Sam aveva già avuto una nomination al secondo turno, se non sbaglio XD
Erano già stati tutti nominati praticamente, dal turno precedente, dove mancavano Qhorin e Donal... e si è provveduto XD
e quindi si vota!
Aemon Targaryen
è che vado a giro XD
10 hours fa, hacktuhana dice:Sam aveva già avuto una nomination al secondo turno, se non sbaglio XD
Erano già stati tutti nominati praticamente, dal turno precedente, dove mancavano Qhorin e Donal... e si è provveduto XD
Giusto, hai ragione Stavo andando a mente e non ricordavo la nomination della seconda giornata... Ora provvedo
Ero stato io a buttare giù sam al secondo turno e oggi faccio altrettanto!! Butto giù sam!
Riguardo al voto oggi spingo (con molto rispetto però) il vecchio Qhorin il Monco.
Donal Noye.
tutti... questo è chiaramente un attacco dei White Walkers XD
Cotter perdono! La mia assenza di ieri ti è costata il volo...
Ora farò outing, dato che vedo un pericolo all'orizzonte... la mia coppia ideale è Maestro Aemon Lord Comandnte e Quorin primo ranger, quindi Sam, buon volo
Lo buttiamo giù Benjen stark? Io voto per lui.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benjen, tra quelli rimasti c'è poca discussione
Voto Benjen Stark!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
E a Benjen Stark (3) tocca volare!
Ma come notava giustamente qualcuno, siamo ad un punto in c ui nessuno può sentirsi traquillo ...
Aemon Targaryen (2)
Samwell Tarly (2)
Qhorin il Monco (1)
Donal Noye (1)
DODICESIMO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Edd Tollett
Donal Noye
Qhorin il Monco
Sam
Si vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di lunedi 25 marzo
Io continuo a far volare sam!