Giorno 12; la più gnocca degli anime
Lamù la prima e l'unica grandissima n° 1; Beauty, la biondona vamp di Daitarn 3.....più che vamp era "svamp", però in quanto a gnoccaggine non scherzava affatto! Lady Oscar, lei era gnocchissima secondo me! Tranne quando
per la prima ed unica volta, l'hanno agghindata da vera donna perché voleva fare colpo sul conte di Fersen.....
Rangiku Matsumoto di Bleach; personaggio procace, conscia di piacere, ma anche tostissima in battaglia....Nana, dell'omonimo anime, quella mora, la cantante......rappresentava ciò che averi voluto essere io quando ero teen-ager.
Ovviamente non può mancare Mikasa Ackermann di Attack on Titan, anche se lei è più badass che non "gnocca". La Principessa Millerna di Escaflowne, che devo aver già citato per qualcos'altro nelle passate categorie......Bishamonten/Vaisravana, una delle sette divinità della Fortuna, di Noragami Aragoto.
Al momento non me ne vengono in mente altre......
Giorno 12: la più gnocca degli anime
Quoto @Lady Monica, sia su Fukijo che su Pandora (anche se preferisco quella comparsa in The Lost Canvas).
Tra le mie gnocche, segnalo Sasha/Atena di Saint Seiya The Lost Canvas, Winry Rockbell di FullMetal Alchemist, Sabrina (anche se preferisco chiamarla Madoka, gli adattamenti Mediaset mi fanno venire l'orticaria ) di E' quasi magia Johnny, Ukyo Kuonji di Ranma, Asuna Yuuki di Sword Art Online e al momento non me ne vengono altre...
giorno 13: l' outfit degli anime che avresti sempre voluto indossare
Per questa categoria possiamo inserire i peggiori e i migliori outfit che abbiamo visto negli anime. Il peggiore per me è quello di sai dell' anime naruto
Scarponcini con dita esposte tipici dei ninja dell' anime naruto.. Pantaloni al polpaccio di solito di color verde, Mezza casacca che lascia vedere gli addominali scolpiti, spadino corto in posizione assurda..
Da citare la cintura di orochimaru e altri grossa come una cima da ormeggio per tenere su i pantaloni..
Mi piacerebbe parecchio indossare l' armatura di gemini di saint seya.
Anche quelle dei 5 samurai non sono male:
Passando agli abiti per tutti i giorni i tessuti migliori sono quelli di dragoball che pur essendo colpiti da decine di onde energetiche si rovinano con molta difficoltà. Nell' ultimo episodio il bisnipote di goku combatte con una tuta che ha almeno 100 anni.. Gli outfit maschili per tutti i giorni non sono un granchè visto che o si vestono da barboni o da studenti del liceo..
giorno 13: l' outfit degli anime che avresti sempre voluto indossare
Ok, devo confessare che questo completo io l'ho attivamente cercato per negozi, e pure trovato. E non è che l'avessi chiesto in regalo da ragazzina no, ero anche già abbastanza vecchia da potermelo pagare da sola ^^'.
(No, poi non l'ho preso, ma solo perchè ho scoperto proprio lì che non sopporto addosso vestiti che hanno gli inserti di pelliccia...)
Qualunque altro outfit femminile non mi attira granchè, visto che potrebbe essere indossato solo su un piedistallo: ora come ora non me ne viene in mente uno che non sia o scomodissimo o attira maniaci (o entrambi). Magari ne trovo un altro più tardi.
Giorno 13: l' outfit degli anime che avresti sempre voluto indossare
Nessun dubbio: Sailor Moon!! XD
Ho pure cercato di provare a fare i codini che sfidano la forza di gravità ma senza successo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
11 hours fa, ziowalter1973 dice:
Mmmm.... Sì, una cosina pratica e discreta, adatta a tutte le occasioni: fare la spesa, andare a lavorare...
(Disse quella che nell'armadio ha tre abiti simil-medioevali )
Non mi viene in mente niente. Non c'è un anime che faccia vestiti adatti a me, quindi... però quando ero un po' più giovane mi sono fatta l'armatura di Andromeda, non so se conta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E come hai fatto? O.O
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Presi della Rete di metallo e la sagomai. Poi l'ho coperta con parecchi strati di cartapesta, spalmato del gesso, grattato con la carta vetrata, dipinta ed infine con elastici e fili, le ho montate in modo tale da poterle indossare.
Una fatica immensa: però era venuta bene.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caspita una cosa seria! Chapeau!
Due, fondamentalmente, la divisa di Goku di Dragon Ball e la sacra armatura di Camus dell'Acquario di Saint Seiya, da sempre...
Le armature dei cavalieri vanno alla grandissima!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io al massimo dei Cavalieri vorrei fare il cosplay di Lady Isabel ^^"
Masami kurumada ha sempre avuto la fobia per gli elmi ma grande passione per le ali..