Ma secondo voi nella prossima puntata intanto che rimettono insieme i cocci arriva la GC?
2 minutes fa, Figlia dell' estate dice:Io temevo che l'avrebbero resa una guittata, ma non fino a questo punto.
Per me ci sta, certo Arya che sbuca così un po' meh, ma era insostenibile che gli zombie vincessero, potevano farlo seccare da Theon o Jon, ma l'idea di chiuderla qui con sti cosi la apprezzo
La prossima sarà una puntata più di assestamento secondo me.
Non so voi ma io ho parecchi dubbi....dal teaser (uno dei primi) si vedeva il ghiaccio scendere fino alle zone del tridente e il fuoco alzarsi da Approdo per poi scontrarsi e creare una specie di barriera di Ossidiana...tutta scena? E i simboli a spirale ecc...? La Daga da dove viene? 8000 anni di Estranei, terrori ecc...per finire tutto così? Ci credo poco... Davvero poco...
3 minutes fa, lamporosso dice:La puntata a me non è assolutamente piaciuta, tranne qualche scena, voto 4. Il finale con Arya che uccide il Night King voto 2. Spero solo che il Night King non sia effettivamente morto.
Eh ma più morto di così, se non moriva chiudevano qui la serie comunque. Ha praticamente sterminato due eserciti, tutti i morti assoldati, era troppo OP per essere il nemico per più battaglie.
solo io i primi 20 minuti(ma la cosa era chiaramente voluta)sono riuscito a intuire cosa succedeva senza praticamente mettere a fuoco una singola scena nei corpo a corpo? situazione diametralmente opposta man mano che la puntata andava avanti.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
A tutti i fan va benissimo così. Sto quasi litigando con un mio amico che dice che il finale è spettacolare, mentre io gli dico che è un po’ meh
Forse dovremmo vedere la serie con più rilassatezza godendoci gli effetti speciali e i colpi di scena, staccando la parte razionale del cervello. È così in ogni film/serie purtroppo
Notato Lyanna Mormont che si risveglia come non morta? Badass fino all'ultimo
2 minutes fa, Ancalagon dice:Jon cosa ha fatto durante tutta la puntata?
Ha svolazzato di qua e di là con Daenerys bruciando qualche centinaio di non morti.
Comunque secondo me siamo in zona capolavoro
Ho guardato il trailer ed effettivamente ci sono entrambi i draghi. Almeno un'ala di Drogon è stata danneggiata e probabilmente Daenerys sta usando Rhaegal.
ghost è vivo
Adesso, Pongi dice:Notato Lyanna Mormont che si risveglia come non morta? Badass fino all'ultimo
anche edd......
la scena con sansa e tyrion splendida in ogni caso.........
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
1 minute fa, Pongi dice:Notato Lyanna Mormont che si risveglia come non morta? Badass fino all'ultimo
Mai quanto arya però
La battaglia dei bastardi è 10000 volte meglio di questa.