Le scelte si fanno difficili visto che i “cattivi” sono già volati... voto a malincuore Yoren. Tra quelli rimasti mi pare il più “spingibile”...
Spingo jon snow anche se un po dispiace dopo averlo scritto..
Jon snow deve cadere!! semiforsecit..
Voto anch'io Yoren!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
8 hours fa, hacktuhana dice:mi sono accorto che nell'elenco non c'è Olly.
Grave!
E neanche il cuoco da cui prendo il nickname!
Voto Cotter Pyke!
Mah... Yoren.
Nella mia coppia ideale di Lord Comandante e Primo Ranger non c'è posto per Jon, quindi bando agli indugi e spingiamo il nostro caro draghetto in incognito, accompagnato da spettro, eh!
Ma un comitato stile Save Ser Balzo per salvare Jon Snow?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
13 hours fa, hacktuhana dice:mi sono accorto che nell'elenco non c'è Olly.
Parlando di libri, non so bene chi sia questo Olly
A sto punto direi Yoren
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Olly prescinde dai libri,
Olly è il personaggio chiave che Martin, se ci avesse pensato, avrebbe scritto.
Ma capisco anche che poi avrebbe vinto a mani basse XD
per cui voto... ah no! Già fatto.
E rischia pure! Altro che libri... XD
tocca a Jon snow anche per me...
E un po' di sorpresa, senza avvisaglie dai turni precedenti, cade già nientemeno che un POV: vola Jon Snow (6). Che dio Spettro accolga la sua anima.
4 (s)preferenze per Yoren e 1 per il comandante del Forte Orientale Cotter Pyke.
SESTO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Cotter Pyke
Edd Tollett
Grenn
Jeor Mormont
Donal Noye
Pip
Qhorin il Monco
Sam
Yoren