Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 12:47

giorno 16: il cattivo-a

Per non rimanere sempre a tema Cavalieri dello Zodiaco, facciamo un passo avanti e cito un altro dei miei cartoni preferiti: Il Mistero della Pietra Azzurra. E il cattivo viscido e antipatico. 

hqdefault.jpg

Che muore male. Così impari a sparare a Jean! 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 12:52

Giorno 16: il cattivo-a

Come villain degli anime, il primo premio non può che andare a Gendo Ikari di Neon Genesis Evangelion; divorato dalla perdita della moglie e posseduto dal desiderio di riaverla con sè, al punto da pianificare il Third Impact e sacrificare l'intera umanità, a partire da suo figlio. Uno dei migliori Cattivi di sempre.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 12:53

scusate, ero via per lavoro, ora sono tornata e operativa!

Giorno 15: il cattivo/a

io come anime ritorno su Trigun e per questa categoria propongo assolutamente Knives, il gemello del protagonista. Ha veramente una storia triste che lo porta a diventare come è, però i livelli di cattiveria che raggiunge per far soffrire il fratello, sono davvero incredibili.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 15:44

Tutti cattivi di serie A!

Ma il più viscido, il più infame di tutti, vero genio del male e quint'essenza della malvagità è sicuramente lui!

dpzfbq.gif

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 15:51

AHAHAHA CHIARA HAI VINTO!!!!!!! :excl2:

Mia nonna ogni volta che lo vedeva diceva alla tv "Ma che voglia che ho di tirargli il collo!" 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 17:19

Io pure lo vorrei stecchire e offrirlo in dono al povero Willie Coyote XD

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 17:28 Autore

photo.jpg

La didascalia recita "fai beep beep adesso bastardo!!" :D

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 17:52

È vero, Beep Beep era decisamente insopportabile (così come Titti)!!! :excl2:

Per tornare in argomento anime, uno dei Cattivissimi per me è Zolf Kimbly, l'Alchimista Cremisi di Fullmetal Alchemist. Uno che si diverte ad uccidere solo perché ha il potere per farlo.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 19:45

@Lyra Stark No, il peggiore in assoluto è questa piccola e sadica carogna:

latest?cb=20140723114908

Sono arrivato a tifare per Tom in parecchi episodi, da piccolo... :ehmmm:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 20:19

Uh anche qua un pezzo da 90, ma il peggiore in assoluto, irritante come una carta vetrata, per me rimane sempre il malefico e fintamente svampito beep beep. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 0:05 Autore

giorno 17: il personaggio inutile

latest?cb=20140731130501

Sto coso è junior robot nel cartone animato grande mazinga creato dal dottor kabuto per il figlio shiro.. E' un tipico caso di nepotismo e inutilità tecnologica.. Tra l' altro ho sempre detestato i personaggi di bambini in mezzo a storie con adulti.. :D Costruiscono un solo grande mazinga e poi hanno soldi per questo coso?? In gundam i robot venivano costruiti in serie.. Per la cronaca sto coso può usare una mazza o missili dall' avambraccio.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 8:46

Giorno 17: un personaggio inutile

Hello Spank

Spank! Un cane con le nevrosi degli umani, piccolo brutto e deforme: inutile da guardia, inutile da guida, e inutile pure per la minima pet therapy visto che toccava consolare lui per la gatta...possiamo fare uno scambio di ostaggi con Frattaglia? >_>

Ok, non mi stava simpatico si capisce.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 14:11

image.jpeg

Annie, l’amica del cuore di Candy.

Talmente amica che appena le capita l’occasione di lasciare la Casa di Pony molla Candy all’istante. Si lamentava in continuazione e la sua unica funzione era quella di essere consolata e difesa, insomma una piaga.

@ziowalter1973 Mi hai fatto ricordare Junior robot, l'avevo rimosso!:excl2:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 15:27

Giorno 17: un personaggio inutile

Il primo che mi viene in mente: Milord/Marzio. Praticamente stava sempre a farsi fare incantesimi cancella memoria o a cadere in sonni eterni. Utilissimo proprio guarda. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 15:44 Autore

@Lyra Stark Mi sono dimenticato di citarlo.. Sailor moon l' ho guardavo per sbaglio e ho scoperto questo personaggio dai video di lilletta ely. Ecco il video:

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE