@Gedeont Giusto. Per un attimo mi sono lasciato ai ragionamenti senza logica di D&D. My bad
Non ho visto l'episodio e non credo che lo farò, tuttavia non ho resistito alla tentazione degli spoiler e ho dato un'occhiata. Una sola domanda: D&D hanno intenzione di dare una spiegazione a quanto è successo oppure non ci proveranno neanche?
Tra l'altro - ovviamente, avrebbe mai potuto essere il contrario? - l'intera serie si è confermata essere la più grande trollata di sempre: 7 stagioni ad aspettare la Lunga Notte, che alla fine è durata la bellezza di... un episodio. Che bello non sentire più il bisogno di guardarla.
Dire che sono deluso sarebbe un eufemismo. Pur tenendo conto di come questo show si fosse ridotto, mai mi sarei potuto aspettare una cosa del genere. Non si è soltanto toccato il fondo, si è andati oltre. Guardare i prossimi tre episodi sarà dura... una lenta agonia verso un finale che non sono più tanto sicuro di voler vedere.
È un vero peccato. Questo non è "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", ma non è neanche più Game of Thrones. Si è raggiunto il punto di non ritorno. Non si può trattare una storyline del genere (una battaglia fomentata per più di 9 anni, e dall'importanza cruciale nell'opera) in questo modo e andare avanti come se nulla fosse! È sconcertante. E per cosa, poi? Quell'obbrobrio dell'Euron televisivo? La Compagnia Dorata senza elefanti? Cersei avvinazzata?
E quale sarebbe stato il glorioso destino del redivivo Jon? Giocherellare con il drago zombie che è stato creato per colpa sua? Scommetto che là fuori ci sono fanfiction scritte meglio.
4 minutes fa, Corvina dice:Non ho visto l'episodio e non credo che lo farò, tuttavia non ho resistito alla tentazione degli spoiler e ho dato un'occhiata. Una sola domanda: D&D hanno intenzione di dare una spiegazione a quanto è successo oppure non ci proveranno neanche?
Tra l'altro - ovviamente, avrebbe mai potuto essere il contrario? - l'intera serie si è confermata essere la più grande trollata di sempre: 7 stagioni ad aspettare la Lunga Notte, che alla fine è durata la bellezza di... un episodio. Che bello non sentire più il bisogno di guardarla.
Lost 2.0, praticamente. Perché la versione originale non era abbastanza.
25 minutes fa, No One dice:
Mi è piaciuto tantissimo che sia stata Arya a dare il colpo di grazia al NK, tematicamente ci sta
Azor Ahai? Il Principe che fu promesso (che è anche citato più volte nella serie)?
"Il principe o LA principessa"...
Noto ora un altro indizio nascosto sulla scena Arya/NK. Nella prima puntata Jon è sotto lo stesso albero-diga e Arya arriva alle sue spalle senza che lui se ne accorga. Come a dirci che se ci riesce con Jon in un momento di calma in cui sono solo loro due, figuriamoci se non ce la può fare col NK!
Ma NK la intercetta al volo. Ed è un superumano, Jon è solo un ometto.
Però supera senza problemi gli altri Estranei e centinaia di zombie, forse è davvero così contestuale (e stupido)
Certo, Arya è Azor Ahai.
Ha i superpoteri e quindi..torna tutto.
Epilogo del Re della Notte che ricalca tutta la storyline della Lunga Notte: a tratti insipida, banale, abbastanza incolore e scritta con i piedi
Citando Shakespeare molto rumore per nulla
Tantissime domande sugli Estranei che rimarranno senza risposta
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Visto che ci hanno ripetuto all’infinto che la morte nn si può sconfiggere io sono convinto che comunque alla fine qualche altra cosa la riveleranno e scopriremo che la minaccia è stata solo respinta...ma tutti quelli che sono rimasti delusi da cm è stato trattata la lunga notte quale grande rivelazione si aspettavano di scoprire sul re della notte?
Parlando di cose serie, almeno la morte della odiosissima Lyanna Mormont è confermata? C'è almeno una nota positiva in questo sfacelo?
Sì, quando NK evoca i morti riapre gli occhi e sono blu. A me la sua dipartita non mi ha fatto impazzire comunque, l'ho trovata quasi trash e divertente quando viene spazzata via, poi di stucco quando oneshotta comunque il gigante. Ramsay ci aveva visto giusto a mirare agli occhi
19 minutes fa, Gedeont dice:
Lost 2.0, praticamente. Perché la versione originale non era abbastanza.
Peró in Lost c’erano tantissimi misteri e in gran parte sono stati svelati, e nonostante non lo siano stati comunque la serie è rimasta di altissimo livello
In got di misteri “sovrannaturali” ce ne sono solo due : gli estranei e perché tornano in modo ciclico, il signore della luce e sacerdoti rossi. La seconda questione direi che è stata risolta, la prima no anche se mi aspetto spiegazioni da Bran
Io mi chiedo : hanno detto che la 8x3, x4 e x5 saranno come un lungo film di tre ore. In che modo, dato che gli estranei sono scomparsi per sempre?
10 minutes fa, Dargil dice:Sì, quando NK evoca i morti riapre gli occhi e sono blu. A me la sua dipartita non mi ha fatto impazzire comunque, l'ho trovata quasi trash e divertente quando viene spazzata via, poi di stucco quando oneshotta comunque il gigante. Ramsay ci aveva visto giusto a mirare agli occhi
Si come per Edd si poteva fare di meglio.
15 minutes fa, JonSnow1992 dice:Epilogo del Re della Notte che ricalca tutta la storyline della Lunga Notte: a tratti insipida, banale, abbastanza incolore e scritta con i piedi
Citando Shakespeare molto rumore per nulla
Tantissime domande sugli Estranei che rimarranno senza risposta
Gli estranei vogliono uccidere Bran per le sue conoscenze. Questo è il loro motivo.
Un motivo oserei dire stupido e conveniente. E alquanto pericoloso e letale a quanto pare