Il 14/4/2018 at 01:58, Lady Monica dice:Ciudo il precedente turno. Domani editerò con i vincitori (adesso non ho la forza per fare 1+1), ma intanto apro anche il turno nuovo provando a seguire ilconsiglio di Kevan, con personaggi interconnessi tra loro,e una richiesta.
[...]
ma non hai dimenticato proprio niente ?
Il 17/4/2018 at 08:29, Kevan Lannister dice:Non si fa ...
Scusa, ma quando uscirà Kevan Lannister, pensate di poter votare qualcun altro ? :-)
Perchè non sei tu quello dei libri?
EDIT: ho editato l'altro giorno. E sistemato il primo post.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah, ok, pensavo di dover trovare un nuovo post e non sono andato a cercare quello vecchio ...
Però, andando a vedere il primo, quello con la classifica aggiornata ... te lo sussurro in un orecchio ...
manca Viserion !
la classifica totale dovrebbe essere :
Stella di Valyria 4 (Melisandre, Cersei, Sansa Stark, Ygritte)
Kevan Lannister 3 (Bronn, Asha, Tywin Lannister)
Hacktuhana 1 (Eddard)
senza volto: 1 (Davos)
Maya: 1 (Edd l'Addolorato)
Elvira Targaryen: 1 (Beric Dondarrion)
Viserion 1 (Joffrey)
Giusto
Aggiunto anche Vise!
Forza gente, avete un'altra settimana per fare propaganda! Il tempo scade alle 22:00 del venerdì 27 aprile
Affilate le vostre armi e mostrateci la vostra abilità nel fondere io vostro io interiore con quello del personaggio scelto. Sono pure personaggi che offrono buone possibilità di interazione tra loro
Ok gente, direi che il momento di procedere con le votazioni!
Brynden Tully: LordTrota, Viserion
Tyrion Lannister: Viserion, Kevan Lannister
Brienne Tarth: Viserion, Kevan Lannister
Jaime Lannister: Viserion
Se ho fatto qualche errore segnalate pure
Viste le festività, come tempo per votare metterei fino a mercoledì 2 maggio, sempre alle 22:00
Boh, inizio io? :-P
Brynden Tully: LordTrota
Tyrion Lannister: Kevan Lannister
Brienne Tarth: Kevan Lannister
Il 16/4/2018 at 15:01, Kevan Lannister dice:con Viserion candidato per tutti e quattro i ruoli, chi oserà opporsi a Mister Barriera ?
Mister barriera purtroppo è dovuto volare molto distante da qua ultimamente.
Onore al merito di chi è rimasto.
Ecco comunque le mie preferenze.
Brynden Tully: LordTrota
Tyrion Lannister: Kevan Lannister
Brienne Tarth: Kevan Lannister
Jaime Lannister: pagherai biondo, oh se pagherai.
Devo dire che io e Kevan abbiamo ben poche scelte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, ecco i voti
Brynden Tully ... LordTrota, non si scappa
Tyrion ... Viserion
Brienne ... Viserion
Jaime ... maguardaunpo' ... Viserion
Il 27/4/2018 at 22:03, AryaSnow dice:
Viste le festività, come tempo per votare metterei fino a mercoledì 2 maggio, sempre alle 22:00
Mercoledì dalle 20.40 saremo tutti a guardare roma-liverpool ...
Non Anastasia XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
finora hanno votato uno dei moderatori e due candidati ...
mi sento tanto come la particella di sodio nell'acqua minerale ... c'è nessunooooo ????"
dove sono finiti tutti quanti ?
Brynden Tully: C'è solo un vero Tully qui, quindi Lord Trota of course
Tyrion Lannister: Kevan Lannister, per stae in famiglia
Brienne Tarth: e Kevan anche qui in modo da creare una coppia con il futuro Jaime XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Tempo scaduto!
Ecco i risultati:
Brynden Tully: LordTrota 5
Tyrion Lannister: Viserion 2, Kevan Lannister 3
Brienne Tarth: Viserion 1, Kevan Lannister 4
Jaime Lannister: Viserion 4
Due vittorie per il mitico Kevan, una per Viserion (la seconda in tutto il gioco) e una per LordTrota, già due volte campione al quizettone
Ed ecco la classifica generale:
Kevan Lannister 5
Stella di Valyria 4
Viserion 2
Hacktuhana 1
senza volto: 1
Maya: 1
Elvira Targaryen: 1
LordTrota: 1
Direi che il nostro irriducibile Kevan si porta in testa, complimenti
Ora però, visto che nonostante abbiamo provato a seguite i vostri consigli per questo turno, mi sembrate nel complesso un po' spompatini negli ultimi due turni, noi saremmo per prenderci un po' una pausa nel gioco. Se siete interessati a partecipare in futuro, fatecelo pure sapere! Siamo disposti a riprendere non appena vediamo un po' più di entusiasmo.