Senza un motivo particolare ritorno su Qhorin il Monco!
Che tra l'altro ho sempre immaginato con la faccia di Fred Ward (il mio nome è Remo Williams)
...oppure di Charles Bronson...
Qhorin anche per me
Non per antipatia nei suoi confronti, ma per esclusione.
Ma Qhorin ha dato la vita per i Guardiani della Notte! Deve arrivare almeno sul podio.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Povero Benjen Io continuo a spingere il caro Qhorin.
Aemon Targaryen
Donal Noye per me
Donal noye giù
Io voto Il Monco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Con immenso dolore voto Donal Noye , nella speranza di salvare Qhorin il Monco, personaggio che incarna alla perfezione tutto ció che i Guardiani della Notte rappresentano.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Se cade Quorin crolla la Barriera!
Noye tocca a te
Samwell Tarly (1) e Aemon Targaryen (1) fanno di nuovo capolino ma molto alla lontana: lotta serrata (per arretrare) tra i due invalidi parziali della Barriera, ma stavolta Qhorin (5) NON si sacrifica e vola giù il fabbro.
Salutiamo Donal Noye (6).
Record di affluenza per questa sessione di voto!
TREDICESIMO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Edd Tollett
Qhorin il Monco
Samwell Tarly
Si vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di martedi 26 marzo
Io proseguo con sam!! Vola sam vola!!
Eddison Tollett.