Podrick
Lyanna (augurare buonafortuna porta una sfiga pazzesca in GoT)
Beric resuscitando Sandor
Theon
Brienne
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Nessun personaggio principale.
Su theon sono ottimista (se non altro perché penso sia lui a sistemare euron).
Verme grigio rischia molto. brienne e podrick e jorah poco meno
Podrick, Edd, Beric e Jorah per me sono morti sicure. Possibile Theon, avrei detto che dovesse sistemare Euron ma anche morire per Bran ci sta. Brienne secondo me non muore, e neanche Tormund. Gendry tenderei a pensare di no. Verme e Missandei secondo me non è detto, ma se uno dei due ci dovesse salutare direi più Missandei. Dei sei principali, direi nessuno. Proprio per questo penso che moriranno parecchi di quelli di media importanza: che survival horror sarebbe se se la cavassero quasi tutti?
Io spero vivamente che Theon muoia per Bran. Mi sembra il giusto epilogo per lui.
2 hours fa, MezzoUomo dice:Beric resuscitando Sandor
Ma Beric non ha il potere di resuscitare, non è un prete rosso (poi tutto può essere, eh^^). Fin'ora nella serie si è visto Thoros resuscitare Beric, ma mai in favore di una terza persona, come succede nei libri per Lady Stoneheart.
A quattro puntate dalla fine non introddurebbero una "magia" che non è stata mai nominata prima.
Ma, finisce così la minaccia totale!?
8 stagioni a pompare il Nk e i non morti e finisce tutto così. Ucciso stupidamente da Arya.... senza parole.
La daga... Bastava quella maledettissima daga!
Io non ci posso credere. Ditemi che sta per suonare la sveglia e questa puntata è stata solo un brutto sogno.
E il mondo proruppe in un WTF
Puntata strepitosa, la migliore della saga, fino al finale. Non ero mai stato così emozionato e adrenalinico in un film, peró poi tutto è svanito in un secondo. Temevo che sarebbe finita a ca**o e così è stato
Da quanto ho capito Arya si è presa la faccia di un estraneo per entrare di nascosto tra loro e uccidere il NK. Mi aspettavo molto meglio questo finale
Comunque bellissima puntata, evidentemente la maggior parte degli spettatori voleva che andasse così... aspettiamoci un finale di serie del genere
Sicuramente è stata un’idea condivisa dallo stesso Martin, dovendo il finale congiungersi a quello dei futuri libri
Puntata da 10, finale da 4. Non ho altro da aggiungere.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Evidentemente nel famoso libro della cittadella stava scritto che "quella" daga era l'unica arma in grado di uccidere il NK
Su instagram vedo commenti super esaltati... evidentemente siamo noi a non capirci una mazza
Ma... Ma... Io non capisco... Melisandre per 7 stagioni a ripetere "Il principe che fu promesso", "Azor Ahai", "ho unito il ghiaccio e il fuoco", e poi... Guarda Arya e le ricorda che ha chiuso occhi marroni, verdi e AZZURRI, con lo sguardo stile "ci siamo capite"! Mi sento un poco confusa...