In tutto qst ho passato la seconda parte della puntata a chiedermi Bran che caxxo è andato a fare coi corvi mentre gli altri morivano
La daga che doveva essere usata per uccidere bran alla fine l'ha salvato, sono d'accordo che sia un momento WTF, ma caspita se ci sta...più che altro mi chiedo, ma quindi Jon? Lo scopo che doveva assolvere era quello di dimostrare al mondo che la minaccia fosse reale?
Puntata incredibile, con un finale assurdo.
Da dove cavolo è spuntata Arya??? Che fa vola adesso?
Francamente nel momento in cui Jon si è ritrovato faccia a faccia con il Night King, mi aspettavo un duello degno di questo nome.
Invece no, Arya versione Uomo Ragno che lo ammazza con una coltellata??
Penso che il compito congiunto di Daenerys e Jon fosse quello di creare un argine per consentire l'evento finale NK-Arya. Adesso bisognerà aspettare le spiegazioni di Bran.
12 minutes fa, Ancalagon dice:8 stagioni a pompare il Nk e i non morti e finisce tutto così. Ucciso stupidamente da Arya.... senza parole.
Beh ma per forza doveva morire, certo sarebbe stato più logico/meglio lo uccidesse Jon, ma per come si era messa o crepavano tutti e chiudevano baracca e burattini o crepava NK, già a metà puntata era parso chiaro, nel frattempo ha praticamente sterminato l'esercito di Daenerys e pure i Nordici non stanno troppo bene, meglio così sarebbero state ridondanti 3 puntate di non morti.
Quindi la settimana prossima, i sopravvissuti saranno sconfitti dalla GC. Cersei Boss finale
Comunque l'avevo detto, che il povero Ditocorto me l'avete sempre trattato male e invece era un grande. Se non gliela dava lui la daga a Bran a quest'ora erano tutti fritti
1 minute fa, Alyn Velaryon dice:Puntata incredibile, con un finale assurdo.
Da dove cavolo è spuntata Arya??? Che fa vola adesso?
Francamente nel momento in cui Jon si è ritrovato faccia a faccia con il Night King, mi aspettavo un duello degno di questo nome.
Invece no, Arya versione Uomo Ragno che lo ammazza con una coltellata??
Dovrebbe essersi “travestita” dà estraneo.... qualche istante prima si vede un estraneo che si muove in avanti. O almeno io questo ho visto....
Primi 20 minuti dove si fatica a scorgere e capire qualcosa. La carica dei Dothraki senza senso, Ghost riportato in auge per farsi una corsetta e morire.
Melisandre compare dal nulla ma si rende utile, mi è piaciuta. Puntata che decolla quando brucia la diga per i non morti. Diventa tutto molto ansiogeno e horror, mi è piaciuta la morte di Beric.
La lotta con i draghi è al cardiopalma come lo scontro tra gli ultimi sopravvissuti e i non morti.
Finale no sense, ora faranno lo scontro tra le due regine... ho già capito dove vogliono andare a parare
1 minute fa, Simo98 dice:Dovrebbe essersi “travestita” dà estraneo.... qualche istante prima si vede un estraneo che si muove in avanti. O almeno io questo ho visto....
Ma come avrebbe fatto? Se uccidere un Estraneo con vetro di drago o acciaio di Valyria significa disintegrare il ghiacciolo?
8 minutes fa, Simo98 dice:Su instagram vedo commenti super esaltati... evidentemente siamo noi a non capirci una mazza
Esatto
Scherzo,
Beh ma è una puntata pazzesca, il finale non fa impazzire manco me, ma coso li doveva morire per forza. Certo la scena con Arya potevano metterla giù meglio ma amen, era per creare suspance. Puntata spettacolare e trovo giusta l'idea di liberarsi qui di sti zombie, troppo imbattibili per rendere interessanti altri sviluppi
Ma se uccidendo un Estraneo, esso si frantuma....come cavolo ha fatto Arya a prendersi il suo volto? XD
Adesso, Fungo dice:
Esatto
Scherzo, beh ma è una puntata pazzesca, il finale non fa impazzire manco me, ma coso li doveva morire per forza. Certo la scena con Arya potevano metterla giù meglio ma amen, era per creare suspance
Adesso a freddo sto apprezzando di più la scena di Arya. In real ci sono rimasto male, ma ora elaborando razionalmente ci sta come cosa. In ogni grande film esiste l’eroe che sconfigge il nemico. Potevano farla meglio? Assolutamente
Arya riesce a passare l esercito dei non morti e i suoi sottoposti come niente
1 minute fa, Lord Andrew BlackStar dice:Ma se uccidendo un Estraneo, esso si frantuma....come cavolo ha fatto Arya a prendersi il suo volto? XD
Azzz c'hai ragione anche tu