Voto anch'io Grenn!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Io invece resto su Cotter Pyke.
Io butto giù Benjen Stark
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' ora di far saltare edd tollet..
2 hours fa, ziowalter1973 dice:E' ora di far saltare edd tollet..
Edd sarebbe già saltato da un pezzo.
Il più grande ottimista letterario mai letto! XD
io insisto, il vecchio orso Mormont e soprattutto il suo corvaccio
Bene, completo l'opera iniziata ieri, ciao Grenn.
(PS: Edd Tollet mi è sempre stato simpatico)
Edd li deve seppellire tutti! (semicit.)
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
E dopo un turno combattuto in cui molti Corvi Neri si sono trovati vicini al baratro precipita infine dalla torre lo sveglio Grenn (4).
Tirano un sospiro di sollievo Jeor Mormont (2), Benjen Stark (1), Edd Tollett (1) e Cotter Pyke (1).
Chi sarà il prossimo a cadere?
NONO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Cotter Pyke
Edd Tollett
Jeor Mormont
Donal Noye
Qhorin il Monco
Sam
Si vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di venerdì 22 marzo
Faccio volare il vecchio orso con tanto di corvo.. jeor mormont
Io torno a bomba su Cotter Pyke!
Insisto su Cotter Pyke... la terza volta sarà quella buona?
che quel gracchiare risuoni ancora nelle orecchie è insopportabile, vecchio orso portatelo giù!
Spiace anche per lui, ma tanto prima o poi dovranno saltare quasi tutti: Qhorin il Monco .