Io continuo a spingere Qhorin il Monco, prima o poi cadrà...
Voto Sam, come personaggio mi piace (doveva vincere il gioco della torre sulle coppie...), ma é stato meno fedele ai suoi giuramenti rispetto a Qhorin e a Maestro Aemon.
P.S. Questo gioco mi sta distruggendo, ormai sono rimasti soltanto personaggi che mi piacciono molto!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Sono addolorato per Edd...
A questo punto, dopo svariate spinte a Qhorin / Charles Bronson, che non ne vuole proprio sapere, cambio radicalmente e spingo Maestro Aemon, sempre con molto rispetto, che tanto ha già un brutto destino segnato...
Serve qualcuno che appiattisca la pila di cadaveri in basso, arriva quasi alla base dei merli della torre, Sam pensaci tu
Samvise Gamgee Samwell Tarly.
Concordo: Sam!
Qhorin il Monco.
Anche io l'acido Qhorin il Monco.
No vabbè, avete buttato già Edd... ma che GDN siete? Vergogna!!!
Giù il Monco di nuovo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aemon
Targaryen
giù... XD
Rivoto Aemon
Sono molto dispiaciuto per Edd
Butto giù SAMWELL TARLY!!
Aemon è il mio guardiano preferito con Edd e Jon, ma mi piace tantissimo anche Qhorin, quindi per esclusione giù il Distruttore!!
E con l'ultimo voto Qhorin (5) continua il suo trend di salvezza all'ultimo momento ed evita il volo sostituito da Samwell Tarly (6) che rotola oltre il parapetto. Maestro Aemon (3) quieto e tranquillo non rischia nemmeno stavolta.
TURNO FINALE
maestro Aemon Targaryen
Qhorin il Monco
si vota per l'ultima volta dal mezzanotte alle 22:00 - escluse - di giovedi 28 Marzo
Io faccio volare il vecchio aemon targaryen . E' ora che qhorin abbia il suo riconoscimento!!