Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 20:11 Autore
1 minute fa, Kevan Lannister dice:

Io NON posso candidarmi per Cersei, sarebbe ridicolo voler essere mua madre ...

Non VOGLIO candidarmi per Edd, perché Maya E' Edd !

Neanche voglio candidarmi per Davos, in quanto che senza volto mi ha convinto ed ha già il mio voto, figurarsi se mi voglio opporre !

Da un candidato per Joffrey mi aspetto più bellicosità:dart: E anche più follia... al punto da candidarsi per madre e figlio insieme :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 20:51

Ser Davos  che si è rifatto le mani...trattasi di acciaio puro di Valyria !!!!

Ci ha pensato Sam...

https://www.dottorgadget.it/blog/wp-content/uploads/bfi_thumb/guanti-edward-mani-di-forbice-2yilgs7jqs3zg9ig7tne2y.jpg

Oltretutto adesso sì che affetta bene le cipolle per il fegato di Joffrey alla veneziana...e  può cucinare meglio i gamberetti in crosta

http://ricette.giallozafferano.it/Gamberi-in-crosta.html

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 23:08
2 hours fa, Kevan Lannister dice:

Io NON POSSO candidarmi per Cersei, sarebbe ridicolo voler essere mia madre ...

Sì, in effetti...
Sarebbe abbastanza inquietante :D  :D  :D 
(E soprattutto: come faresti, a metterti una mela in testa a tua insaputa (che già la vedo difficile) e cercare di centrarla con la balestra?

Cersei MODE - ON: be', semplice: mettendoti davanti ad uno specchio, no?
(Ragazzi, ma quanto sono intelligente? Una donna acuta come me dovrebbe veramente farci un pensierino, a quel Trono di Spade, davvero!)

@AryaSnow: be', se vuoi di candidature per Cersei ne abbiamo due: io e l'Avatarro! :)  

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 marzo 2018 23:50
2 hours fa, Iceandfire dice:

Ser Davos  che si è rifatto le mani...trattasi di acciaio puro di Valyria !!!!

Ci ha pensato Sam...

https://www.dottorgadget.it/blog/wp-content/uploads/bfi_thumb/guanti-edward-mani-di-forbice-2yilgs7jqs3zg9ig7tne2y.jpg

Oltretutto adesso sì che affetta bene le cipolle per il fegato di Joffrey alla veneziana...e  può cucinare meglio i gamberetti in crosta

http://ricette.giallozafferano.it/Gamberi-in-crosta.html

Ostregheta fegato alla veneziana, che buono!! 

Ce l'ho anche io un candidato ideale per Davos

Il mio maggiordomo!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 1:21

Mmmmm. L’ideale per me (e sottolineo che è solo un mio parere) sarebbe non votare lo stesso interprete per personaggi che appaiono insieme nelle scene. Dover poi lavorare le scene al computer sarebbe troppo per il budget disponibile. Se però vedrò che un candidato merita molto più degli altri, lo voterò comunque. 

19884467_10213276566612556_1074857699646

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 9:28
13 hours fa, AryaSnow dice:

Da un candidato per Joffrey mi aspetto più bellicosità:dart: E anche più follia... al punto da candidarsi per madre e figlio insieme :stralol:

bellicosità ? :salta:

da me ???? :glare:

cioè, hai presente il fugone che ho fatto mentre infuriava la battaglia delle Acque Nere:ehmmm:

se faccio sia Joff che Cersei, sotto le gonne di chi mi nascondo ? poi sembrerei un cane che si rincorre la coda ! :shock:

io sono pavido ! sadico ma pavido ... :sbav:

sadico, pavido, avido, madido, bradipo e atavico :cool2: 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 12:47

:D  :D   :D   :D   :D  
Grande @Kevan Lannister!

Per gli organizzatori (o l'organizzatrice) :)  : trovo che questa volta il gioco abbia funzionato molto bene per le parti Joffrey-Cersei, perchè essendo personaggi che interagiscono nel libro, lo si poteva fare anche qui, creando un sacco di situazioni buffe e aiutandoci l'un l'altro per trovare nuove ispirazioni. Penso che sia stato molto più in difficoltà chi ha fatto Ed o Davos, perchè dovevano procedere da soli. Lo butto lì solo come suggerimento, poi vedete voi, ovviamente :) : per me, sarebbe una formula vincente da ripetere in futuro, quella di proporre dei personaggi collegati tra loro anche in Asoiaf. Almeno una paio, come questa volta.
Poi, è anche vero che nessuno impedirebbe, per esempio, a Edd di lamentarsi dell'odore di cipolla che Davos si porta dietro, e così via:D  Voglio dire, i collegamenti ce li potremmo inventare anche nel gioco, anche se in Asoiaf non ci sono. Ma se sono già in Asoiaf, vengono molto più spontanei. E questa banda di Joffrey uno più fuori di testa dell'altro, con la povera (?) Cersei, fuori come un balcone pure lei, che cercava di tener loro testa, indipendentemente dal fatto che Cersei la facessi io, per me ha funzionato alla grande! (Non so a chi per primo è venuta l'idea dell'interazione tra i personaggi, che ha messo in moto il meccanismo. @Kevan Lannister con la ossessione per la mela, forse? Ma è stata una gran bella idea! :)   )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 12:55

Sinceramente, Edd e Davos sono veramente due bei personaggi, non mi spiego la mancanza di interesse

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 14:06

Ma non è vero che non c'è interesse per Edd

Eccolo dopo una missione oltre la barriera...

http://www.pointblank.it/uploads/img/rsz_fotofantozzi3.jpg

e che mangia di nascosto da Craster :ehmmm:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 14:12

potrei pensare che si è candidata solo Maya perché il personaggio di Edd non interessa ...

preferisco pensare che nessuno pensa di poter interpretare Edd meglio di Maya, che E' Edd

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 14:42

Infatti e la cosa è ovvia 

bQ7ab7S.png;

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 20:22 Autore
6 hours fa, Iceandfire dice:

Ma non è vero che non c'è interesse per Edd

Eccolo dopo una missione oltre la barriera...

http://www.pointblank.it/uploads/img/rsz_fotofantozzi3.jpg

e che mangia di nascosto da Craster :ehmmm:

E' una candidatura?;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 marzo 2018 23:02

Beh non saprei non vorrei rubare Il mitico Edd a Maya ... :( 

Però anche Edd ha diritto almeno ad una singolar tenzone ;) 

bQ7ab7S.png;

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 17:22

quì la campagna langue ...

avete presente la canzone "Mamma", di Claudio Villa ?

mi sa che Joff ne conosce una versione un po' diversa :singing:

Mamma son tanto felice

ché finalmente son Re

la mia balestra ti dice

stai ferma è meglio per te

Mamma son tanto felice viver lontano perché

Mamma solo per te questa mia freccia vola

Mamma se ti stai ferma centrerà la mela

quanto ti voglio bene

però fai molta attenzione

a tirar freccie son campione

forse la prendo, la mela

Mamma ma la canzone mia più bella sei tu,

sei tu la vita e la tua vita me la prendo, cucù

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 17:37

:D   :D    :D   :D  
Ma è stupenda!!!

Ah già: la mamma in questione sarei io.
Ops.

Scusate, ma per i motivi che sapete non ho più modo di vestire l'Avatarro da Cersei, posso solo riciclare Avatarri preesistenti (al massimo gli posso mettere un fumetto). E quindi:

mw46pw.jpg

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE