voglio restare neutrale, nomino uno che non è mai stato nomato XD
Donal Noye
Voto nuovamente Benjen stark.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Torno a votare Cotter Pyke!
Spada mitica, corvo e carica non lo salvano: per un punto Jeor Mormont (4) va a raggiungere il suo illustre predecessone, e il successore. Si salva ancora una volta Cotter Pyke (3)!
Anche in questo turno una discreta varietà di confratelli accumulano un punticino ciascuno per il prossimo giro: Benjen Stark, Donal Noye e Qhorin (1)
DECIMO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Cotter Pyke
Edd Tollett
Donal Noye
Qhorin il Monco
Sam
Si vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di sabato 23 marzo
ricominciamo...
Benjen Stark
Non è possibile che Cotter Pyke sia ancora in cima alla Torre dopo tutte le spinte che ha ricevuto. Sarà sospeso nel vuoto aggrappato con una mano sola al davanzale. Quindi io gli pesto le dita e lascio cadere Cotter Pyke, sperando che sia la volta buona!
Sam deve volare!! semicit.
Si, Sam puó fare un bel buco. Spingo Sam. Cotter Pyke ce lo teniamo come bonus per piú tardi
Cotter Pike deve volare. Nonostante mi stia simpatico, non trovo giusto che vengano sacrificati per lui personaggi piú meritevoli e piú importanti per la trama.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto nuovamente Zio Benjen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi stavo scordando di far volare Cotter Pyke!
E all'ultimo minuto la spinta del cuoco del Castello Nero @Hobb 3 Dita fa precipitare Cotter Pyke, che pur avendo avuto 3 voti come Benjen Stark cade dalla Torre per i voti ricevuti nei turni precedenti. Per la seconda volta compare in classifica il caro Samwell Tarly con due voti.
Chi atterrerà su Cotter Payke nell'undicesimo turno di domani?
UNDICESIMO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Edd Tollett
Donal Noye
Qhorin il Monco
Sam
Si vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di domenica 24 marzo