Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x03
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 21:08

Podrick

Lyanna (augurare buonafortuna porta una sfiga pazzesca in GoT)

Beric resuscitando Sandor

Theon

Brienne

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2852 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2852 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 21:43

Nessun personaggio principale.

Su theon sono ottimista (se non altro perché penso sia lui a sistemare euron). 

Verme grigio rischia molto. brienne e podrick e jorah poco meno

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 22:34

Podrick, Edd, Beric e Jorah per me sono morti sicure. Possibile Theon, avrei detto che dovesse sistemare Euron ma anche morire per Bran ci sta. Brienne secondo me non muore,  e neanche Tormund. Gendry tenderei a pensare di no. Verme e Missandei secondo me non è detto, ma se uno dei due ci dovesse salutare direi più Missandei. Dei sei principali, direi nessuno. Proprio per questo penso che moriranno parecchi di quelli di media importanza: che survival horror sarebbe se se la cavassero quasi tutti?

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 22:54

Io spero vivamente che Theon muoia per Bran. Mi sembra il giusto epilogo per lui.

ryer
Confratello
Utente
2475 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2475 messaggi
Inviato il 28 aprile 2019 23:18
2 hours fa, MezzoUomo dice:

Beric resuscitando Sandor

Ma Beric non ha il potere di resuscitare, non è un prete rosso (poi tutto può essere, eh^^). Fin'ora nella serie si è visto Thoros resuscitare Beric, ma mai in favore di una terza persona, come succede nei libri per Lady Stoneheart.

A quattro puntate dalla fine non introddurebbero una "magia" che non è stata mai nominata prima.

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:23

Ma, finisce così la minaccia totale!?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:24

8 stagioni a pompare il Nk e i non morti e finisce tutto così. Ucciso stupidamente da Arya.... senza parole.

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:27

La daga... Bastava quella maledettissima daga! 

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:27

Io non ci posso credere. Ditemi che sta per suonare la sveglia e questa puntata è stata solo un brutto sogno.

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:29

E il mondo proruppe in un WTF:excl2:

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:30

Puntata strepitosa, la migliore della saga, fino al finale. Non ero mai stato così emozionato e adrenalinico in un film, peró poi tutto è svanito in un secondo. Temevo che sarebbe finita a ca**o e così è stato

Da quanto ho capito Arya si è presa la faccia di un estraneo per entrare di nascosto tra loro e uccidere il NK. Mi aspettavo molto meglio questo finale

Comunque bellissima puntata, evidentemente la maggior parte degli spettatori voleva che andasse così... aspettiamoci un finale di serie del genere 

Sicuramente è stata un’idea condivisa dallo stesso Martin, dovendo il finale congiungersi a quello dei futuri libri

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:30

Puntata da 10, finale da 4. Non ho altro da aggiungere.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:31

Evidentemente nel famoso libro della cittadella stava scritto che "quella" daga era l'unica arma in grado di uccidere il NK :stralol:

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:33

Su instagram vedo commenti super esaltati... evidentemente siamo noi a non capirci una mazza

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:34

Ma... Ma... Io non capisco... Melisandre per 7 stagioni a ripetere "Il principe che fu promesso", "Azor Ahai", "ho unito il ghiaccio e il fuoco", e poi... Guarda Arya e le ricorda che ha chiuso occhi marroni, verdi e AZZURRI, con lo sguardo stile "ci siamo capite"! Mi sento un poco confusa...

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
98 messaggi
N
niphredil
62 messaggi
A