Sono arrivati in finale i miei due personaggi preferiti, non so chi votare!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto per eliminare Aemon perché ha già vinto una volta.
Vado controcorrente e voto Qhorin.
Noo Aemon è il mio vincitore prediletto! Chi meglio di un maestro che ha rinunciato addirittura a diventare Re dei Sette Regni e che ha scelto volontariamente di prestare servizio alla Barriera rappresenta i valori dei Guardiani della Notte?
No io continuo a votare Qhorin il Monco.
Ritorno su Qhorin!
L'accoppiata perfetta, Aemon Lord Comandante e Quorin Primo Ranger!
Ora, per rimanere nello spirito del personaggio, Quorin non può non sacrificarsi per il il suo Lord!
Ma salta giù volontariamente, senza spinte, col sorriso sulle labbra ed affettando un paio di bruti nella caduta
Via Qhorin! E' tempo di farlo volare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ubi maior... via Qhorin.
Cioè un monco o un cieco... mi sembra Sparta qua, che li butterebbe tutti e due XD
Voto coerentemente Aemon.
Ma poi anche se vince va bene lo stesso, con tutte le volte che l'ho votato pare non mi piaccia il suo personaggio, invece è uno dei miei preferiti(come tutti i Targ del resto) XD
Vola Qhorin, vola!
A questo punto Qhorin, non c'è storia, e pazienza se Armin rischia di vincere la seconda volta
ODE AL VINCITORE!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi fa sempre piacere quando vince Aemon
Che zitto zitto ha già vinto più di un gioco