Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 8x03
di Viserion
creato il 25 marzo 2019

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:44

Non mi pare Arya abbia preso il volto di nessuno. L'estraneo che inquadrano si gira perché c'è stato un movimento veloce che gli ha anche spostato i capelli. Se avete modo di guardare al rallentatore la scena vedrete che Arya arriva come sé stessa con un volteggio in aria dietro al NK.

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:44

Avrei preferito fosse stato Theon, alla fine era molto vicino, se gli avessero dato anche solo un coltellino svizzero di acciaio di valyria lo faceva fuori.

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:45
Adesso, 4ry4 dice:

Non mi pare Arya abbia preso il volto di nessuno. L'estraneo che inquadrano si gira perché c'è stato un movimento veloce che gli ha anche spostato i capelli. Se avete modo di guardare al rallentatore la scena vedrete che Arya arriva come sé stessa con un volteggio in aria dietro al NK.

Io scherzavo

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:47

Ma il drago di Jon? È vivo o morto? Non avendolo visto resuscitato direi vivo o era quello che lo stava per carbonizzare? Ditemi di no vi prego 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:48

Io temevo che l'avrebbero resa una guittata, ma non fino a questo punto. 

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:48

E pensare che quando il Night King ha afferrato Arya per la gola, io la davo per spacciata! 

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:49
15 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Ma... Ma... Io non capisco... Melisandre per 7 stagioni a ripetere "Il principe che fu promesso", "Azor Ahai", "ho unito il ghiaccio e il fuoco", e poi... Guarda Arya e le ricorda che ha chiuso occhi marroni, verdi e AZZURRI, con lo sguardo stile "ci siamo capite"! Mi sento un poco confusa...

Perchè confondi i libri e la serie 

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:50

il rammarico per iniziare....

la lunga notte è stata tale solo per il nord, non credo che una cosa simile possa essere cosi diversa tra libri e serie, evidentemente, che sia cersei nei libri l'ultimo dei villain o un altro, la questione in quel di approdo la dovranno dirimere gli uomini......e ammetto che non me lo aspettavo, e se nella versione cartacea andasse diversamente sarebbe questo un peccato, perche  quanto visto negli ultimi 15 minuti nuovamente riproposto, e definitivamente, piu a sud e con anche cersei e chi ha conti in sospeso con lei sarebbe stato il culmine!

detto questo, puntata che non ha precedenti, un qualcosa di immenso.....la frase di bran all'inizio e alla fine verso theon, la carica dothraki con i fuochi prima accesi da sandrina e poi rapidamente spenti.....peccato sia mancato uno scontro piu lungo tra i draghi e uno con la spada tra jon e il NK.....

prevedibile salutasse jorah, dondarrion e edd ancora piu scontato, non mi aspettavo la sopravvivenza di pod e di altri, ma è in arrivo la GC a questo punto immagino....

la scena finale, pensavo salutassero almeno un paio tra arya, bran e jon......

gli ultimi 2 episodi hanno mostrato la paura e il terrore, ma speravo che lo scontro con i WW sarebbe terminato al tridente o direttamente da cersei.......forse a mente fredda e vedendo come saranno le ultime 3 puntate questo rammarico un po andra scemando....

ma quindi frittella ha salvato il mondo facendo desistere arya dall'andare da cersei ma a casa?

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
2 minutes fa, Fungo dice:

Ma il drago di Jon? È vivo o morto? Non avendolo visto resuscitato direi vivo o era quello che lo stava per carbonizzare? Ditemi di no vi prego 

Mi pare sia vivo ma ferito.

Jon cosa ha fatto durante tutta la puntata? 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
1 minute fa, Fungo dice:

Non è chiaro. Stanno facendo un commento in diretta sul canale youtybe  Alt Shift X e hanno appena detto che non si capisce la situazione di Rhaegal.

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi

Quella scena in sé mi è piaciuta, tanto. Quando dopo 5 secondi ho realizzato cos'era successo sono caduta in depressione.

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:51
2 minutes fa, Fungo dice:

Ho avuto anch’io qst dubbio ma nel trailer della quarta punta c’e 

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:51
Adesso, thekillfra dice:

Perchè confondi i libri e la serie 

No no io mi riferisco alla serie! Tutta la manfrina con Stannis, poi con Jon, poi a Roccia del Drago... E alla fine era Arya! 

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:52

Comunque da questo episodio possiamo capire come Bran veda il futuro

Ha dato ad Arya la daga per uccidere il NK, dicendole “ti servirà”

Beric è resuscitato più volte per salvare Arya, uns volta fatto ció è morto

Pensandoci bene è un finale che ci puó stare 

L
lamporosso
Confratello
Utente
94 messaggi
lamporosso
Confratello

L

Utente
94 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 4:52

La puntata a me non è assolutamente piaciuta, tranne qualche scena, voto 4. Il finale con Arya che uccide il Night King voto 2. Spero solo che il Night King non sia effettivamente morto.

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
98 messaggi
N
niphredil
62 messaggi
A