verosimile e ancora più fanservice, ma anche infinitamente più epico della gitarella romantica  fuori porta.

Ma dove avete visto del romanticismo sul primo volo di Jon? Si è ca...o sotto per tutto il tempo. 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:54

@pongi. Esatto meno verosimile e oltretutto vedermi un Jon impacciato in un momento clue anche no.

Se lo cavalca contro il nk, se accadrà, per la seconda volta avrà la stessa epicità . Non cambierà nulla.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:04

secondo me il succo è che a molti vedere jon su un drago non sarebbe piaciuto a prescindere.....che fosse stato mostrato o meno un legame maggiore con rhaegal!

se fosse capitato in un momento di estrema necessita molti non avrebbero trovato verosimile che di punto in bianco jon salvasse la situazione cavalcando rhaegal.....

se fosse successo 5 secondi dopo la rivelazione come banco di prova perche "non mi fido di un diario e di uno con le visioni" molti lo avrebbero considerato come un evento banale e svuotato nella sua importanza....

immagino gli sceneggiatori abbiano pensato che in ogni caso non sarebbe andato bene a tutti e hanno optato per un momento di leggerezza nel primo episodio con jon che in qualche modo accetta di provare, seppur in evidente disagio almeno nelle prime fasi, anche considerando che quasi sicuramente dovra salirci sopra contro il NK e viserion e un minimo di sicurezza in volo la dovesse acquisire!

è molto meno verosimile che, dopo il colpo scagliato da bron, daenerys sia rimasta in sella con drogon che roteava su se stesso....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:08

Vabbè volare su un drago è inverosimile a prescindere, nessun umano ce la potrebbe fare mai nella realtà. Se accetti il principio non ha senso fare questioni sul come, io ne faccio puramente una questione di resa sul piano della sceneggiatura.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:10

Penso che se l'avesse cavalcato dopo aver scoperto le sue origini Targ sarebbe stato un pelino meglio, Jon avrebbe avuto una motivazione migliore nel provare ad approcciarsi per la prima volta

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:10

Ma della trollata al povero Eddie Sheeran ve ne eravate accorti? Io me l'ero persa... Mi chiedo a questo punto chi sia il "Tall and handsome William" finito in cenere...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:12
4 minutes fa, Pongi dice:

Vabbè volare su un drago è inverosimile a prescindere, nessun umano ce la potrebbe fare mai nella realtà. Se accetti il principio non ha senso fare questioni sul come, io ne faccio puramente una questione di resa sul piano della sceneggiatura.

E su quello sono totalmente d'accordo con te e sottoscrivo. 

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello

Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:13
2 minutes fa, MezzoUomo dice:

Ma della trollata al povero Eddie Sheeran ve ne eravate accorti? Io me l'ero persa... Mi chiedo a questo punto chi sia il "Tall and handsome William" finito in cenere...

Sì l'ho citato qualche pagina fa... MERAVIGLIOSO mi fanno impazzire queste cose

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:17

mi riferivo ai commenti del tipo "se non ti vuole sopra è stato un piacere e quindi accetti"..........considerando poi che è riferito a un personaggio che ha accettato di fare cose molto piu rischiose......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:33

Io credo che con la questione della gravidanza di Daenerys ci abbiano un po' trollato, non c'è alcun indizio al riguardo in questa puntata e se non ci sarà nemmeno nella prossima sarà perché o lei muore a breve e quindi non ci sarebbero i tempi tecnici per portare fino in fondo la gravidanza oppure lei vive, ma sarà Jon a morire, e si saprà della gravidanza verso la fine, dando ai loro fans il famoso finale agrodolce 

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
45 messaggi
P
Pongi
41 messaggi
F