alzo il tiro e dico
Aemon Targaryen.
Vediamo un po' che succede...
ops! Scusi maestro XD
Ma Aemon é uno dei pochi che ha mantenuto i suoi giuramento fino alla fine! Nonostante gli avessero ammazzato tutta la famiglia! Se c'é uno che merita di arrivare alla fine é lui!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Difenderò Aemin Targaryen con le unghie e con i denti! Lo voglio in cima alla Torre o almeno tra i primi tre!
Io insisto con il reclutatore dal sapor di formaggio: Yoren, Yoren, YOREN!
Io spingo yoren giù dalla barriera.
Yoren.
vada per il vecchio orso, con corvaccio al seguito! (Quanto ho odiato quel corvo gracchiante...)
Voto Yoren!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Direi Yoren.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nuuu povero Yoren
Comunque voto inutilmente per Cotter Pyke, che è quello che mi è rimasto meno impresso tra i rimasti.
Cotter Pyke!
Cotter Pyke anche x me
Nonostante l'avvicinamento finale di Cotter Pyke (3) viene buttato giù il povero e poco affascinante Yoren (5).
Sullo sfondo i due grandi vecchi di Castello Nero, Aemon Targaryen (1) e Jeor Mormont (2)
SETTIMO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Cotter Pyke
Edd Tollett
Grenn
Jeor Mormont
Donal Noye
Pip
Qhorin il Monco
Sam
SI vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di mercoledi 20 marzo