Il post di Lyra mi ha fatto tornare in mente che da bambina avevo un grandissimo amore per Kimo dei 5 Samurai. Non avevo ancora gli ormoni svolazzanti, ma è stato il primo personaggio in assoluto che ho shippato con un altro. Per me lui e Kayura erano perfetti assieme.
Diciamoci la verità, i miei ormoni non sono mai zompati per personaggi cartonati.
p.s. Anche Sami non mi dispiaceva...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:Il post di Lyra mi ha fatto tornare in mente che da bambina avevo un grandissimo amore per Kimo dei 5 Samurai. Non avevo ancora gli ormoni svolazzanti, ma è stato il primo personaggio in assoluto che ho shippato con un altro. Per me lui e Kayura erano perfetti assieme.
Diciamoci la verità, i miei ormoni non sono mai zompati per personaggi cartonati.
p.s. Anche Sami non mi dispiaceva...
Non ci posso credere!! Anche io preferivo Kimo, del resto era arciere (anche se l'elmo era un po' capabomba), ma soprattutto anche iooooo avevo quella ship!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
59 minutes fa, Menevyn dice:@Darklady Caspita, ti sei proprio scatenata!
La verità.....è che mi sono pure trattenuta!!! Non ho inserito i personaggi (ed anche nelle prossime categorie farò così) degli anime che sto seguendo in questo momento.....
Volendo guardare, avrei potuto citare almeno una dozzina di anime in tutte le categorie proposte sin ora; ma mi faceva troppo nerd, quindi ho mantenuto un profilo "basso".....il personaggio gnocco però mi ha fatto desistere
I 5 samurai avevano il difetto dei disegni brutti o poco curati.. Poi l' anime l' o visto tutto
Ma com'è questa storia?
Escili tutti!!
1 minute fa, ziowalter1973 dice:I 5 samurai avevano il difetto dei disegni brutti o poco curati.. Poi l' anime l' o visto tutto
È vero però era un bell'anime.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
giorno 12: la più gnocca degli anime
Stavo per mettere le protagoniste di occhi di gatto quando mi è tornato in mente uno dei pochi cartoon made in usa che ho guardato.. jessica rabbit !!
Giorno 12: la più gnocca degli anime
Dunque... Lamù non scherza, così come anche Shampoo.
E che dire di Sabrina di Johnny è quasi magia?
Anche Chibiusa versione adulta e malvagia “Lady Nera” aveva un certo fascino.
in effetti le eroine dei cartoon sono più formose e forse più sfacciate di quelle degli anime in genere (il 6% lgtb andrebbe proprio sulle ragazze onestamente *cicciotte*, e in questo senso c'è poca scelta tra le eroine giapponesi... ).
Però certo di esemplari sexy se ne vedono eh ... Faye, Margot...
Le eroine occidentali seguono la cultura locale e non hanno problemi a spogliarsi e a farsi vedere come mamma le ha fatte. Al contrario in oriente c' è sempre un certo pudore ma i mangaka alla fine stanno sempre a guardare sotto i gonnellini delle studentesse etc.. Una nadia de il mistero della pietra azzurra non pensa mai di mettersi un paio di pantaloncini al posto di quella minigonna-tutù svolazzante..
8 minutes fa, Neshira dice:(il 6% lgtb andrebbe proprio sulle ragazze onestamente *cicciotte*, e in questo senso c'è poca scelta tra le eroine giapponesi... ).
Non ho capito cosa intendi.
Che quando si parla, di nuovo, di trovare qualcuna proprio sexy e non 'bella' o 'interessante' la mia parte lesbica è attirata dalle ragazze grasse E le eroine giapponesi sono tutte magre, se non francamente anoressiche (le tette grosse messe lì col copia incolla non compensano)
giorno 12: la più gnocca degli anime
La più gnocca in assoluto per me resta Fujiko in tutte le sue varianti di nome.
Però per mettere qualcuna meno conosciuta e per me più intriganti, cito Pandora, da I Cavalieri dello Zodiaco - Serie Ade. Grandissima ship con Ikki e tutto sommato anche qualche lacrimuccia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Le ragazze disegnate da Matsumoto mi hanno sempre colpito.
In particolare ricordo che mi piacevano molto le Mazoniane e la loro regina Raflesia, delle bellissime donne guerriere che quando morivano bruciavano dissolvendosi in cenere.
Nelle categorie bonus ce n' è pure una sui corpi dei personaggi degli anime..