Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x03
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:54

Ma secondo voi nella prossima puntata intanto che rimettono insieme i cocci arriva la GC?

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:54
2 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Io temevo che l'avrebbero resa una guittata, ma non fino a questo punto.

Per me ci sta, certo Arya che sbuca così un po' meh, ma era insostenibile che gli zombie vincessero, potevano farlo seccare da Theon o Jon, ma l'idea di chiuderla qui con sti cosi la apprezzo 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:55

La prossima sarà una puntata più di assestamento secondo me.

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:56

Non so voi ma io ho parecchi dubbi....dal teaser (uno dei primi) si vedeva il ghiaccio scendere fino alle zone del tridente e il fuoco alzarsi da Approdo per poi scontrarsi e creare una specie di barriera di Ossidiana...tutta scena? E i simboli a spirale ecc...? La Daga da dove viene? 8000 anni di Estranei, terrori ecc...per finire tutto così? Ci credo poco... Davvero poco... 

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:57
3 minutes fa, lamporosso dice:

La puntata a me non è assolutamente piaciuta, tranne qualche scena, voto 4. Il finale con Arya che uccide il Night King voto 2. Spero solo che il Night King non sia effettivamente morto.

Eh ma più morto di così, se non moriva chiudevano qui la serie comunque. Ha praticamente sterminato due eserciti, tutti i morti assoldati, era troppo OP per essere il nemico per più battaglie. 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:58

solo io i primi 20 minuti(ma la cosa era chiaramente voluta)sono riuscito a intuire cosa succedeva senza praticamente mettere a fuoco una singola scena nei corpo a corpo? situazione diametralmente opposta man mano che la puntata andava avanti.....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi

A tutti i fan va benissimo così. Sto quasi litigando con un mio amico che dice che il finale è spettacolare, mentre io gli dico che è un po’ meh

Forse dovremmo vedere la serie con più rilassatezza godendoci gli effetti speciali e i colpi di scena, staccando la parte razionale del cervello. È così in ogni film/serie purtroppo

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi

Notato Lyanna Mormont che si risveglia come non morta? Badass fino all'ultimo :ehmmm:

L
lamporosso
Confratello
Utente
94 messaggi
lamporosso
Confratello

L

Utente
94 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:59
2 minutes fa, Ancalagon dice:

Jon cosa ha fatto durante tutta la puntata? 

Ha svolazzato di qua e di là con Daenerys bruciando qualche centinaio di non morti.

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi

Comunque secondo me siamo in zona capolavoro 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi

Ho guardato il trailer ed effettivamente ci sono entrambi i draghi. Almeno un'ala di Drogon è stata danneggiata e probabilmente Daenerys sta usando Rhaegal.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi

ghost è vivo

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 5:00
Adesso, Pongi dice:

Notato Lyanna Mormont che si risveglia come non morta? Badass fino all'ultimo :ehmmm:

anche edd......

la scena con sansa e tyrion splendida in ogni caso.........

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 5:01
1 minute fa, Pongi dice:

Mai quanto arya però 

L
lamporosso
Confratello
Utente
94 messaggi
lamporosso
Confratello

L

Utente
94 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 5:01

La battaglia dei bastardi è 10000 volte meglio di questa.

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
98 messaggi
N
niphredil
62 messaggi
A