Cotter pyke a questo giro!
Cotter Pike mi sta simpatico! Voto Pip, perché a parte il fatto che ha le orecchie a sventola non riesco a ricordarmi nient'altro di lui.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
io non posso votare Pyke, assolutamente!
Proviamo con Pip
Buon volo Pip, Cotter Pyke ci serve ancora
Io voto Grenn, Cotter Pyke mi sta più simpatico.
Voto di nuovo Cotter Pyke
Non ho fatto i conti ma voto pip.. per salvare pike.. già ieri é uscito yoren che ha salvato arya..
Eh si, proprio l'ultimo voto salva Cotter Pyke (4) che in caso di pareggio sarebbe scivolato sulle spinte del turno precedente!
Invece vola giù all'ultimo momento Pip (5).
Il suo gemello spirituale Grenn (1) fa la sua prima comparsa in classifica.
OTTAVO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Cotter Pyke
Edd Tollett
Grenn
Jeor Mormont
Donal Noye
Qhorin il Monco
Sam
SI vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di giovedi 21 marzo
2 minutes fa, Neshira dice:Eh si, proprio l'ultimo voto salva Cotter Pyke (4) che in caso di pareggio sarebbe scivolato sulle spinte del turno precedente!
Invece vola giù all'ultimo momento Pip
se avessi contato probabilmente non avrei fatto tempo.. missione compiuta
14 minutes fa, Neshira dice:Hai fatto benissimo!
ora però Pip che vola mi scombussola i piani perchè bisogna assolutamente mandargli subito dietro Grenn.
Non hai tutti tortiappunto per domani..
mmm...
no no, un altro big
Jeor Mormont e la Lungo Artiglio passa a Jo... ops.
c'è qualcosa di sbagliato in questa successione XD
Cotter Puke può aspettare ancora un turno. Pip e Grenn viaggiano in coppia, non vorrei che il primo si sentisse da solo, spiaccicato in fondo alla Torre. Voto quell’uro di Grenn.