vola qhorin. E' giunto il tuo tempo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
insisto
Aemon Targaryen
Qhorin, sempre con il dovuto rispetto...
Insisto con Qhorin il Monco!
Peccato per Donal Noye, che mi piaceva più di Qhorin.
A questo giro comunque cambio e voto Edd l'Addolorato, macchietta molto divertente ma a mio avviso scarsamente caratterizzata.
Col cuore spezzato dico Edd l'Addolorato, uno dei miei personaggi preferiti, che peró mi piace di meno di quelli rimasti
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Edd apprezzerebbe l'ironia di arrivare immediatamente sotto al podio.
Io Edd lo vedrei bene come
1000° comandante dei GdN!!!
Edd, senza rancore eh!
Voto anche io Edd l'addolorato.
'Figurarsi se potevo mai vincere qualcosa. E se l'avessi vinta sicuramente sarebbe stato meglio non vincerla alla fineeeEEE'
Dopo tredici turni praticamente dimenticato accanto al muro stavolta vola giù Edd l'Addolorato (5). Qhorin (4) si salva di nuovo con un guizzo sul voto finale alla Cotter Pyke, e gli altri due partecipano con un punto ciascuno.
QUATTORDICESIMO TURNO - terzo posto!
maestro Aemon Targaryen
Qhorin il Monco
Samwell Tarly
si vota da mezzanotte alle 22:00 di mercoledì 27 Marzo
Voto Aemon.
Ha già vinto un gioco della torre, quello dei non PdV, e per quanto non mi dispiaccia non mi entusiasma quanto altri lettori.
Io continuo a far volare sam!