33 minutes fa, Super Sloth dice:L'episodio va visto su un televisore come dio comanda; su pc è solo un pessimo surrogato, chiaro che la resa è diversa e i particolari non si notano.
Io la notte la vedo su portatile via skygo e si vede benissimo (ovviamente settando bene lo schermo).
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
26 minutes fa, Lyra Stark dice:Purtroppo io posso vederlo solo su PC, non possedendo Sky o altri abbonamenti. Questo passa il convento
Puoi collegare il PC alla TV, io ho fatto sempre così
Io ci ho provato su Sky Go... ho lasciato perdere dopo 10 minuti. Comunque tornando in tema avete già fatto un toto morto?!
Io dico:
Theon
Jorah ( )
Podrik
Qualche Lord del Nord
Jaime(50/50)
comandante dei guardiani della notte
Ghost
Mi aspetto un paio di morti di impatto piuttosto che una mattanza di personaggi secondari.
Direi Jorah al 90%,uno tra Theon e verme grigio(50/50), Edd e spettro
Per me quasi sicuro Verme grigio, Jorah, la piccola Mormont (se combatterà), Beric e Podrick
Potrebbero morire uno tra Brienne e Jaime, Davos, Theon, Thormund
Restano sicuramente vivi Jon Snow (sono da due anni che ce la menano che è un Targaryen, non vorranno farmelo fuori), Daenerys (ahimè), Sansa, Tyrion, Varys, Arya e Bran
Muore spettro e secondo me un drago lo perdiamo, vorrei dire Drogon ma mi sembra troppo importante
Non mi aspetterei un ecatombe generale, anche perché qualche personaggio che non sia un protagonista deve rimanere per il finale.
Dei magnifici sette per me l'unico a rischiare è Jaime, ma credo arriveranno tutti alla prossima puntata.
Per assurdo chi rischierebbe molto sarebbe Cersei se davvero il NK giocasse un Bosco dei Sussurri 2 (anzi 3, contando la caduta di HighGarden) ma in ogni caso non ce la vedo a morire lontana dal fratello.
Il resto del cast... sono tutte possibili morti, forse solo Sam è al sicuro (forse).
Ma secondo voi, insieme a qualche dipartita ci sarà anche qualche arrivo?
Melisandre, Bronn, la GoldenCompany? Oppure qualche vera sorpresa, Meera, Edmure, Daario, Kinvara?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
I personaggi principali (Jon, Dany, Arya, Jaimie, Tyrion e Bran) dovrebbero arrivare al finale intatti,.
Il dubbio rimane sui secondari, ma come gia detto un ecatombe totale mi pare troppo, se proprio deve morire qualcuno credo morirà un personaggio che ormai ha detto tutto quello che poteva dire come Theon o marginale come Pod.
Il night king ha un esercito talmente grande che una strategia stile bosco dei sussurri dividendo le forze avrebbe sicuramente più senso della GC che arriva a grande inverno
Anche perché se è vero che GI verrà espugnata, che senso ha l'arrivo della CG ?
Ma poi nel momento in cui GI verrà espugnata dove e come scapperanno tutta quella gente?
Passaggi segreti ? Draghi ?
Migliaia di persone cn i draghi o qualche cunicolo sotterraneo?
A grande inverno oltre le truppe ci dovrebbero essere poche persone. E' anche vero che non vediamo il popolo del nord da parecchio.. Il popolo del nord esiste ma è come dorne. Gli uomini del nord in got sono solo soldati e fatico un pò a ricordare quando si sono visti e non in armi. Non si sa ancora quanto sia grande l' armata del re della notte ma se fossi in sansa avrei fatto migrare a sud gli abitanti dei dintorni di winterfell.
Passaggi segreti perché sono stati menzionati più volte, via mare (per chi ci arriverà alla navi ), qualcuno via drago poi non vedo molte altre soluzioni